Mha mha prova battlefield 2 W00fz, guidare i caccia in quel gioco è parecchio dura, al contrario degli elicotteri che invece si muovono meravigliosamente.
Mha mha prova battlefield 2 W00fz, guidare i caccia in quel gioco è parecchio dura, al contrario degli elicotteri che invece si muovono meravigliosamente.
Battlefield è uno strategico di guerra, LockOn è un simulatore di volo (limitato a F14/15/16, Mikoyan-Gurevich e Sukhoi) in cui ci sono varie missioni volendo, ma è un simulatore.
ma è possibile scaricarlo da qualche parte senza incorrere nell'illegalità o devo "andare da un rivenditore autorizzato e Comprarne una copia" come sempre?
ma è possibile scaricarlo da qualche parte senza incorrere nell'illegalità o devo "andare da un rivenditore autorizzato e Comprarne una copia" come sempre?
Io l'ho comprato (è del 2003 se non sbaglio, lo si trova a poco), ma forse c'è una demo da qualche parte...
Per compiere un atterraggio perfetto (con i carrelli al loro posto ) ci ho impiegato una 10a di schianti , e devo molto ad un amico che m'ha dato delle dritte (parecchie dritte)...
Non è tra i migliori simulatori di volo però è piuttosto completo (si dovrebbe riuscire a fare persino la manovra del Cobra con i MiG :O).
Battlefield è uno strategico di guerra, LockOn è un simulatore di volo (limitato a F14/15/16, Mikoyan-Gurevich e Sukhoi) in cui ci sono varie missioni volendo, ma è un simulatore.
No bhe quello è chiaro. Te lo dicevo dato che se sei in grado di comandare un aereo con un fly simulator forse riesci a gestire quel fottuto aereo di battlefield che invece a me è impossibile. Cioè decollo, uccido poi faccio il kamikaze. Il ritorno alla base non è contemplato
Commenta