annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Counter Strike Source e il Maledetto Steam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SiCkBoY
    ..Me lo hanno detto, solo che non trovo il sistema per farlo çç Odio Steam per questo..
    1. Click su Giochi...

2. Click destro sul gioco da installare, successivamente clickare su Installa gioco...

3. Click Avanti fino ad installare il giuoco indove è ubicato Steam. Se non hai spazio "ME NE FREGO"!!!

Commenta

..Non va. E sai perché?. Te lo spiego. Ho iniziato a giocare con un'account differente da quello che uso ora. La mail per l'iscrizione era stata registrata su un dominio pubblico. Un servizio di professional mail che ora gentilmente mi ha cancellato la casella di posta, perdendomi definitvamente la password del mio vecchio account dove avevo installato HL-2 e CS:S. Ora, già da tempo, ne ho creato uno nuovo, ma non riuscendo a ficcare il cd dentro per installare HL Retail non posso giocare. Il procedimento che dici te non è possibile. Io non risco. Non mi appare la sfilza di cose come a te, tanto meno una lista di giochi da installare. Sai che mi appare? nulla.
      Su giochi salta fuori:
      Attiva un prodotto su Steam, che mi riporta alla procedura di installazione di HL-2 E CS:S quindi quando inserisco la CD-Key mi dice che non posso intallare perché il Cd non sta nel lettore e non ho lanciato Hl2 retail.
      Proprio sotto questo punto c'è gestisci pass ospite, che non serve a nulla.
      Quindi è un vicolo cieco. Devo trovare una versione di hl2 con CS:S altrimenti ho buttato via soldi per niente.

Commenta

Una email allo staff di steam per spiegare il misfatto (dell'email registrata che ti è stata bruciata)?

Magari riesci a risolvere...

Commenta

Sto operando...
        X