annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

::: Command & Conquer 3 - Tiberium Wars :::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggio
    C'e' anche la tizia del Dr House cmq e' tosto non ti lasciano il tempo di ragionare, costruire....addirittura muovere le truppe. L'ho provato da mio zio, ma e' veramente difficile
    Ho fatto qualche partita online adesso.... l'ultima è stata l'apoteosi del significato di questo gioco... l'uso della tattica. Mi sono trovato contro un nemico forte, che in 10 min ha creato un'armata invincibile. L'unico suo difetto? Poteva schiacciarmi e non l'ha fatto, gli ho diviso le truppe con due attacchi a due sue basi agli antipodi della mappa, c'è cascato e io gli son passato in mezzo come un coltello nel burro, gli ho raso al suolo la base rendendo inutile il suo mega esercito di carroarmati super powah. Credo che ci sia rimasto di *****, anche perchè in difesa ero un terzo di lui ma gli ho steso tutte le truppe spia che ha mandato nel tentativo di ownarmi la base con tatticismi old.
    Niente, sto match mi sta ancora facendo sbavare. Raga COMPRATELO porco due!

Commenta

Dammi qualche link disponibile con qualche recensione, img...inzomma, un bel sito...se esiste in italiano
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggio
        Dammi qualche link disponibile con qualche recensione, img...inzomma, un bel sito...se esiste in italiano
        Bhe, la mia recensione ti sembra povera?

Beccati questo video fatto da me ieri sera contro un crucco http://www.youtube.com/watch?v=OgEG8GO76Ok

Se ti serve una recensione professionale io sono stato persuaso da questa.
        Ciao!

Commenta

han potenziato lo ION cannon?
          cmq a sto gioco do una pista anche ai crucchi e ai polacchi son nato giocando già a Red Alert

yesss sirrr

ps: ma il gioco, per giocare su multiplayer, si può scar...avere in altro modo senza pagarlo? o voi che l'avete provato ce l'avete originale? se riesco a procurarmelo ci torno al volo a spaccare il sedere ai mr tactics
          Ultima modifica di hedethiel; 25-04-2007, 01:14.

Commenta

Per giocare online serve l'account della EA (electronic arts) quindi devi comprarlo.

Commenta

Si può spostare in Mondo PC dato lo spessore del titolo? Thanks

Commenta

Sto operando...
              X