annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Counter Strike Source e il Maledetto Steam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Counter Strike Source e il Maledetto Steam

    Sarò breve. Prima di postare il mio problema, perché di problema serio si tratta, vorrei sapere se c'è qualcuno che si intende di Counter Striker Source e di Steam, prima di perdere tempo inutilmente a postare immagini e spiegazione dell'errore, ottenendo come risposta un "..Non lo sò.." Quindi, chi se ne intende è pregato di postare.

    Grazie..

  • #2
    Oddio, io gioco a CS:S e passo da Steam (per forza) ma non ho idea delle problematiche che possa o non possa darti se non le vedo O_o .
    Di sicuro Steam e CS:S non lo ho programmato io ...

    Se posti il problema magari possiamo anche aiutarti...
    All hail Paul the glorious octopus !

    Commenta


    • #3
      Metto dentro il cd di installazione. Dopo aver installato Steam per bene, dove ho il moio accunt pronto. Parte l'installazione e si ferma priopio in questo punto:



      Quindi dopo venti minuti salta fuori questo errore:




      Il gioco è comprato. Ho giocato per un anno, poi l'ho disinstallato e per circa quattro mesi non ho giocato. Da un mese provo ad installarlo e quindi a risolvere l'errore, ma niente.

      AiutatemiH!.. Grazie
      Ultima modifica di NICO123456; 26-01-2007, 14:36.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da SiCkBoY
        Sarò breve. Prima di postare il mio problema, perché di problema serio si tratta, vorrei sapere se c'è qualcuno che si intende di Counter Striker Source e di Steam, prima di perdere tempo inutilmente a postare immagini e spiegazione dell'errore, ottenendo come risposta un "..Non lo sò.." Quindi, chi se ne intende è pregato di postare.

        Grazie..
        tutte ste cazzate perchè non avevi voglia di postare due immagini?
        sono fuggito da gn

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Suor Germana
          tutte ste cazzate perchè non avevi voglia di postare due immagini?
          Si xD

          Commenta


          • #6
            Hai provato a pulire il cd? Sembra una cazzata ma ho buttato 20 minuti per installare NWN per dello sporco sul dvd. Da sempre errori del caiser in quei casi.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Neclord
              ho buttato 20 minuti per installare NWN
              Non è da te...


              Comunque si, sembra un errore di file corrotti, per lo sporco o per qualche altra cosa. "Compra", prosaicamente parlando, un'altra versione e vedi se funziona.

              Commenta


              • #8
                Per come hai esordito non meriteresti risposta, ma visto che sei Vulcha è so quanto sei triste e disperato ti do la soluzione.
                Quell'errore in genere viene visualizzato nel caso di un problema di configurazione dell'unità CD-ROM o relativo allo stesso supporto CD.

                Commenta


                • #9
                  ..Ichi, non sono più triste. Sono insieme a Tyxer Lui è il mio amante. Quindi riferisci a L che il suo buco non posso più riempirlo. Comunque, apparte 'ste cazzate, me sà che è proprio il CD da buttare. Ho controllato e presenta alcuni graffi sostanziosi. Ho provato anche ad installarlo sul pc di un mio amico.. Nada.
                  Quindi, vedo di seguire il consiglio di Yoshi.

                  Ichi Culo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da SiCkBoY
                    .

                    Guarda che potrebbe essere anche il lettore.


                    La prima volta fa male, ma poi caghi meglio

                    Commenta


                    • #11
                      ..Se è il lettore sono nei càzzi, perché non so proprio dove meccia mettere le mani.. ç_ç

                      ..Quanta esperienza in merito

                      Commenta


                      • #12
                        Beh, se è il lettore, son due spicci da spendere.

                        Guarda che anche io conosco L e Tyxer

                        Commenta


                        • #13
                          ..Non penso sia il lettore. Cioè, sia nel mio, sia in quello del mio amico non và?..

                          ...xDDDD

                          Commenta


                          • #14
                            Ma visto che hai comprato la serial key di HL2 perchè non prendi steam, ti registri e lo scarichi il gioco visto che puoi?

                            Commenta


                            • #15
                              ..Me lo hanno detto, solo che non trovo il sistema per farlo çç Odio Steam per questo..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X