Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.
sto scaricando ragnarok... qualkuno mi sa dire qlk server gratuito italiano oppure vado su qll inglesi ke almeno nn capisco na mazza ma mimparo la lingua?
Originariamente inviato da JulyOfNosgoth
Beh anch'io per quasi tre anni ho avuto solo una jail di macrocheck eppure stavo online 24 su 24.... potrei definirmi un pg modello
sto scaricando ragnarok... qualkuno mi sa dire qlk server gratuito italiano oppure vado su qll inglesi ke almeno nn capisco na mazza ma mimparo la lingua?
Restless consigliava AnimaRo, io provai a giocarci ed era pieno di gente (Ragnarok mi fece schifo pero :P)
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Io sono andato in uno di quelli super-popolati dove la community di italiani la becchi sempre.
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Commenta