annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci ho dato a mucchio con W0W.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TESTAMORTA IST KRIEG
    Item based regge fino a tot.
    Tutto viola reggi di più, hai più mana o fai più danno (ad es col prete se gankato implodi dopo 10 secondi invece di 3 magari >_>) ma se sei impedito uno ti fa il culo.
    Su hakkar c'è un "legend" in cui un prete 54 shadow in verdini ha fatto il culo a un rogue full t2, per farvi capire
    Bravo il prete? sì, ovvio
    ***** e incapace il rogue nonostante l'equip? decisamente
    C'è bisogno di altro?

Commenta

Era gia tutto scritto

Originariamente inviato da Richard Benson
      l'equip ti aiuta ma la differenza la fa il player

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
        Era gia tutto scritto
        Originariamente inviato da Aekold
        per trovare ciò che più è sgravo altrimenti suka ovunque.

Huh!?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          Huh!?
          Ma io ho quotato me e il mio nick non è Aekold >_<

Commenta

ho il dono dell'ubiguità
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

ubiguità

Commenta

.
                hai il dono dell obliquità te..

Commenta

ubiguità
                  Hai anche il dono di parlare come Biscardi.

Commenta

Bravo il prete? sì, ovvio
                    ***** e incapace il rogue nonostante l'equip? decisamente
                    ma vah?
                    è ovvio, ma non devi prendere solamente come esempi questi...di casi in cui uno capace non sia riuscito a seccare un incapace full armor bla bla bla (su w0w non lo so, su run uo mi è capitato, gli bastava macro di bende + pozze) non se ne sono mai sentiti?
                    Mai??

Commenta

Loro pensano che item based voglia dire item dipendente, e, purtroppo, finchè non proveranno, o non acquisiranno abilità, è impossibile toglierglielo di mente.
                      Su FFXI abbiam buttato giù Jormungand con 2 summoner e 2 black mage, venitemi a dire che è item based, ma purtroppo solo Cry capirà, semplicemente perchè lui ha provato i giochi, voi solo UO.
                      oh ichi , guarda che qua c'e' gente che ne ha provati di tutti i colori di mmorpg, santa pazienza. FFXI io ci ho giocato, ho visto che non mi piaceva, e sono passato ad altro, non ho tempo di aspettare 4 mesi perche' il gioco mi inizi ad interessare, quindi non so dirti se è item based o no, W0W lo è, poi le storie di quelli vestiti da mara a BWL sono fruit, molto piu' credibile il blu verdino che sega il T3 dove ci sono tanti fattori che lo possono spiegare.
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                        W0W lo è
                        Santa pazienza, nessun MMORPG è item based, l'equip conta, ma solo fino ad un certo punto, quindi inutile sparare balle su chi sta 24/7 davanti allo schermo a procacciarsi l'equip, la differenza, alla fine, la fa solo l'abilità del giocatore, poi se non ne siete convinti per me vuol dire una cosa sola, siete da annoverare tra quelli incapaci.

Commenta

tanto per sapere: ma tu Ichillolo che pc hai per giocare a FFXI? O ci giochi con la play2?

No, perche' a sto punto se i requisiti obnubilano il mio povero pc forse e' piu' conveniente comprarsi una play2

E poi nerdizzarmi in una maniera inconcepibile *_*
                          Restless Soul

Commenta

Dovrebbe girare su Xbox 360 FF XI, e giocarci in rete con Xbox Live. Spero di non aver detto fregnacce ma l'ho visto al negozio ieri sera.

Commenta

I requisiti non sono nulla di che, comunque ci gioco sia da pc, che da ps2 e xbox360.

Commenta

I requisiti non sono nulla di che, comunque ci gioco sia da pc, che da ps2 e xbox360.

CONTEMPORANEAMENTE? O_O

ghgh scherzo, grazie per le info *n3rdw0rld sto arrivandoooo *

quando avro' tutto predisposto ti chiamo cosi' vedo di entrare nel tuo world in qualche maniera

Pataty vieni anche tu :*
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X