Io cerco varietà: voglio entrare in gioco ed essere in un mini-mondo che si muove, non essere obbligato dal gioco a fare qualcosa, voglio avere libertà d'azione. Voglio poter esplorare il mondo, relazionarmi con gli altri giocatori, avere l'impressione di essere una goccia nel mare ma avere la possibilità di influire sul mondo. Poi se la grafica e le musiche sono buone e tutto è molto giocabile ancora meglio!
Infatti è per quello che amo il vecchio Star WArs Galaxies: i pg sono molto personalizzabili, si può costruire di tutto comprese case arredabili e città, esplorare, viaggiare nello spazio, ballare suonare, fare politica, combattere guerre, conquistare pianeti... basta loggarsi e decidere: cosa voglio fare oggi?
Il filmatino nella mia sign secondo me la dice lunga!
Infatti è per quello che amo il vecchio Star WArs Galaxies: i pg sono molto personalizzabili, si può costruire di tutto comprese case arredabili e città, esplorare, viaggiare nello spazio, ballare suonare, fare politica, combattere guerre, conquistare pianeti... basta loggarsi e decidere: cosa voglio fare oggi?
Il filmatino nella mia sign secondo me la dice lunga!
Commenta