annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XBOX 360 vs. PLAYSTATION 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ps3 forever un fedelissimo O_O
    xo' tra un po quando esce pes 7 -.-
    Originariamente inviato da Libe_
    abbiamo tenuto testa a un'intera sez

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

Commenta

mbù...

io da commerciante e tecnico del settore, nonchè leggendo un po' i siti professionali di console, concordo pienamente che "tecnicamente" la PS3 è di granlunga inferiore alla XBOX360, sia per quanto riguarda le memorie e le loro velocità, sia per quanto riguarda l'architettura.

La PS3 è una console potentissima per tutto quello che ha a che fare con i numeri ed i calcoli in virgola mobile ma, sembra, che di multimediale non abbia tantissimo (escludendo il bluray).

Inoltre il successo di una console arriva dalla sua versatilità, dai titoli che escono e che si vendono ed anche in questo caso Sony sembra uscire bastonata per questi motivi:
      1. Microsoft ha le esclusive dei più bei giochi e gia si è accaparrata le principali software house

2. La XBOX360 gia è stata moddata e dispone di un parco giochi elevatissimo

3. il Live di Microsoft permette un game online (multiplayer quindi) più ottimizzato

4. a breve usciranno cose come L'xbox media center per xbox360 e quindi la xbox360 potrà leggere tutti i formati video esistenti al mondo (come se fosse un pc)

5. un gioco per xbox360 può essere backuppato su un semplice dvd dual layer che costa 2 euro ed un masterizzatore semplice che costa 50 euro (la pirateria aiuta la crescita di una console e penso nessuno lo neghi)... mentre eper backuppare un gioco per PS3 ci vorrà cmq un supporto vergine BLURAY che costa 15 euro ed un masterizzatore che costa 1000 euro circa.

6. il costo: la ps3 costa 600 euro, la xbox360 con tutta la modifica costa 350 euro

Mbù...

Prima la divisione XBOX Vs PS2 dava per vinta la seconda sicuramente... ma ora l'indecisione è grande !

UO ZHI Shard on Gamesnet - Legendary Power Player - RE di Norhgard - GM della GtB

RoC Shard on Gamesnet - Kronoss (Warrior Tank) ~ Hado (Mage) ~ Gilda Alleanza

Runetotem (EU) W4rcr4aft Offy Server - Kronoss (Warrior) - MY OFFY ARMORY

BEST COME TRUE

Commenta

nn ce po esse confronto scusa la xbox ha avuto già un anno per aggiungere roba aspettate un anno e poi vediamo ki e meglio fra ps3 e xbox
        Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
        Eragon pp 4kk
        Eldryn Levante Druid lv3
        Berethor of Fear Keep Paladin lv4
        SiegHart Bard lv4
        Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da Kronoss_ZHI Visualizza il messaggio
          mbù...

io da commerciante e tecnico del settore, nonchè leggendo un po' i siti professionali di console, concordo pienamente che "tecnicamente" la PS3 è di granlunga inferiore alla XBOX360, sia per quanto riguarda le memorie e le loro velocità, sia per quanto riguarda l'architettura.

La PS3 è una console potentissima per tutto quello che ha a che fare con i numeri ed i calcoli in virgola mobile ma, sembra, che di multimediale non abbia tantissimo (escludendo il bluray).

Inoltre il successo di una console arriva dalla sua versatilità, dai titoli che escono e che si vendono ed anche in questo caso Sony sembra uscire bastonata per questi motivi:
          1. Microsoft ha le esclusive dei più bei giochi e gia si è accaparrata le principali software house

2. La XBOX360 gia è stata moddata e dispone di un parco giochi elevatissimo

3. il Live di Microsoft permette un game online (multiplayer quindi) più ottimizzato

4. a breve usciranno cose come L'xbox media center per xbox360 e quindi la xbox360 potrà leggere tutti i formati video esistenti al mondo (come se fosse un pc)

5. un gioco per xbox360 può essere backuppato su un semplice dvd dual layer che costa 2 euro ed un masterizzatore semplice che costa 50 euro (la pirateria aiuta la crescita di una console e penso nessuno lo neghi)... mentre eper backuppare un gioco per PS3 ci vorrà cmq un supporto vergine BLURAY che costa 15 euro ed un masterizzatore che costa 1000 euro circa.

6. il costo: la ps3 costa 600 euro, la xbox360 con tutta la modifica costa 350 euro

Mbù...

Prima la divisione XBOX Vs PS2 dava per vinta la seconda sicuramente... ma ora l'indecisione è grande !
          Ma a sto punto che ***** hai fatto a fare quella domanda??>_<
          In the name of God impure soul of the living dead shell be banished into eternal damnation.Amen.

Zeaphon[KsK] - Melchior []
          Mio icq se qualcuno vuole parlare di cazzate:
          307-793-801
          Wipe è Bello *_*

Commenta

Originariamente inviato da Ken_Ren Visualizza il messaggio
            Ma a sto punto che ***** hai fatto a fare quella domanda??>_<
            per sentire il parere degli altri forse? o_o

Originariamente inviato da DukenReyzen
            Io a volte, anche se sento fame, non mangio...sapete come mai? perchè scrivendo .hungry il pg dice absolutely stuffed...

Commenta

Originariamente inviato da Gorboroth Visualizza il messaggio
              per sentire il parere degli altri forse? o_o
              Ma da quello che ha scritto sembra che sappia gia cosa sciegliere *_*
              In the name of God impure soul of the living dead shell be banished into eternal damnation.Amen.

