annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HD Esterno PS2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Malus

Permetti che al posto di spendere 600 euro per una console,quando il prezzo, si abbasserà nel giro di N mesi indefiniti,senza nessun cambio di prestazioni,preferisca usare quella vecchia -_- fino a che il prezzo non si abbasserà(ammesso che voglia comprarla poi O.o ).
    ...
    Ha un suo perche'.

Io me medesimo preferirei piuttosto vendere l'HD che ti avanza e con una differenza comprarmi un wii o una 360 (facilmente modificabile ad oggi).

L'altro giorno son passato da un amico col super televisore e l'xbox vecchia e mi sembrava la playstation 1! (dopo aver giocato a Gears of War, si intende).

Suerte!

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

vabbè, io sinceramente una ps2 con hd modificato pieno zeppo di gioconi la prenderei , tanto ora te la tirano dietro. Metti su un hd con God of war, ace combat, qualche pes se ti piace il calcio, qualche picchia picchia, qualche survival horror e ti diverti ancora per dei mesi, e con una spesa irrisoria.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
        vabbè, io sinceramente una ps2 con hd modificato pieno zeppo di gioconi la prenderei , tanto ora te la tirano dietro. Metti su un hd con God of war, ace combat, qualche pes se ti piace il calcio, qualche picchia picchia, qualche survival horror e ti diverti ancora per dei mesi, e con una spesa irrisoria.
        Guarda che vanno comprati i giochi. Quindi riempire un HD ti viene a costare molto.

Commenta

sisi, va bene, perchè l'hd di solito lo si vuole per avere tempi di caricamente più contenuti, è vero
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Esatto, oppure per non consumare le proprie copie originali dei videogame.

Commenta

Inoltre non si rovina la lente della play,quindi ti puo durare a oltranza

@vito mode:
              Per me un bel gioco,rimane tale per parecchio tempo,non solo fino a quando non esce
              la nuova generazione di console...
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

@vito mode:
                Per me un bel gioco,rimane tale per parecchio tempo,non solo fino a quando non esce
                la nuova generazione di console...

Un bel gioco rimane tale fino a quando non viene superato da giochi piu' recenti...

Ne +, ne -...

Ed io oggi non mi comprerei dei giochi di cui ci son tutti i seguiti in cantiere...

Inoltre spero sempre che le nuove generazioni portino brand nuovi, onestamente comprarmi una console x giocare a FF n+1, pes n+1, gt n+1, ecc... mi annoia...
                Ultima modifica di dinni; 15-01-2007, 20:13.

Commenta

Originariamente inviato da ViTo MoDe
                  Un bel gioco rimane tale fino a quando non viene superato da giochi piu' recenti...

Ne +, ne -...

Ed io oggi non mi comprerei dei giochi di cui ci son tutti i seguiti in cantiere...
                  Quel che dici per me è sbagliato.Un gran gioco come lo è Final Fantasy 7, per fare un esempio, ancora non ha visto un seguito che lo superi in bellezza.Così come tanti altri giochi come Silent Hill per esempio, ne sono usciti 4 ma il migliore rimarrà sempre il primo. Quindi non sempre il "più nuovo" è sinonimo di più bello e si seguiti in cantiere possono anche non soddisfare

Commenta

Oh che bello, avevo paura che usciste dal regolamento e invece avete fatto i bravi.
                    Bene bene, bravi ragassuoli

X Patata: Il miglior Silent Hill è il 2!
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace

Commenta

Un bel gioco rimane tale fino a quando non viene superato da giochi piu' recenti
                      Non è sempre detto che i giochi piu recenti,siano quelli piu belli.
                      Il fatto che possano contare su nuova grafica,etc...,talvolta non li rende superiori a queli usciti prima

Quindi,per fare un esempio, NON compri Final Fantasy X ,ma ti compri il X-2?
                      Reputandolo migliore del primo(Il X) ? :S
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
                        Final Fantasy 7, per fare un esempio, ancora non ha visto un seguito che lo superi in bellezza.
                        Final Fantasy X. Lo supera in tutto.

