annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WarHammer Mark of Chaos....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• WarHammer Mark of Chaos....

Nessuno di voi sa dirmi xke' non mi fa piazzare gli update? 0_o' bug ? qualcuno di voi ci e' riuscito? Commenti sul gioco? Informazioni sugli update che non riescono ( cosa aggiungono,ecc ecc )...
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Le cose sono due:
    1) non hai il gioco originale.
    2) è un bug.
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
      Le cose sono due:
      1) non hai il gioco originale.
      2) è un bug.
      come dovrei fare in tutti e due i casi?

Commenta

1) Ti compri il gioco originale o te li cerchi da qualche parte

Commenta

mi sembra di avere letto qualcosa al riguardo...ci stà che sia un bug....cmq ti consiglio vivamente di andare a spulciare sul forum nel sito ufficiale.

Commenta

Ho provato solo una volta a fare l'upgrade, ma si è inchiodato il gioco..penso dipendesse dal fatto che avevo il firewall attivo..prova a vedere se è per quello..

Ad ogni modo non mi ha lasciato gran ché impressionato, speravo in qualcosa di molto meglio..

Per carità, è fedelissimo al gioco da tavolo, si vede che è realizzato con cura ed è un gioco da 7,5/8..tuttavia non mi ha preso più di tanto..

Anche se non centra una ceppa con questo, Warhammer 40k: dark crusade è di gran lunga più divertente, con uno stile di gioco di strategia alla "W@rcraft - Age of empires" per intenderci..

Commenta

Se non hai il gioco originale, giustamente, ti attacchi.
              Se hai il gioco originale fai un Search sul forum Tech Support del gioco, o aspetta la prossima patch.
              Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
              Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
                Ho provato solo una volta a fare l'upgrade, ma si è inchiodato il gioco..penso dipendesse dal fatto che avevo il firewall attivo..prova a vedere se è per quello..

Ad ogni modo non mi ha lasciato gran ché impressionato, speravo in qualcosa di molto meglio..

Per carità, è fedelissimo al gioco da tavolo, si vede che è realizzato con cura ed è un gioco da 7,5/8..tuttavia non mi ha preso più di tanto..

Anche se non centra una ceppa con questo, Warhammer 40k: dark crusade è di gran lunga più divertente, con uno stile di gioco di strategia alla "W@rcraft - Age of empires" per intenderci..
                boh io l'ho finito con tutti e due a difficolta' difficile...bellissimo ne' ma cmq veramente corto 0_o'

Commenta

Sto operando...
                X