annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci ho dato a mucchio con W0W.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mmmmmmmmmmmmm...

Ho 2 dubbi:

1) Aekold e' un pvpparo e vi dice che non gli ispira il pvp di wo.w xche' gli sembra poco skill based.

La risposta e' che non capisce niente xche' i raid sono molto skill based???

A raid seghi ultra boss, qui si parlava di pvp...

2) Io mago appena arrivato al 60 faccio pvp con altro mago ma in rank 14.

Dite che non mi sega quasi solo premendo 1 (frostbolt) e raramente 2 (improved counterspell)?
    Ultima modifica di dinni; 09-01-2007, 13:48.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

A parità di skill vince chi ha l'equip migliore
      A parità di equip vince chi ha più skill

Variabile in entrambi i casi: fortuna, ping, e altro

Nei server uo vecchia maniera (pre aos, pre pub 16 etc)

a parità di skill vince chi ha più foruna
      a parità di equip non esiste perchè non esiste equip
      quindi: conta solo la skill (con la variabile fortuna)
      sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da ViTo MoDe
        Mmmmmmmmmmmmm...

Ho 2 dubbi:

1) Aekold e' un pvpparo e vi dice che non gli ispira il pvp di wo.w xche' gli sembra poco skill based.

La risposta e' che non capisce niente xche' i raid sono molto skill based???

A raid seghi ultra boss, qui si parlava di pvp...

2) Io mago appena arrivato al 60 faccio pvp con altro mago ma in rank 14.

Dite che non mi sega quasi solo premendo 1 (frostbolt) e raramente 2 (improved counterspell)?
        Se io appena 60 non sono skilled mi silenzia e nei 5 secondi mi manda a 10 hp se ho culo.
        Se invece sono furbo nel duel uso il frost reflector (raggiungibile da chiunque abbia engi) e nei 5 secondi di improved gli rimando indietro almeno un frostbolt (due se è ***** e non se ne accorge) dopodichè lo posso silenziare pure io mentre casta.. e posso comunque steccarlo senza subire tutto il danno che potrebbe farmi (ice block? i warding di frost/fire? due barriere a fila usando anche il cold snap?)
        >_>
        That's skill.

Commenta

vabè voi cmq. ragionate da niubbi

fate paragoni tra gente che sà giocare e niubbi,è normale questa cosa?

fate il paragone solo tra player ca.zzuti,altrimenti non ha senso parlare,e purtroppo conta l'item,altrimenti nessuno li cercherebbe e oltre al fatto che sono sgravi perchè la gente li vuole,sono sgravi perchè è impossibile perderli,perchè dopo essersi schiavizzato davanti al monitor per fare equip se venisse perso il player si suiciderebbe.

Sapete cosa cambia avere un pg con item sgravi da uno meno powah?

cambiano i margini di errore,questa è una costante in qualsiasi gioco,sapete che vuol dire o maestri di stà ceppa min.chia?

che io player aumentanto l'equip aumento la % di errore a mio favore,cioè posso permettermi di sbagliare più di altri senza avere problemi,più il margine diventa alto e meno la skill del player è importante,perchè si crea una zona morta dove il player non fà nulla,non muove.

Da soli capite che chi ha più equip,senza essere un genio può vincere sbagliando,e se invece si trova di fronte un pari equip il pvp dura molto,e si crea una situazione di stallo,dove per vincere si dovrebbe far scendere il margine di errore(che non è dato da tattiche o da bravura personale,bensì da ciò che indosso)a 0,ma un player esperto non può commettere tutti questi errori,ovviamente potrei metterci altri fattori che contano,ma non serve.

Rimane il fatto che la skill di un giocatore è velocità,precisione,tattica e fantasia,queste sono le cose fondamentali,il problema è che se il pvp è lento(manca la velocità)e si può essere più precisi(perchè si sbaglia meno)la tattica cè ma se il mio attacco viene surclassato dalla % di errore avversaria la tattica si và a far benedire,resta la fantasia che in rari casi può funzionare e stessa cosa vale per la fortuna in cui inseriamo tante cose(culo,ping,lag avv. etc.).

Loro inseriscono item per farvi godere e possono bilanciare quanto vogliono,ma non funziona bene,conterà sempre meno il player e sempre più la miglior combinazione di item.

