Tomb Raider è molto molto bello, e te lo dice un non-fan di Tomb Raider.
Forbidden Siren 2 è carino ma molto difficile e alienante. Cioè a volte può farti star male da quanto è angosciante. Risulta quasi faticoso da quanto è angosciante.
Insomma, se ti piaciono i giochi angoscianti da morire, allora prendilo.
Comunque ho altri 2 titoli belli per te.
Canis Canem Edit (ex Bully) e Rule of Rose.
Sparateli entrambi che son fantastici.
Io farei questa classifica:
1) Canis Canem Edit
2) Tomb Raider Legends
3) Rule of Rose
4) Forbidden Siren 2
5) Barbie's Horse Adventure ovviamente sono ironico
Ciaps
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Tomb Raider è molto molto bello, e te lo dice un non-fan di Tomb Raider.
Forbidden Siren 2 è carino ma molto difficile e alienante. Cioè a volte può farti star male da quanto è angosciante. Risulta quasi faticoso da quanto è angosciante.
Insomma, se ti piaciono i giochi angoscianti da morire, allora prendilo.
Comunque ho altri 2 titoli belli per te.
Canis Canem Edit (ex Bully) e Rule of Rose.
Sparateli entrambi che son fantastici.
Io farei questa classifica:
1) Canis Canem Edit
2) Tomb Raider Legends
3) Rule of Rose
4) Forbidden Siren 2
5) Barbie's Horse Adventure ovviamente sono ironico
Ciaps
grazie caro Darien
cmq so' ke Canis Canem edit è stile gta vero? xk son negato x quei gioki! so' ke è fantastico...
Rule of Rose di cosa parla invece?? grazie mille
ora oltre a tomb raider ho anke ICO... non so cosa iniziare!
Beh, innanzitutto Ico è d'obbligo giocarlo, così come Shadow of the Colossus che è della stessa "serie" (stessi produttori, stesso stile narrativo, differentissimo gameplay).
Canis Canem Edit è tipo GTA ma forse un pò più semplice, ed è sopratutto a piedi, a scuola e in città. Fai risse, fai scherzi ai professori, ci provi con le tipe... cosa vuoi di più dalla vita?
Rule of Rose è un survival horror che è una via di mezzo tra Clock Tower 3 (senza le componenti stile sailor-moon di sta ceppa), Silent Hill e Hounting Grounds.
La trama di cui si parla al telegiornale o sulle riviste tipo Panorama o cose così è una bufala ed è fasullissima (infatti sulla rivista ufficiale playstation gli tirano secchi di sterco al giornalista). La protagonista è una ragazzina che ha a che fare con la sua infanzia, distorta e corrotta, in cui ha perso i genitori ed ora è costretta a stare in una specie di "orfanotrofio" insieme ad altre ragazzine, malvagie (si scrive così?) e perverse, organizzate in una specie di gerarchia che "schiavizzerà" la protagonista. Sono ancora all'inizio per cui non so dirti di preciso, ma sembra una dritta assurda.
Secondo me anche sei sei negato per Gta ti consiglio di provare sia Canis Canem Edit sia Rule of Rose, ormai i titoli decenti per console bisogna cercarli col lumino, e questi due, insieme a Ico, Shadow of the Colossus e Tomb Raider Legends sono tra i migliori del momento.
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Commenta