annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grand Theft Auto IV
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioche esca...
comunque, da quanto sentito, se è exclusive per ps3, si possano pure far fottere da un aborigeno con la piorrea.
Commenta
-
Direttamente dall'ultimo numero di Game Informer ecco le ultime succosissime anticipazioni sul prossimo titolone su cui la Rockstar stà lavorando da tre anni:
Il nome del protagonista è Niko Bellic, un emigrato dell'est europa che arriva in America nel 2007 per inseguire il classico "sogno americano", in una Liberty City che sarà ovviamente più grande di quella presente in GTA III.
L'equivalente in GTA IV della Statua della Libertà si chiamerà Statua della Felicità, Brooklyn sarà Broker, Manhattan diventa Algonquin, Queens è Dukes, il Bronx si chiamerà Bohan e il New Jersey diventerà Alderney, la mappa sarà più piccola di San Andreas ma più dettagliata e probabilmente senza campagne o deserti.
Aumenterà ancora di più il senso di libertà di scelta e di movimento e di controllo del proprio destino, verranno riviste le meccaniche di gioco anche se probabilmente rimarranno legate ad una struttura a missioni, per Dan Houser il salto tra GTA III e GTA IV è comparabile a quello fra il primo GTA e GTA III.
Non ci saranno aerei in GTA IV perché essendoci una sola città alla Rockstar vogliono che il tutto sembri realistico (debole motivazione secondo me) quindi solo scelte che siano compatibili con il personaggio e con l'ambientazione.
Dopo il caricamento iniziale non ce ne saranno ulteriori, neanche nei passaggi da esterno ad interno.
Entrambe le versioni del gioco [Ps3 e Xbox360] saranno identiche, tuttavia la versione per la console Microsoft permetterà il download di episodi e missioni aggiuntive.
Ci sarà una modalità multiplayer, ancora non si sa cosa sarà ma di sicuro non tipo MMORPG, sarà qualcosa di divertente, progressivo e interessante che si integrerà con il gioco offline.
Come vedete di carne al fuoco ce n'è veramente molta e pur dando queste informazioni alla Rockstar non si sono scoperti molto, non resta come sempre che aspettare con ansia ulteriori informazioni.
Dopo le news ecco le foto dell'articolo su GTA IV di Game Informer che danno qualche sgranata idea del livello di dettaglio raggiunto dal titolo Rockstar, e se sono foto del gioco e non immagine statiche renderizzate e aggiustate prepariamoci a dover raccogliere la mascella ad ogni visita a Liberty City...
Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.
Commenta
-
Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggioma uscira anche per pc?
ma xk devo aspetare così tanto!!!Al mio segnale, SCATENATE L'INFERNO!!!....
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioè un esclusiva ps3http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html
http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I
"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"
Commenta
-
Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggioe la cosa bella che dal primo al terzo nn ho ancora avuto modo di finirne nemmeno uno...
Comunque, un buon santo mi può fare l'elenco delle console x sto gioco?
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
ma gli arei ce devono esse per forza mi ricordo che su san andreas avevo una total mod che mi faceva andare con CJ a liberty e vice city
http://www.thegtaplace.com/pafiledb....category&id=58Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Non ci sono, credo, perchè aerei+NY (Seppur con un altro nome) avrebbero scatenato la più totale e indiscriminata censura degli ultimi 100 anni.
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Su UOItalia Vivi the pure mage --->
Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Commenta
-
Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggioEntrambe le versioni del gioco [Ps3 e Xbox360]
Sti bastardi...Originariamente inviato da gogetassj4io adesso vado dormire per favore cercate di risolvere questa situazione gm come ripeto nelle frese sucessive mi spiace per la gente che mi è entrata nell'account e che vi abbia insultato vi prego controllate da dove sono stati inviati i post citngo molto al mio DarkVeder per favore entro domani alle 2 spero che sia sbannato e se nn lo sarà vorrà dire che tenterò di cobattere in ogni modfo pur di sbannarlo x che io sono un giocatore noob ma serio lo ammetto enn mi prmetteri ma di insultare lo staf grazie ... ric x infoOriginariamente inviato da Ayasternon ti preoccupare stasera controlliamo e rimettiamo tutto apposto.. ovvero rifacciamo il pg a te e lo cancelliamo a viktor..
le tradizioni sono tradizioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Etreon Visualizza il messaggioNon uscira per PS2
Sti bastardi...
Commenta
Commenta