annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XBOX 360 vs. PLAYSTATION 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    lavori per caso alla Sony?
    -_-
    Originally posted by aletomaz
    D'altronde ZHI è un grande shard, non scordiamo che riusciva a farci stare castroccia.
    Originally posted by Frick
    Io l'anno scorso lo presi a Mantova mentre nevicava!
    Ed era buono *_*

Commenta

per le xbox ora sono uscite delle esclusive spettacolari, per le ps3 sono uscite pokissimi giochi e fan abbastanza skifare *_*
      cmq bisogna vedere tra un anno.
      Anche se tra un anno la ps3 costerà sempre di piu della xbox ed hanno stesso motore grafico e la xbox avrà sempre piu giochi della ps3 '_'
      idnal ur *_*

Commenta

mi dispiace dirlo ma la microsoft prima poi o farà soccombere la sony -_- (nelle console perche nel resto lo gia superata o_O)
        idnal ur *_*

Commenta

Originariamente inviato da Castroccia Visualizza il messaggio
          per le xbox ora sono uscite delle esclusive spettacolari, per le ps3 sono uscite pokissimi giochi e fan abbastanza skifare *_*
          cmq bisogna vedere tra un anno.
          Anche se tra un anno la ps3 costerà sempre di piu della xbox ed hanno stesso motore grafico e la xbox avrà sempre piu giochi della ps3 '_'

Non è vero. Innanzi tutto, quando usci la 360, i giochi si contavano, ma si contavano veramente,. Ed i giochi che erano usciti non avevano nulla di innovativo, dato che uscivano sia sulla 360 che sulla ps2. L'unico gioco che può chiamarsi gioco, la 360 ce l'ha avuto dopo oltre un'anno con Gears of war. Per il resto, tutt'ora, la 360 ha i giochi col contagocce.

Discorso diverso per la ps3. I giochi di ora sono giochi da lancio. E nonostante siano da lancio fanno capire la potenza che ha questa console. Prendiamo ad esempio Genjii, che è un gioco da lancio che danno col pacchetto. Questo gioco fa capire a che potenza può arrivare la ps3. E stiamo parlando di un giochetto che è pur sempre divertente. La 360 al suo lancio, aveva King Kong, ossia una cagata. E nulla di diverso dal king kong su ps2.

E mentre per la Ps3 ci sono circa 300 giochi in arrivo, per la 360 non c'è nemmeno la metà della metà.

Commenta

la ps3 ha causa del suo ritardo nell'uscita ha perso uno sproposite di esclusive che ora ha anche la xbox, ora la xbox costa quasi la metà della ps3 ed hanno la stessa potenziali grafica identica. Io ribadisco che a questo giro la ps3 venderà di piu sicuramente della xbox perchè ormai ha il nome, però è destinata a soccombere con le prossime generazioni, la microsoft ha troppo potere in confronto alla sony
            idnal ur *_*

Commenta

edit
              Ultima modifica di Castroccia; 03-04-2007, 14:04.
              idnal ur *_*

Commenta

Originariamente inviato da Castroccia Visualizza il messaggio
                la ps3 ha causa del suo ritardo nell'uscita ha perso uno sproposite di esclusive che ora ha anche la xbox, ora la xbox costa quasi la metà della ps3 ed hanno la stessa potenziali grafica identica. Io ribadisco che a questo giro la ps3 venderà di piu sicuramente della xbox perchè ormai ha il nome, però è destinata a soccombere con le prossime generazioni, la microsoft ha troppo potere in confronto alla sony

Come grafica la ps3 è superiore. La Xbox non ha tutte le esclusive che ha la ps3.
                E per quanto riguarda la grafica appunto, basta prendere come esempio Virtua tennis 3, che per Xbox è un grande gioco, per la Ps3 è solamente un gioco da abbinare alla consolle. Ebbene, il gioco sulla ps3 è nettamente superiore, addirittura si vedono le vene delle braccia nei giocatori, cosa che nella 360 nemmeno si nota.

Non capisco poi come fai a dire che la microsoft ha superato la sony nelle consolle. Questa cosa è proprio falsa. La sony è sempre più avanti della microsoft, che poi vende la metà della metà delle console rispetto a sony.

Per concludere, attualmente la 360 è una consolle superata.

Commenta

Lo dicono solo perchè non hanno la PS3, altrimenti, invece di scrivere stronzate starebbero chini a pulire la bava.
                  Ho entrambe le console, non c'è proprio storia, potete arrampicarvi su tutti gli specchi che volete, ma per la terza console di fila, la Sony non è che ha sbaragliato la concorrenza, è che non ha proprio rivali.

Commenta

Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggio
                    Lo dicono solo perchè non hanno la PS3, altrimenti, invece di scrivere stronzate starebbero chini a pulire la bava.
                    Ho entrambe le console, non c'è proprio storia, potete arrampicarvi su tutti gli specchi che volete, ma per la terza console di fila, la Sony non è che ha sbaragliato la concorrenza, è che non ha proprio rivali.

Io anche ho tutte e 2, e comprai la 360 appena uscita, e ne rimasi totalmente deluso, dato che avendo anche la ps2, la differenza nemmeno si notava.
                    L'unico gioco di nota è gears to war, uscito dopo oltre un'anno. E ora il mercato è comunque bloccato.
                    Con la ps3 invece la differenza si nota già da subito, ed è abissale.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Io anche ho tutte e 2, e comprai la 360 appena uscita, e ne rimasi totalmente deluso, dato che avendo anche la ps2, la differenza nemmeno si notava.
                      L'unico gioco di nota è gears to war, uscito dopo oltre un'anno. E ora il mercato è comunque bloccato.
                      Infatti con il tempo potrà migliorare.
                      L' XBoX 360 è già da un anno circa sul mercato...
                      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Mi trovo a concordare.
                        Credo che la PS3 possa dare del filo da torcere alla 360, e non parteggio per nessuna delle tre avversarie, e possiedo solo il Wii, che so per certo essere inferiore ai due colossi Microsoft e Sony.
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                          ...e possiedo solo il Wii....
                          Che è fottutamente divertente

Poi più avanti sarò un felice possessore di PS3 (se migliora ancora >_< )
                          All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

il wii è fantastico in multi...
                            la ps3 è ottima in single...
                            la 360 è microzozz...(e nn aggiungo altro )

boicottareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sjnscale

Commenta

Ps3 >>>>> Xbox360

Commenta

Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggio
                                Te parli solo perchè non sai di quello che parli. Cioè, ma chi ti conosce oh? Parla poco che poi sei sempre tu quello che qua parla.
                                Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                                ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                                E se mmurimm? menat? nu fior?
                                e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                                e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

Sto operando...
                                X