annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci ho dato a mucchio con W0W.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TESTAMORTA IST KRIEG
    In qualsiasi altro gioco, COMPRESO Uo, è la bravura + gli items (e la skill) a contare.
    E la stessa identica roba solo in chiave più complessa.
    Su Uo sphere che ti sta tanto a cuore tra maghi è l'uso di quelle 5-6 magie scroll e pozioni. più qualche furbata estemporanea. Tutto il resto è l'avere le pozze, l'avere le vesti craftate, l'avere le scroll pompate.
    /
    E pure il giocatore bravo con 100 magery crepa fisso o quasi contro il mage a 200 capace di usarlo perchè non riesce a tirarlo giù, semplicemente.
    (e prima che tu dica "non ci capisci un *****" ti vorrei ricordare per quanto tempo sono stato su uo e non in chiave di pixellaro pacioccoso)
    Gli shard di uo seri (che però han chiuso, ipy ad esempio) erano tutti pre pub-16
    Niente roba craftata
    Niente skill a 200
    Niente scroll pompate

Quello è vero pvp, dove conta solo la tua skill.
    Il vero uo era questo (ex-osi fine annni 90)
    sono fuggito da gn

Commenta

cecil arena

quake con la grafica di ultima,tutti uguali,tutti stron.zi,nn vola na parola e solo mazzate

green ma infatti io nn gioco più a questi giochi,gioco solo ad iss pro e cs,ora stò segregato in casa e ho tempo di allenarmi.

tu hai ragione,ma anche io,nn mi và di rispiegare tanto sei abbastanza intelligente da capire da solo.
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Santa pazienza, nessun MMORPG è item based, l'equip conta, ma solo fino ad un certo punto, quindi inutile sparare balle su chi sta 24/7 davanti allo schermo a procacciarsi l'equip, la differenza, alla fine, la fa solo l'abilità del giocatore, poi se non ne siete convinti per me vuol dire una cosa sola, siete da annoverare tra quelli incapaci.
        No, la differenza la fa l'equip e l'abilita' del giocatore, in misura piu' o meno sbilanciata a seconda del gioco. in W0w prova a segare Ragnaros in verdini, anche se l'hai fatto 1000 volte. Non ci riesci, o ci riesci se ti pozzi ( quindi equip ). In un gioco skill based, questo non succede, ed è per questo che w0w è item based.
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
          Solo che la grande utenza non ama sopratutto perchè non riesce a fare questo gioco senza suicidarsi in real o cercare di uccidere altre persone in real,quindi la massa piange e si lamenta e per far andare avanti il business li si accontenta,rendendo i giochi senza la possibilità di perdere e di incazzarsi,infondo sono giochi non competitivi,sono semplicemente 4fun,per gente che non vuole impegnarsi e migliorare,purtroppo queste sono le richieste e li hanno accontentati.

Io sono del parere che se si tornasse al vecchio sistema sarebbe tutto più divertente e pur rimanendo item based sarebbe di consenguenza molto più bello e sai perchè?

Una volta che hai trovare l'item o gli items "sgravati" te li porteresti tutti o uno solo in giro sapendo di perderlo?

Ne guadagnerebbe il PvP ma sopratutto il divertimento.
          E' proprio per questo motivo che UO e' ancora il mmorpg che piu mi diverte.
          Gli altri che ho provato dopo l'entuasiasmo iniziale dato dalla novita non mi hanno lasciato nulla... ma forse proprio perche abituato ad un sistema come UO tutti gli altri mi sembravano poco profondi e privi di stimolo per quanto riguarda il rischio.

Quando si decideranno a fare un MMORPG con la stessa vastezza di gioco di UO, le sue milioni di varianti ed imprevisti e il suo rischio sara' una gran cosa, ma non sono sicuro che questo avverra' proprio per i motivi che hai scritto.
          Cloud [LsD] The Horsekiller on ZHI

Click me

Commenta

E bello però vedere che le cose più assurde sui mmorpg le dicono quelli che giocano quasi solo ad Ultima.
            Cioè ragazzi...
            Io ho provato Ultima su 4 shard, ho provato alla grande Lineage 2, e ho provato un pò W0W...
            Voi l'avete fatto?
            Allora, innanzitutto cercate di tenere un comportamento tranquillo, che ad ogni post sembra che state per iniziare a menarvi.
            I post di Aekold sono tutti tipo "ma io pensavo ********* perchè ***** no zio ******** ti ho detto che sei *****, porca di quella ******"...
            Azzarola...
            Io dico, compitino per casa: installatevi una copia di Lineage II, una di Guild Wars, una di W0W, una di Eve Online, provateli tutti su server free (che non saranno il massimo ma la spesa totale è ZERO) e poi ne parliamo, se gli item/skill fanno il player o no.