Zeaphon[KsK] - Melchior []
              Mio icq se qualcuno vuole parlare di cazzate:
              307-793-801
              Wipe è Bello *_*

Commenta

basta console o_o'

vi dico solo che la mia ps2 si è ridotta ad un mero lettore dvd @_@"

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                  cmq io ho il gamecube, nintendo forever, sopratutto perche nn esiste gioco piu bello da fare con gli amici di SUPER SMASH BROS MELEEEEEE
                  Uppone, SSBM e' divertentissimo in multi

In quanto appassionato N spero avrai pure il DS

Originariamente inviato da Kronoss_ZHI Visualizza il messaggio
                  C'e' pero da tener conto che la PS3 ha l'HDMI e soprattutto un lettore di nuova generazione, cosa che X360 non ha all'interno.
                  A breve uscira' X360 ELITE che avra' anche lei HDMI piu qualche cosina qua e la, ma purtroppo senza lettore HD-DVD (il "rivale" del BLURAY) e costera' 480 euri, se ci aggiungi quest'ultimo lo devi comprare a parte e la spesa supera quella di una PS3.

Sono il primo a dire che PS3 costa l'ira di dio e non la comprerei mai a questo prezzo, ma a parita' di accessori non vedo poi stra grossa differenza nel prezzaggio.
                  Ultima modifica di Gm_Sorrow; 02-04-2007, 02:20.
                  Originally posted by Maniakes
                  Semplicemente per fermare un lamer che fai? Becchi il più grosso e lo metti dall'altra parte della barricata... ecco Sorrow O_o'
                  Immagine by Biker Jr

Commenta

Sempre e solo PC

(alla ps2 giocavo a pes pero'.. XD)
                    The chain remains, the gang is intact
                    The name is mine, I'll take blame for that
                    The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                    Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                    How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                    I had to get off the boat so I could walk on water
                    This ain't no tall order, this is nothin' to me
                    Difficult takes a day, impossible takes a week
                    I do this in my sleep
                    I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                    I'm not a businessman; I'm a business, man!
                    Let me handle my business, damn

Commenta

è presto per parlarne, troppo presto.

Io mi accontento del mio Wii tutto da coccolare
                      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

preferisco spendere 600 euro di ganja e rivenderla per poi comprarmi sia la ps3 che un pc nuovo...
                        Originariamente inviato da Brian Ventor
                        ma tra 1 o 2 persone che dupano uova e diventano ricche ed una gilda intera che va in giro blessata di homeric e con 750 mana refresh a testa c'e' una bella differenza.
                        capisco che ora e' giunto il vostro momento x i flames ma attenzione a non confondere la m.erda con la cioccolata.

http://www.talesofmagic.it/?c=1&u=169042601

Commenta

Originariamente inviato da Il_Corvo Visualizza il messaggio
                          preferisco spendere 600 euro di ganja e rivenderla per poi comprarmi sia la ps3 che un pc nuovo...

BhauhuHuhauaa grande !
                          Originariamente inviato da Azazelcaos
                          ci sono thread come questo che mi fan venire voglia di imparare un po' di pvp, poi mi sveglio tutto sudato e riprendo a macrare

Azazel
                          XBox360 Live ID:Harker 89

Commenta

Originariamente inviato da Achillee
                            BhauhuHuhauaa grande Kaituz!

lo so
                            Originariamente inviato da Brian Ventor
                            ma tra 1 o 2 persone che dupano uova e diventano ricche ed una gilda intera che va in giro blessata di homeric e con 750 mana refresh a testa c'e' una bella differenza.
                            capisco che ora e' giunto il vostro momento x i flames ma attenzione a non confondere la m.erda con la cioccolata.

http://www.talesofmagic.it/?c=1&u=169042601

Commenta

Originariamente inviato da Gm_Sorrow Visualizza il messaggio
                              Per ora nessuna, dato che non ci sono giochi ne' sull'una ne' sull'altra che mi aggradano abbastanza da fare una spesa simile... ma quando uscira' MGS4 sara' un altra storia
                              Uppo MGS per console e il gioco piu completo e ben fatto mai creato... cioe la storia e paurosa la giocabilità fantastica e il personaggio e un mito! cioe io quando avevo sentito che facevano il film ho dovuto chiedere un asciugamano... e spero che il buon Hideo Kojima dia i diritti per farlo... sopratutto dell'uno a parer mio il piu bello come storia!

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                              mi compero na signora chitarra o un buon ampli con quei soldi o_o
                              oddio Hurl la chitarra va bene la tua... cambia Pick Up e sei pro... l'ampli e l'unica cosa che te manca... cioe carino il Marshalino ma ce vole potenza sopratutto in sala prove... capito fratellino??

ah e per smash bros e vero noi ci spacchiamo i pomeriggi a quel gioco!! e Hurl dovete vede come rosika quando perde!!!!!!

Merik Nox - GM Kaos
                              Originariamente inviato da Lord_Dalar
                              Andare a caccia di conigli o di pecore da niubbi è oggigiorno impensabile, il progresso del PG è incompreso, ai player piacciono solo PG Powa, che fanno accrobazie sugli olifanti lanciando cinquanta frecce a raffica dallo stesso arco o magari alternandone 5 mentre fanno surf sullo scudo giù per le mura di Britain O_O

Commenta

Originariamente inviato da Ken_Ren Visualizza il messaggio
                                Già visto qualche Trailer??*_*
                                http://www.gametrailers.com/gamepage...=1743#trailers
                                Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                                ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                                E se mmurimm? menat? nu fior?
                                e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                                e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

Sto operando...
                                X