Dite di no?

allora di pvp non ci capite proprio niente

tetris vi aspetta
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
            allora di pvp non ci capite proprio niente
            Il 90% della gente se ne sbatte altamente le palle del pvp, eh

Commenta

allora parlo per il restante 10%,grazie del tuo intervento utilissimo.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Cry
                Il 90% della gente se ne sbatte altamente le palle del pvp, eh
                Se uno si mette a giocare ad un MMORPG senza fare pvp secondo me spreca solo tempo.E' belle segare i mega boss di L2 e FFXI in gruppo ma cacchio dopo che lo hai fatto 1/2 volte che gusto c'è? Come fare Pvm su Uo...dopo un po scoccia altamente le palle

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
                  Come fare Pvm su Uo
                  Il pve di uo non esiste, dai.

Commenta

Originariamente inviato da Cry
                    Il pve di uo non esiste, dai.
                    E' uguale il mio discorso era generico; giocare in un MMORPG per ammazzare mob che gusto ha?

Giochi in single player a sto punto

Commenta

Chiamasi teamplay patata...ebbasta stronzate.

Kharn la "bravura" che dici tu non la trovi sui momrpg ma sui giochi come ad esempio i vari quake, i vari cs.
                      Lì c'è bravura tua vs bravura altro.
                      Armi uguali, stesse possibilità immediate.

In qualsiasi altro gioco, COMPRESO Uo, è la bravura + gli items (e la skill) a contare.
                      E la stessa identica roba solo in chiave più complessa.
                      Su Uo sphere che ti sta tanto a cuore tra maghi è l'uso di quelle 5-6 magie scroll e pozioni. più qualche furbata estemporanea. Tutto il resto è l'avere le pozze, l'avere le vesti craftate, l'avere le scroll pompate.
                      Su w0w ad esempio sta nell'avere lo spec giusto, nell'usare i trinket furbi al momento giusto.
                      Aumentano le combinazioni.
                      E pure il giocatore bravo con 100 magery crepa fisso o quasi contro il mage a 200 capace di usarlo perchè non riesce a tirarlo giù, semplicemente.
                      (e prima che tu dica "non ci capisci un *****" ti vorrei ricordare per quanto tempo sono stato su uo e non in chiave di pixellaro pacioccoso)

Commenta

Se uno si mette a giocare ad un MMORPG senza fare pvp secondo me spreca solo tempo.E' belle segare i mega boss di L2 e FFXI in gruppo ma cacchio dopo che lo hai fatto 1/2 volte che gusto c'è? Come fare Pvm su Uo...dopo un po scoccia altamente le palle

Ma ti droghi anche tu? Qui hai scritto una boiata.

Commenta

up...ichi ognuno esprime il suo parere, la boiata per me è fare pvm o quest per più di un'ora...

:* Bar1moor
                          Originariamente inviato da Stardoom
                          conteneva ketamina.
                          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Senza dubbio, proprio per questo "chi si mette a giocare" ad un MMORPG di ultima generazione, ovvero cooperativi, non va per cercare il Pvp, ergo non è perdita di tempo. Per farvi capire con paragoni che vi sono più vicini, uno che vuole fare GDR non va uno shard OSI style.
                            La perdita di tempo non è il gioco in se, ma cercare qualcosa in un gioco che offre altro. Quello che poi dice Cry sul 90% dei player non è una cifra sparata a caso, il numero dei giocatori di MMORPG parla chiaro, a chi importa del Pvp?

Commenta

Imho discorsi così assolutisti sono inutili, alla fine il divertimento è una cosa abbastanza relativa. Io ad esempio su Ultima Online mi diverto a fare pvm per la questione dei loot, che non sai mai quello che ti capita.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Boh io ho giocato parecchi mmorpg e sinceramente in tutti il pve mi rompeva altamente le bolas. Ma come me ci sono miriadi di player, che cercano solo il PvP.

Uccidere mob per me è solo questione di trovare item che servono per farsi armor, armi e cazziammazzi da utilizzare in PvP

Il gioco di squadra si vede di più facendo in 20 un boss o facendo un pvp 20 vs 20 dove incontri esseri con un cervello vero piuttosto che elettronico? (anche se a volte funziona meglio quello elettronico spero il succo si sia capito lo stesso)

Da mio punto di vista meglio giocare contro altre persone piuttosto che contro i mob.

Poi rimangono punti di vista alla fine, ognuno gioca come gli pare.

Commenta

Sto operando...
                                X