Io ho visto gente su Lineage che con pg cinghialissimi tirava giù il mio Abyss Walker del 50° con tre ceffoni, e mi rendevo conto che aveva usato una serie di magie, combo, macro, pozze, con l'arma scelta giusta ecc, in una sequenza spettacolare.
            Non sarà mai come giocare ad un Unreal o un Halo, ovvio, ma anche i quei mmorpg un giocatore intelligente, con esperienza, svelto e furbo fa la stragrande differenza.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

in linea di massima sono d'accordo con aekold...ho provato a giocare a *** e a lineage2 ma non sono cosa mia...arrivato a lvl 30 - 35 quando comincio a vedere quel livello non salire mai continuando a triturarmi i co.glioni davanti ai mostri abbandono

immagino che a livelli alti il pvm di uo con il pvm di questi nuovi giochi probabilmente non ha niente a che vedere (quello di uo fa veramente cagare) ma non è umanamente possibile raggiungere i livelli alti (in poco tempo)

per quanto riguarda invece il pvp dai...ammetto che su *** e lineage ci saranno mille tattiche diverse che se non le conosci non sei nessuno però onestamente la frenesia e il dinamismo di uo non te lo danno...*** è molto + lento e in un gioco lento ce la fanno tutti a fare la mossa giusta dai...il difficile sta nel saper fare la mossa giusta quando hai poco tempo...parlo di uno contro uno o cmq pochi contro pochi...certo 20 contro 20 è ovvio che conti la rapidità e la coordinazione del gruppo (che poi basta ts non ci vuole la scienza)
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                E....
                e piemmami dove trovare dei torrent decenti, no?

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                  e piemmami dove trovare dei torrent decenti, no?
                  www.torrentz.com basta e avanza x le Ns amate copie di back-up...

Originariamente inviato da Mandalayawantico
                  in linea di massima sono d'accordo con aekold...ho provato a giocare a *** e a lineage2 ma non sono cosa mia...arrivato a lvl 30 - 35 quando comincio a vedere quel livello non salire mai continuando a triturarmi i co.glioni davanti ai mostri abbandono

C'e' la guida di Brian Kopp con la quale arrivi al 60 in 5 giorni di gioco (ovvero 120 ore).
                  Si puo' fare, magari con un hunter o uno shamano che li livella pure mia nonna.
                  Ultima modifica di dinni; 18-01-2007, 01:49.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                  4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da ViTo MoDe
                    www.torrentz.com basta e avanza x le Ns amate copie di back-up...

C'e' la guida di Brian Kopp con la quale arrivi al 60 in 5 giorni di gioco (ovvero 120 ore).
                    Si puo' fare, magari con un hunter o uno shamano che li livella pure mia nonna.
                    ...si in 5 giorni ce la fai...e poi muori...in 120 ore di gioco grazie al ca.zzo che arrivi a lvl 60 ma se ci giochi che so 2 ore al giorno(e sono già tante) fatti un conto...ci vogliono 2 mesi di gioco costante ad ammazzare mostri
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da Mandalayawantico
                      ...si in 5 giorni ce la fai...e poi muori...in 120 ore di gioco grazie al ca.zzo che arrivi a lvl 60 ma se ci giochi che so 2 ore al giorno(e sono già tante) fatti un conto...ci vogliono 2 mesi di gioco costante ad ammazzare mostri
                      Fai prima a dire che non ci hai mai giocato più di 3 ore, eh

Commenta

Originariamente inviato da Cry
                        Fai prima a dire che non ci hai mai giocato più di 3 ore, eh
                        ci ho giocato e sono arrivato a lvl intorno al 35

e cmq non ho capito cosa vuoi dire

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                          Gli shard di uo seri (che però han chiuso, ipy ad esempio) erano tutti pre pub-16
                          Niente roba craftata
                          Niente skill a 200
                          Niente scroll pompate

Quello è vero pvp, dove conta solo la tua skill.
                          Il vero uo era questo (ex-osi fine annni 90)
                          *

[OT]Midian per sempre!
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

oh secondo me il videogioco piu figo è la real life

Commenta

Sto operando...
                            X