Nessuno di voi sa dirmi xke' non mi fa piazzare gli update? 0_o' bug ? qualcuno di voi ci e' riuscito? Commenti sul gioco? Informazioni sugli update che non riescono ( cosa aggiungono,ecc ecc )...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
WarHammer Mark of Chaos....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggioLe cose sono due:
1) non hai il gioco originale.
2) è un bug.come dovrei fare in tutti e due i casi?
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Ho provato solo una volta a fare l'upgrade, ma si è inchiodato il gioco..penso dipendesse dal fatto che avevo il firewall attivo..prova a vedere se è per quello..
Ad ogni modo non mi ha lasciato gran ché impressionato, speravo in qualcosa di molto meglio..
Per carità, è fedelissimo al gioco da tavolo, si vede che è realizzato con cura ed è un gioco da 7,5/8..tuttavia non mi ha preso più di tanto..
Anche se non centra una ceppa con questo, Warhammer 40k: dark crusade è di gran lunga più divertente, con uno stile di gioco di strategia alla "W@rcraft - Age of empires" per intenderci..
Commenta
-
Se non hai il gioco originale, giustamente, ti attacchi.
Se hai il gioco originale fai un Search sul forum Tech Support del gioco, o aspetta la prossima patch.Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggioHo provato solo una volta a fare l'upgrade, ma si è inchiodato il gioco..penso dipendesse dal fatto che avevo il firewall attivo..prova a vedere se è per quello..
Ad ogni modo non mi ha lasciato gran ché impressionato, speravo in qualcosa di molto meglio..
Per carità, è fedelissimo al gioco da tavolo, si vede che è realizzato con cura ed è un gioco da 7,5/8..tuttavia non mi ha preso più di tanto..
Anche se non centra una ceppa con questo, Warhammer 40k: dark crusade è di gran lunga più divertente, con uno stile di gioco di strategia alla "W@rcraft - Age of empires" per intenderci..Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
Commenta