annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XBOX 360 vs. PLAYSTATION 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• XBOX 360 vs. PLAYSTATION 3

XBOX 360 vs. PLAYSTATION 3

Quale comprereste ?

Perchè ?

Chi pensate la spunterà ?

UO ZHI Shard on Gamesnet - Legendary Power Player - RE di Norhgard - GM della GtB

RoC Shard on Gamesnet - Kronoss (Warrior Tank) ~ Hado (Mage) ~ Gilda Alleanza

Runetotem (EU) W4rcr4aft Offy Server - Kronoss (Warrior) - MY OFFY ARMORY

BEST COME TRUE

preso la playstation 3,perchè ha delle potenzialità maggiori e più l alta definizione si evolverà più si vedrà la differenza,perchè è un lettore di dischi blu ray,perchè come è successo con la play 2 avrà una gamma di giochi nettamente migliore,perchè final fantasy xiii sarà su ps3 o_o

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

Commenta

ps3
      Mulad Bazun

Commenta

Stavolta non c'è partita:

ps3 4ever *_*
        In the name of God impure soul of the living dead shell be banished into eternal damnation.Amen.

Zeaphon[KsK] - Melchior []
        Mio icq se qualcuno vuole parlare di cazzate:
        307-793-801
        Wipe è Bello *_*

Commenta

Per ora nessuna, dato che non ci sono giochi ne' sull'una ne' sull'altra che mi aggradano abbastanza da fare una spesa simile... ma quando uscira' MGS4 sara' un altra storia
          Originally posted by Maniakes
          Semplicemente per fermare un lamer che fai? Becchi il più grosso e lo metti dall'altra parte della barricata... ecco Sorrow O_o'
          Immagine by Biker Jr

Commenta

mi compero na signora chitarra o un buon ampli con quei soldi o_o
            Ultima modifica di Hurlick_Nox; 01-04-2007, 21:51.

Commenta

ps3 appena esce un nuovo soul calibur. La sony vince x i giochi e x la giocabilità quasi totalmente aliena a quella di xbox e pc (sarà il joypad? saranno i giapponesi pazzi?)
              Polymar
              Leopold
              Glacius

Commenta

Originariamente inviato da Gm_Sorrow Visualizza il messaggio
                Per ora nessuna, dato che non ci sono giochi ne' sull'una ne' sull'altra che mi aggradano abbastanza da fare una spesa simile... ma quando uscira' MGS4 sara' un altra storia
                Già visto qualche Trailer??*_*
                In the name of God impure soul of the living dead shell be banished into eternal damnation.Amen.

307-793-801
                Wipe è Bello *_*

Commenta

cmq io ho il gamecube, nintendo forever, sopratutto perche nn esiste gioco piu bello da fare con gli amici di SUPER SMASH BROS MELEEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                    cmq io ho il gamecube, nintendo forever, sopratutto perche nn esiste gioco piu bello da fare con gli amici di SUPER SMASH BROS MELEEEEEE
                    Vero

307-793-801
                    Wipe è Bello *_*

Commenta

Appena mio padre prendere il tv hd da 30 e passa pollici me prendo la ps3 senza pensarci nemmeno

giochi, grafica... tutto meglio

Commenta

cmq + che xbox e ps3 io sarei indeciso tra ps3 e wii O_O' cioè il wii è troppo intrippante!!
                        Polymar
                        Leopold
                        Glacius

Commenta

*pensa che fighe ste consolle su nominate*

*pensa che fi.ga una nuova gibson diavoletto 75'*

*esce di casa e va a comprare la diavoletto o_o'*
                          "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

Sono entrambe bellissime macchine.
                            Per la PS3 è ancora troppo presto per parlare, nonostante parta avvantaggiata dal successo delle due console precedenti ci sono notevoli problemi a livello di programmazione per il processore Cell, per cui si può prevedere tranquillamente che per un gran bel pezzo, finchè i coder non ne verranno a capo, il parco giochi non decollerà e ci vorrà ancora di più perchè le potenzialità della macchina siano sfruttate appieno.
                            E poi le esperienze di PS1 e 2 hanno dimostrato che anche l'hardware migliora con l'andare del tempo di modello in modello.
                            La X-Box 360 è un giro da un po' ormai e mi pare che rispetto alla sua genitrice sia una console di tutto rispetto con un gran bel parco giochi per ora.
                            Nell'immediato prenderei quella, nel lungo termine la PS3.
                            Nella realtà nessuna delle due, anche se il Wii mi stuzzicherebbe
                            Sono qui per l'Amore, per le facce curiose che fa, per la coda alla cassa con il saldo più o meno a metà, per le gabbie di carta, per la chiave scordata in cantina, per il giro del sangue e per quello del vino.
                            Sono qui per l’Amore, per difendere quello che so, per le rampe di lancio e lo sporco che riga gli oblò, che nel lancio ci siamo, con la torre controllo lontana, con il brico sul fuoco e la fiamma p*****a.

Mini GM Orchid @ ZHI 7thAge Staff

Originally said by Seer Look
                            Con questa gamba non posso stare nè seduto, nè sdraiato nè in piedi >_<
                            Originally said by Mini GM Orchid
                            Allora stai a pecora

Commenta

Originariamente inviato da GlaciusZHI Visualizza il messaggio
                              cmq + che xbox e ps3 io sarei indeciso tra ps3 e wii O_O' cioè il wii è troppo intrippante!!
                              Infatti io mi piglio quello :P
                              PS3 and XBOX 360 suck >.<
                              Presidente dell'associazione S.S.S.
                              ( Shin Santo Subito )

Shea Ohmsford (Latin Lover del Club)

Commenta

Sto operando...
                              X