Originariamente inviato da ViTo MoDe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gears of War - Xbox 360
Comprimi
X
-
-
Qui sul forum ci sono 2 linee di pensiero evidenti.
Chi è appassionatissimo di console e le compra al lancio e chi attende la risoluzione dei bugs e il calo di prezzo.
Io sto nel mezzo xkè la psp l'ho comprata al giorno del lancio italiano, tutte le altre molto dopo.
<Daeran corre in tondo con la maglietta sulla faccia> Io sto nel mezzoooooooo!!!
scusate lo sclero
Commenta
-
Sono due posizioni differente ed entrambe meritano rispetto.
Io difendo la seconda, anche perchè ho sempre giocato a tutti i giochi dei miei amici nerd che comprano console appena escono e la maggior parte delle volte li ho scroccati da loro. Insomma minima spesa, divertimento globale, scrocco assicurato e magari sono più bravo di loro. L'apoteosi eheh
Commenta
-
Ero indeciso tra X360 e PS3 ho scelto la prima,con titoli ed esclusive come Gears of War questa console può andare molto lontano.
GoW è sensazionale,sia online che offline,merita davvero
Xbox 360 è il miglior acquisto che abbia fatto in tutta la mia vita (seguita da una HD TV)
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran AngelfireNON SOLO qui sul forum ci sono 2 linee di pensiero evidenti:
1) chi è appassionatissimo di console e le compra al lancio
2) chi attende la risoluzione dei bugs e il calo di prezzo.
Io sto nel mezzo xkè la psp l'ho comprata al giorno del lancio italiano, tutte le altre molto dopo.
Piu' o meno anche io, nel senso che compravo la prima versione europea che aveva gia' molti problemi risolti visto che usciva molto dopo.
Originariamente inviato da Neclord: 1) ...Ho solo espresso la mia ragionevole perplessità ...
2) ...amichetti del condominio...
3) ...ognuno è libero di fare le sue scelte e di esternarle senza che nessuno gli dia dello stupido perchè ha una visione del mondo sua e diversa. (ma su quest'ultima parte si sa che GN non è proprio la terra della tolleranza eheh)
2) Parlo x me, ma io non ho comprato prima una console per:"guadagnare ore di gioco sugli amichetti del condominio" ma semplicemente xche' ero tranquillo che la 2nda versione della console (cioe' quelle uscite in europa) fosse gia' abbastanza sicura & xche' ero ansioso (o meglio, io e mio fratello lo eravamo) di giocare a un qlche gioco di lancio, vedi Halo 1.
1 + 3) Ragionevolissima perplessita', xo' come mi insegni "ognuno e' libero di fare le sue scelte ed esternarle senza che nessuno gil dia dello stupido xche' ha una visione diversa"...
Come ad esempio qui:
Originariamente inviato da NeclordSolo un nerd o uno poco sveglio si butta su una console appena uscita...
Ma se devo essere sincero per la R&D sono esemplari del genere che permettono a noi umani di risparmiare soldi dal loro esuberante testing estremoUltima modifica di dinni; 22-01-2007, 05:57.
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
Commenta