annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XBOX 360 vs. PLAYSTATION 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io siccome ho un negozio, sento sempre più gente che parla benissimo della xbox360 e provandole entrambe ho notato che la xbox360 "mi sembra" superiore sotto tanti aspetti rispetto alla ps3 !

ho aperto questo thread perchè volevo sentire anche la vostra, ma mi sembra che anche da parte dei più sia la XBOX360 ad aver appassionato i molti.

UO ZHI Shard on Gamesnet - Legendary Power Player - RE di Norhgard - GM della GtB

RoC Shard on Gamesnet - Kronoss (Warrior Tank) ~ Hado (Mage) ~ Gilda Alleanza

Runetotem (EU) W4rcr4aft Offy Server - Kronoss (Warrior) - MY OFFY ARMORY

BEST COME TRUE

Commenta

Originariamente inviato da Kronoss_ZHI Visualizza il messaggio
      io siccome ho un negozio, sento sempre più gente che parla benissimo della xbox360 e provandole entrambe ho notato che la xbox360 "mi sembra" superiore sotto tanti aspetti rispetto alla ps3 !

ho aperto questo thread perchè volevo sentire anche la vostra, ma mi sembra che anche da parte dei più sia la XBOX360 ad aver appassionato i molti.
      Vabbe dipende che tipo di negozio e soprattutto chi ne parla o_o
      Se e' per questo nei negozi tipo EbGames si sentono pure i bimbi petulanti che dicono che GTA e' il miglior gioco del mondo, ma non per questo vuol dire che sia vero
      Originally posted by Maniakes
      Semplicemente per fermare un lamer che fai? Becchi il più grosso e lo metti dall'altra parte della barricata... ecco Sorrow O_o'
      Immagine by Biker Jr

Commenta

mbù, io sullo stesso video lcd 40" e caricando un paio di giochi sia su xbox360 che su ps3 ho notato che la prima (xbox360) è:
        - più veloce
        - ha una grafica più definita
        - il menù xbox è più immediato
        - il ms live è avanti anni luce rispetto a quello sony

mbù... mi sa che Sony deve ancora cacciare gli artigli, ma per il momento è una console che "secondo il mio punto di vista" non supera la sufficienza rispetto a xbox360.

UO ZHI Shard on Gamesnet - Legendary Power Player - RE di Norhgard - GM della GtB

RoC Shard on Gamesnet - Kronoss (Warrior Tank) ~ Hado (Mage) ~ Gilda Alleanza

Runetotem (EU) W4rcr4aft Offy Server - Kronoss (Warrior) - MY OFFY ARMORY

BEST COME TRUE

Commenta

Nella frase "lo xsvamp è uscito quasi 2 anni fa rispetto alla plei3" cosa, tu e la marmaglia che vedi, non capite?

Commenta

Non costringetemi a cercare quel thread in cui le caratteristiche della PS3 vengono "ownate" da quelle della XBOX... o quell'altro dove viene mostrato quanto l'esclusiva giochi PS3 sia di poco superiore...

Capisco che siete gasati per l'uscita della nuova console, tutti sbalorditi dagli effetti da circo, da qualche nuova peculiarità che non vi aspettavate... ma non dite stronzate dai.
            Omm? se nasce, brigante se mmor?,
            ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
            E se mmurimm? menat? nu fior?
            e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
            e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

Dai, sono convinto che si possa proseguire nella discussione senza giungere a parolacce, sù
              Che poi le sento da Freddy perchè non edito
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
                Te parli solo perchè non sai di quello che parli. Cioè, ma chi ti conosce oh? Parla poco che poi sei sempre tu quello che qua parla.
                Lo sai cosa disse il Marchese Del Grillo?

Commenta

Ad aver appassionato i molti? Ma se la ps3 è uscita da 2 settimane!!!

La 360 sta in giro da più di un'anno. Questo sondaggio lo devi fare tra un'annetto se lo vuoi fare serio.

E' chiaro che il numero di gente che ha la ps3 è ancora inferiore dopo 2 settimane di uscita rispetto alla gente che ha la 360 che sta in vendita da pù di 1 anno.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    se lo vuoi fare serio.
                    serio come i tuoi pronostici?

Commenta

Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
                      Non costringetemi a cercare quel thread in cui le caratteristiche della PS3 vengono "ownate" da quelle della XBOX... o quell'altro dove viene mostrato quanto l'esclusiva giochi PS3 sia di poco superiore...

Capisco che siete gasati per l'uscita della nuova console, tutti sbalorditi dagli effetti da circo, da qualche nuova peculiarità che non vi aspettavate... ma non dite stronzate dai.

La 360 la puoi anche buttare, o al massimo tenertela come una bona consolle. Ma non paragonarla proprio alla Ps3.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                        serio come i tuoi pronostici?

Cosa centrano in questo thread i miei pronostici che poi sono sempre giusti?

E prova a trovarmi un pronostico sbagliato se ci riesci. Ma non postarlo qui, ma nel forum sport.

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                          Dai, sono convinto che si possa proseguire nella discussione senza giungere a parolacce, sù
                          Che poi le sento da Freddy perchè non edito
                          Non siamo al catechismo però, questo è da dire.

Siamo adulti, esperti, grandi pensatori, filosofi, filologi, intelligenti, sagaci, aperti di mente. Una parola che tutti etichettano come "volgare" non può mica mutare il corso di una intera discussione? Dico bene Daeran?

IMHOla
                          Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                          ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                          E se mmurimm? menat? nu fior?
                          e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                          e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

Cosa centrano in questo thread i miei pronostici che poi sono sempre giusti?

E prova a trovarmi un pronostico sbagliato se ci riesci. Ma non postarlo qui, ma nel forum sport.
                            era una battuta....-_-'

cavolo, wang, reagisci così male?
                            a saperlo....

comunque il pronostico sbagliato più eclatante ce l'avevi in firma, ma non ha resistito tanto

Commenta

Tipo il milan vincitore del campionato e l'inter *****?

A volte mi chiedo se esisti veramente o sei una proiezione mentale degli utenti GN.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                                era una battuta....-_-'

cavolo, wang, reagisci così male?
                                a saperlo....

comunque il pronostico sbagliato più eclatante ce l'avevi in firma, ma non ha resistito tanto

E mica mi sono offeso!!!

Ci mancherebbe, seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                                X