annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina esistenziale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina esistenziale

Premettendo che in questo momento mi ritrovo senza pc fisso ne altre console.

Il computer mi si è rotto a Ottobre e sto aspettando il 30 per comprarmelo nuovo con Vista, però ora sto meditando di ricomprarmi la play.
    Fino all'anno scorso ho avuto la Play 2, poi si è rotta e le spese di riparazioni costavano più di una nuova.
    Quindi, sono esasperato, non tocco un videogioco da tanto *_*

Domanda:
    Vale la pena comprarsi la Play3 ora o mi conviene ricomprarmi la Play2 ??

Se sei disposto a spendere piu' di 400 € (o 500 in base alle tue esigenze sulla versione) aspetta marzo tranquillamente altriment rifatti la 2 slim (controlla su ebay se ne trovi a prezzi stracciati).
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
      Se sei disposto a spendere piu' di 400 € (o 500 in base alle tue esigenze sulla versione) aspetta marzo tranquillamente altriment rifatti la 2 slim (controlla su ebay se ne trovi a prezzi stracciati).
      =*

A quanto ho capito, per la play3 ci vorrebbe anche un bel televisore HD ç_ç
      Se trovo la pentola magica piena d'oro ci faccio un pensierino

Commenta

Non necessariamente un plasma 50 pollici della Samsung, Lg o Sony con diamanti incastonati ma basta anche un LCD HD Ready da 32 a 40 pollici a tua scelta (meglio se fosse Full HD ma per ora in Italia non se ne vede l'ombra).
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sì, diciamo che per la PS3 ci vuole un bel televisore HD, e una valanga di centinaia di euri da spendere.

Per la PS2 ci sono migliaia e migliaia di titoli, la slim costa 119 euro nuova o usata te la tirano dietro, guarda su eBay. E poi ci sono mille negozi che vendono giochi usati a 9,90 euro.

La PS3 sarà una console molto dubbiosa sul mercato dei giochi, e Windows Vista non ne parliamo.
          Ergo, la scelta mi sembra quasi obbligata.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
            E poi ci sono mille negozi che vendono giochi usati a 9,90 euro.
            Gia mi pento di aver buttato via tutti i miei vecchi giochi in preda ad un ictus di rabbia.

Capitemi, il negoziante se ne scappato con la mia ps2 che gli avevo dato da riparare

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
              Gia mi pento di aver buttato via tutti i miei vecchi giochi in preda ad un ictus di rabbia.

Capitemi, il negoziante se ne scappato con la mia ps2 che gli avevo dato da riparare
              Un saltino a Lourdes?
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Sto operando...
              X