annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta mini-sezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta mini-sezioni

Ciao a tutti,
    avrei una piccola proposta.
    Volevo chiedervi se siete interessati alla "creazione" di piccole mini-sezioni, o sticky-posts all'interno di Games&Console riguardanti i giochi più famosi o più giocati dall'utenza di GN.
    Leggasi Final Fantasy XI, W0W, Lineage2, LotRo, Unreal Tournament, Guild Wars eccetera.
    So che alcuni di questi giochi hanno server hostati da GN, io intendo sezioni in cui si parli del gioco in genere, sopratutto per quelli non hostati da GN, dove parlare di problematiche, soluzioni, trucchi, consigli, commenti e quant'altro.

Se le risposte saranno positive ne parlo con i superiori

A voi la ball.
    Ciaps
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Io sarei propenso a sottosezioni per console ....

Sezione Wii, Sezione PS3, Sezione XBoX360

Ovviamente io seguirei la Wii
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

up per wii

Commenta

up per i vari giochi

Commenta

Naaa, meglio una sezione MMORPG in generale e altre tre dedicate alle console.

Commenta

Quoto il terrorista.

Commenta

Quoto lo sbirro che quota il terrorista

Commenta

quot^3
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                  Naaa, meglio una sezione MMORPG in generale e altre tre dedicate alle console.
                  All'interno delle quali allora si potrebbe mettere degli sticky dei giochi scelti.

Commenta

Io voglio la sezione Wii

Commenta

quoto il cagone che quota lo sbirro che quota il terrorista

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                        Io voglio la sezione Wii

;_; La modero io, senza problemi, ma la voglio ;_;

Commenta

Uhm, ok non mi sembra male come idea la divisione in MMORPG e poi le 3 console.
                          Unica (doppia) domanda che mi indubbiva quando ci pensavo:
                          E se qualcuno vuole parlare dei giochi PS2? E se si parla di un gioco multipiattaforma (ovvero il 90% dei giochi sul mercato)?
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace

Commenta

La PS2 la metterei nella sezione PS3, per i multipiattoforma, boh, magari chi ne scrive lo mette nella sezione della console con cui l'ha provato o per la quale intende comprarlo.

Commenta

Ma scusate, con queste 4 sezioni scompare quella padre?
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                              X