annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lord of the Rings Online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
    quello che ho in firma, seguito a ruota da Ultima Online. Sono due giochi che dovrebbero fare scuola,.
    Quello che hai in firma non l'ho mai provato ma UO ha fatto il suo tempo ora è superato dalla maggior parte dei MMORPG presenti sia perchè troppo vecchio sia perchè da OSI non sta uscendo una Pub decente da anni...
    I tre migliori per me rimangono Lineage2, *** (anche se personalmente non mi piace ), e GW
    C'è che metterebbe una classifica con solamente FF XI ma non ci ho mai giocato e non posso esprimermi in merito

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Quello che hai in firma non l'ho mai provato ma UO ha fatto il suo tempo ora è superato dalla maggior parte dei MMORPG presenti sia perchè troppo vecchio sia perchè da OSI non sta uscendo una Pub decente da anni...
      I tre migliori per me rimangono Lineage2, *** (anche se personalmente non mi piace ), e GW.
      Ultima Online è tutt'altro che morto, e a proposito di patch decenti, hai presente cos'è Kingdom Reborn, in uscita per i 10 anni di Uo vero?
      Lineage II secondo me è troppo "orientale", con i suoi pg tutti uguali, farm sfrenato e delle meccaniche che mi fanno venire la pelle d'oca. Guild Wars invece non è proprio un gioco di massa, non è nemmeno proprio un vero gioco di ruolo... ma è un bel gioco senza dubbio, io ci ho perso parecchie ore prima di stufarmi.
      Star Wars Galaxies, prima che la SOE lo rovinasse definitivamente, era il migliore mmorpg in assoluto, una spanna sopra anche al titolo della Blizzard per profondità e varietà. Al confronto con SWG, *** sembrava un gioco da ragazzini. Peccato che la SOE lo abbia rovinato così, adesso non ci spenderei più i soldi dell'abbonamento nemmeno se costasse 3 euro.
      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Lineage II secondo me è troppo "orientale", con i suoi pg tutti uguali,
        guarda non perche' sia admin del server di lineage II ma i pg sono tutt'altro che uguali tra loro, ci possono essere alcune uguaglianze ma fidati un clan di tutti Spellsinger non batte un clan di pg misti, e' un gioco in cui i le differenze si compensano parecchio dove tutto e' necessario e dalle straordinarie dinamiche, una mole di gioco pazzesca e ogni singolo comportamento produce buon gioco

il farm non e' detto sia sfrenato dipende come lo vuoi giocare e come imposti il tuo gioco

in piu tra i giochi online che ho provato unisce un party meglio che in altri game (ero admin di un vecchio shard di *** e li organizzavamo i siege (che non mi pare esistano) per far conquistare le citta dalle fazioni e questo perche' *** e' abb limitato in produzione di gioco rispetto a lineage.

inoltre lineage come del resto la maggior parte dei giochi NcSoft e' un gioco in costante evoluzione che aggiunge tantissime cose al gameplay.

^^

Commenta

Originariamente inviato da GmDooM Visualizza il messaggio
          guarda non perche' sia admin del server di lineage II ma i pg sono tutt'altro che uguali tra loro, ci possono essere alcune uguaglianze ma fidati un clan di tutti Spellsinger non batte un clan di pg misti, e' un gioco in cui i le differenze si compensano parecchio dove tutto e' necessario e dalle straordinarie dinamiche, una mole di gioco pazzesca e ogni singolo comportamento produce buon gioco

il farm non e' detto sia sfrenato dipende come lo vuoi giocare e come imposti il tuo gioco

in piu tra i giochi online che ho provato unisce un party meglio che in altri game (ero admin di un vecchio shard di *** e li organizzavamo i siege (che non mi pare esistano) per far conquistare le citta dalle fazioni e questo perche' *** e' abb limitato in produzione di gioco rispetto a lineage.

inoltre lineage come del resto la maggior parte dei giochi NcSoft e' un gioco in costante evoluzione che aggiunge tantissime cose al gameplay.

^^
          Concordo col buon Doom, Lineage per certe cose sarà noioso, ma per altre è spettacolarissssssssimo.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

Ho tra le mani la confezione dell'edizione speciale di Lord of the Rings online.
            Spero di non aver fatto un cavolata, appena lo provo recensisco.
            Speriamo bene...
            Daeran Angelfire
            MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
              Spero di non aver fatto un cavolata,
              L'hai fatta, np.

