Bene gays, visto che siete dei nerds delle console ( ) mi saprete chiarire questi punti. Visto che mi inizia a sbalinare l'idea della 360 e il compleanno si avvicina vi chiedevo :
1-Vale la pena prendere quella con hd da 20 miseri giga ?
2-Com'e' la scena degli emulatori ?
3-La modifica , questa sconosciuta : meglio patchare il firmware del dvd o meglio la modifica vera e propria ? Ad un anno dal lancio le modifiche sono decenti ? Ho letto che per i backup serve un masterizzatore pioneer, è vero ? Le varie modifiche cosa leggono?
4-Ci sono degli homebrews interessanti ?
5-Se compro, penso di attaccarla al mio monitor lcd che uso per il pc, visto che non ho televisori lcd comodi in casa. Com'e' la resa col cavo apposito, valida ?
6-Quali sono le killer application fino ad ora, escluso ovviamente GoW?
1-Vale la pena prendere quella con hd da 20 miseri giga ?
2-Com'e' la scena degli emulatori ?
3-La modifica , questa sconosciuta : meglio patchare il firmware del dvd o meglio la modifica vera e propria ? Ad un anno dal lancio le modifiche sono decenti ? Ho letto che per i backup serve un masterizzatore pioneer, è vero ? Le varie modifiche cosa leggono?
4-Ci sono degli homebrews interessanti ?
5-Se compro, penso di attaccarla al mio monitor lcd che uso per il pc, visto che non ho televisori lcd comodi in casa. Com'e' la resa col cavo apposito, valida ?
6-Quali sono le killer application fino ad ora, escluso ovviamente GoW?
Commenta