Comunque, per restare nel discorso: Un gioco è bello quando è ben fatto. Punto. Niente ragionamenti a riguardo, è così e basta.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                          Final Fantasy X. Lo supera in tutto.

Mmm secondo me Final Fantasy VII è superiore all'X ( non certo tecnicamente ma come storia e sistema di crescita lo reputo migliore, la sferografia non mi piace proprio ), poi va a gusti

Comunque, per restare nel discorso: Un gioco è bello quando è ben fatto. Punto. Niente ragionamenti a riguardo, è così e basta.
                          up
                          Ultima modifica di gaulizio; 16-01-2007, 18:29.

Commenta

Originariamente inviato da Darsh
                            Mmm secondo me Final Fantasy VII è superiore all'X ( non certo tecnicamente ma come storia e sistema di crescita lo reputo migliore, la sferografia non mi piace proprio ), poi va a gusti
                            Secondo me il decimo capitolo è superiore al settimo in tutto, non solo tecnicamente. Ha una storia più innovativa, molti più segreti interessanti, la possibilità di raggiungere livelli esagerati [fare 2.4Mio di danni con Anima è una soddisfazione nerdesca]: ergo è più appassionante.

Ma comunque restano gusti.

Commenta

io ho finito solo il 7 di final fantasy(e avevo già la ps2)ma non perchè era più facile perchè più vecchio,ma perchè gli altri dopo un pò mi annoiavano
                              cmq di sicuro un gioco bello resta tale anche se viene superato tecnicamente.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
                                Quel che dici per me è sbagliato.Un gran gioco come lo è Final Fantasy 7, per fare un esempio, ancora non ha visto un seguito che lo superi in bellezza.Così come tanti altri giochi come Silent Hill per esempio, ne sono usciti 4 ma il migliore rimarrà sempre il primo. Quindi non sempre il "più nuovo" è sinonimo di più bello e si seguiti in cantiere possono anche non soddisfare
                                Vero, infatti io non ho detto che il nuovo sia X FORZA il + bello...

Ho solo risposto alla frase riguardo ai "giochi vecchi ma ancora belli" dicendo che rimangon belli finche non vengono superati.

Ergo stiam dicendo in modo diverso la stessa cosa.

Pero' gli esempi da te citati sono rari casi che non mi farebbero preferire di investire tempo e denaro ina una generazione vecchia rispetto a quella nuova.

P.S. 6 mesi fa ho ri finito Zelda: Ocarina of Time x N64...

Non è sempre detto che i giochi piu recenti,siano quelli piu belli.
                                Il fatto che possano contare su nuova grafica,etc...,talvolta non li rende superiori a queli usciti prima
                                http://it.wikipedia.org/wiki/Jacques_de_La_Palice

Quindi,per fare un esempio, NON compri Final Fantasy X ,ma ti compri il X-2?
                                Reputandolo migliore del primo(Il X) ? :S
                                Xche' mi mettete in bocca parole non mie?

Io dico che nel 90% dei casi i giochi nuovi son + belli dei precedenti, ergo nel dubbio preferisco essere aggiornato.
                                Mi ricordo quando arrivo' la ps2 e la gente diceva:"ah, io resto con la ps1 che tanto continua a essere supportata dalle SH (software house)"... Certo, certo.

Inoltre, come dicevo sopra, la mia grande speranza (e motivo x cui non comprai la ps2) con l'arrivo di una nuova generazione e' che arrivino nuovi titoli che diventino dei classici, (come splinter cell, halo, ecc... x la scorsa generazione) rispetto ad aver sempre gli stessi giochi.

Riutilizzo il link di prima: http://it.wikipedia.org/wiki/Jacques_de_La_Palice

Qui il discorso non e' se sia bello in senso assoluto, ma la relazione con gli altri giochi che offre il mercato.

Qlcuno di voi giocherebbe oggi a Gran Turismo 1, capolavoro della ps1? Dubito.
                                Qlcuno di voi giocherebbe oggi a FF VII, capolavoro della ps1? Si.

E sappiamo tutti il xche', ergo non facciam finta di non capire...
                                Ultima modifica di dinni; 16-01-2007, 22:45.

Commenta

Sto operando...
                                X