Commenta

Bene bene, ho giocato un pò, fino all'ottavo livello.
                Innanzitutto devo dire che il sistema di gioco è identico a W0W, ma proprio uguale, ovvero il sistema di movimento, puntamento, combattimento, scheda personaggio, "pvp" ad invito eccetera.
                Per chi già gioca a W0W è un pò una ripetizione, ma ovviamente lo stile grafico è totalmente diverso, niente grafica fumettosa, bensì realistica.
                Il gioco è molto incentrato sulle quest, infatti molte volte vi ritroverete voi da soli con un png importante (tipo Dwalin, successore di Thorin Scudodiquercia), Elrond il mezzelfo eccetera.
                Ovviamente tutta la storia è disseminata di informazioni spettacolari riguardanti il mondo di Tolkien, e per gli appassionati è una vera manna.
                I paesaggi sono qualcosa di incredibile, le cose da fare infinite, un pò alla Ultima Online (non approfittatene ora per iniziare con discorsi tipo "posso cucinare" ecc... SI'! Si può anche cucinare, anzi si deve). Si può imparare a suonare il liuto, il flauto, l'arpa e altri strumenti, e si suona proprio con la tastiera del pc. C'era un bardo vicino a me che suonava Stairway to Heaven l'altro giorno, asdasd.
                Sì può avere dei figli, una discendenza e una stirpe, si possono reclutare portastendardo e guardie del corpo, evocare vari pets e famigli, si può craftare l'impossibile (solo la specializzazione crafting si suddivide in tipo altre 10 categorie).
                Come già detto il pvp è solo su invito e non si muore alla fine del combattimento (un pò come il Duel di Lineage2 nell'espansione Interlude).

In definitiva è in tutto e per tutto fedele all'opera di Tolkien, è lunghissimo, pratico e graficamente mozza il fiato.
                Vi posto un paio di screen fatti da me, tanto x farvi capire (ho un pc medio e non uso anti alias, nè buffering triplo, nè filtro anisotropico ecc, quindi immaginatevelo su un pc bomba)

Voti:
                Grafica: 9
                Sonoro: 8
                Giocabilità: 8

DA PROVARE

Una piccola cittadina simile a Gran Burrone ma molto più... "piccola"

Stessa città, di notte...

Il noleggio dei cavalli, come per i viaggi in W0W...

La hall di Thorin Scudodiquercia...
                Ultima modifica di Daeran; 03-05-2007, 17:03.
                Daeran Angelfire
                MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                  Bene bene, ho giocato un pò, fino all'ottavo livello.
                  Innanzitutto devo dire che il sistema di gioco è identico a W0W, ma proprio uguale, ovvero il sistema di movimento, puntamento, combattimento, scheda personaggio, "pvp" ad invito eccetera.
                  Non è che è copiato da W0W, non è un marchio Blizzard. E' che quello usato da W0w è il sistema di movimento/combattimento più usato nei mmorpg degli ultimi anni. Star Wars Galaxies, che è di un anno precedente a W0W, funzionava nello stesso modo.

PS: di Lineage II il "tutti uguali" era riferito all'aspetto fisico dei personaggi, e poi le stesse meccaniche di gioco per usare un eufemismo mi hanno veramente fatto inorridire. E poi io non sopporto i giochi con i livelli.
                  Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Sto aspettando un post di "Old_Master" in cui non ci sia un riferimento a Star Wars Galaxies. :P

P.S. SWG sara' giocabile su gn prima del 2008?

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da dinni Visualizza il messaggio
                      Sto aspettando un post di "Old_Master" in cui non ci sia un riferimento a Star Wars Galaxies. :P

Pure io
                      Daeran Angelfire
                      MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Old_Master Visualizza il messaggio
                        Star Wars Galaxies, prima che la SOE lo rovinasse definitivamente, era il migliore mmorpg in assoluto

Io e te dobbiamo incontrarci.
                        Non scordare le cartine.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                          Io e te dobbiamo incontrarci.
                          Non scordare le cartine.
                          Sono opinioni personali, sei libero di non condividere. Io gioco a videogiochi da più di 20 anni, da un sacco di tempo gioco solo a mmorpg o comunque a giochi online che abbiano almeno 50 persone collegate, e tra le decine che ho provato secondo me SWG era il migliore (adesso non più).
                          A me L2 ha fatto abbastanza schifo, e Uo con tutti i suoi pregi secondo me è palesemente superato. Poi se qualcuno insiste a dire che sono i giochi migliori del mondo, beh contento lui...

Commenta

Sto operando...
                          X