annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mortal Kombat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mortal Kombat

Cosa ne pensate di Mortal Kombat come gioco e film? E il pg che vi piace di più? Personalmente mi piace parecchio e come pg adoro Sub-Zero da come potete vedere dalla firma . a voi la parola

io ho giocato solo al vecchio Mortal Kombat dove i boss erano Goro(o qualcosa del genere) e il vecchio solo powah
    Il mio personaggio preferito era Scorpion e per il film: beh dopo che lo vedi per la diciottesima volta viene la nausea da quanto è brutto anche se le altre diciasette volte era bellissimo

Commenta

Sub Zero, Scorpion, Reptail e Raiden i miei preferiti (facevo le fatality dei 3 mascherati a occhi chiusi...e quanti perfect ). Il film non me lo ricordo granche (la finale era tra Jonny cage e Goro? ).
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
        Sub Zero, Scorpion, Reptail e Raiden i miei preferiti (facevo le fatality dei 3 mascherati a occhi chiusi...e quanti perfect ). Il film non me lo ricordo granche (la finale era tra Jonny cage e Goro? ).
        no mi pare Liu Chang (o na cosa del genere) e quello che assorbiva le anime dei combattenti che perdevano

Commenta

del fil ricordo poco, cmq il vincitore era liu kang
          Nel gioco ero bravo con il primissimo, con goro e shantzu(se scrive cosi?) come mostri finali e usavo o subzero o liukang.
          c'era pure il fumetto mi ricordo, ne avevo alcuni numeri.

Ah anche Baraka era geniale ma era già in quelli successivi
          EntaraII nwn2Shard
          Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
          (\_/)
          (°_°)
          (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
          Un post piu unico che raro...
          BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Il mio gioco preferito in assoluto e se fai un search in questo forum, lo capisci.

Ho avuto diversi personaggi preferiti, anche se quello che più mi ha appassionato è stato Smoke (versione Lin Kuei, non certo quella robotica!). Forse sarà dal fumetto (ebbene sì ho tutta la mia collezione completa di MK!) perché in gioco versione Lin Kuei me lo sono gustato in uno solo di tutta la saga e per di più era anche un personaggio da sbloccare. :/

Poi ovviamente Sub-Zero e tanti altri che hanno iniziato a piacermi solo quando ho imparato ad usarli come si deve (Kenshi, Kano, Nightwolf, Sector (nel MK Armageddon ci faccio di tutto ), Baraka etc...).

Se sei un vero amante dei MK, non perderti assolutamente le edizioni uscite per la PS2 (e non solo): Mortal Kombat Deadly Alliance, Mortal Kombat Deception e Mortal Kombat Armageddon (in ordine di uscita). Tutti e tre fantastici, uno migliore dell'altro.

Ti riporto un link dei miei commenti sull'ultimo (era il primo giorno che lo testavo, quindi ero abbastanza critico, poi mi sono addolcito ): http://forum.gamesnet.it/showthread....=Mortal+Kombat

Riguardo ai film, fai un salto nel forum Cinema, ci sono vari thread che ne parlano.

Ciao!

Commenta

L'ultimo MK a cui ho giocato è stato Shaolin Monks che a mio parere è molto bello, non so se vi ricordate nel MK 1 o 2 (nn ricordo d preciso) c'era come mostro prima dell'ultimo Motaro, quello a cui rimbalzavano le magie, che rompi balle e se ti prendeva con un colpo ti massacrava O_o

EDIT: Vi posto un link su YouTube ti MK che a me piace molto e anche la musica è bellissima http://www.youtube.com/watch?v=VSZWGJofOO0

Commenta

Il telefilm rulla (con christopher lambert nei panni di Raiden )

Ma
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Io ownavo ma proprio pesantemente e a qualsiasi livello di difficoltà con Noob Saibot... un nome infelice xD

Commenta

zero e cage

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Di MK ne sono usciti a dozzine...io mi ricordo solo che quando vedemmo la prima volta il gioco nelle sale giochi non credevamo alla grafica...

Per quanto riguarda il film, oltre ad averlo visto al cinema ho anche il DVD americano in lingua ovviamente originale
                      [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                      [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Sab ziro! Anche se non mi è mai andato a genio sto gioco :S
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

mortal kombat è davvero un mito...mi ricorda tanto l'infanzia quanto ci ho giocato, io e un mio amico avevamo addirittura crato un quaderno con tutte le mosse speciali(al tempo del sega megadrive però^^)....secondo me quel gioco ha fatto davvero la storia troppo bello secondo me,anche il film l'hanno fatto bello,molto bella anche la colonna sonora

Commenta

Sto operando...
                          X