annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa cercate in un MMORPG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io cerco varietà: voglio entrare in gioco ed essere in un mini-mondo che si muove, non essere obbligato dal gioco a fare qualcosa, voglio avere libertà d'azione. Voglio poter esplorare il mondo, relazionarmi con gli altri giocatori, avere l'impressione di essere una goccia nel mare ma avere la possibilità di influire sul mondo. Poi se la grafica e le musiche sono buone e tutto è molto giocabile ancora meglio!
    Infatti è per quello che amo il vecchio Star WArs Galaxies: i pg sono molto personalizzabili, si può costruire di tutto comprese case arredabili e città, esplorare, viaggiare nello spazio, ballare suonare, fare politica, combattere guerre, conquistare pianeti... basta loggarsi e decidere: cosa voglio fare oggi?

Il filmatino nella mia sign secondo me la dice lunga!
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Old
      Bla bla...Star WArs Galaxies ... Bla bla
      Quando arriva una versione giocabile del Vs emu?

P.S. La tua funzione nello staff e' quella di scrivere in questo forum "Star Wars Galaxies"?
      Ultima modifica di dinni; 28-01-2007, 02:17.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

diciamo che mi piace sia il pvp che il pve,ma di sicuro preferisco il pvp.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

interazione, e pvp

Commenta

PvP, meglio ancora se TeamVSteam e interazione.
            EntaraII nwn2Shard
            Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
            (\_/)
            (°_°)
            (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
            Un post piu unico che raro...
            BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Ho sempre adorato il pvm (player versus monsters) ma più che adorato sarebbe più opportuno dire che ero obbligato a fare solo quello per pc e connessione. La verità è che sono un inguaribile duellante ed amo confrontarmi con gli altri. Quindi direi che il pvp è diventato fortemente prioritario soprattutto da quando ho messo a regime il mio clan di FPS.

P.S. Il gdr non morirà mai

Commenta

Ci sarebbero troppe opzioni da spuntare in questo post... personalmente guardo soprattutto la trama... ma cerco anche un gioco che abbia qualcosa che mi faccia usare più la testa e la logica che i miei riflessi da bradipo... E che ovviamente abbia una bella ambientazione.

Commenta

Sto operando...
                X