annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil 4 PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resident Evil 4 PC

lo avete provato? avete visto qualche filmato o foto?
    io ci ho giocato da un amico e devo dire che mi ha un po' deluso, cioè dai video in 640x480 presi pari pari dalla ps2 (manco dalla versione gamecube che dicono essere migliore, maddai) e manco il supporto per il mouse, voglio dire o ti compri il gamepad o sei fottuto perchè con la tastiera è molto meno divertente, bah sono deluso.
    cmq il mouse ho letto che si può aggiungere, basta trovare un programmino che emula il mouse come gamepad, andare su un sito cinese, tradurlo con google in inglese, guardare le immagini che non si capisce un *****, sbroccare 20 minuti tra riavvii e impostazioni per poi...scoprire che è ugualmente ingiocabile perchè supportato malissimo. delusissimo..a questo punto o ti compri il gc che ti tirano dietro, o ti compri il wii che supporta i giochi gc oppure lo giochi su pc con le limitazioni del caso..che pacco.
    voi cosa ne pensate? avete avuto più fortuna di me nel configurare quel benedetto mouse? dai commenti della gente sembrebbe funzionare ma per quanto mi riguarda non ci sono riuscito. boh, e dire che col pc me la cavo.
    "E' la storia di una società che precipita.
    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
    - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
    ... fanculizzati tutto!
    Anzi.... parte la maledizione!!!
    Te...... nn trombi +!
    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Basta che vai in un negozio di informatica e ti compri un adattore usb per joypad della playstation, lo attacchi al pc e ce lo attacchi e hai risolto tutti i problemi.

Se non vuoi spendere soldi per il joypad della play ci sono milioni di sottomarche che trovi a 10 euro che vanno benissimo ugualmente

Commenta

Il gioco è fantastico e non può mancare nelle note personali di un buon player. Per il resto il consiglio di Patata è corretto.

Commenta

io l'ho provato qualche giorno fa.... bhe dopo il primo zombie ammazzato l'ho disinstallato subito... perchè è veramente un pacco... cioè a me nn è piaciuto, poi ci sarà sicuramente a chi piace...

per il joystick l'adattatore + joystick ps2 nn funge su quel gioco in qnt ci ho provato io, anzi ho dovuto giocare con i bottoni di default....

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
        ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
        Proud to be a

Commenta

strano, ci sto giocando sul wii e mi sta piacendo di brutto.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
          X