annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci ho dato a mucchio con W0W.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perchè a *** si fà pvp?

cè il mirino?no,allora suka.

*** nn mi ha mai tirato,perchè dopo 8 anni d uo a spaccar teste,veramente tante ore di pvp,rimettermi a fare un gioco che ti porta via tantissimo tempo scoccia.

nessun gioco mi tira più,perchè mi sembra che tra una cosa e l'altra l'abilità di chi stà dietro al monitor si sia appianata troppo,quindi preferisco altri giochi dove questa caratteristica è fondamentale,piuttosto che dovermi ammazzare per avere pg competitivi contro gente che gioca full-time.

converrete con me o no?
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

lol, no, non c'e' il mirino. E si, convengo che rispetto ad un qualsiasi gioco col "mirino" l'abilita' passi in secondo piano rispetto all'equip etc etc etc. C'e' cmq da dire che anche i vari raid non sono male, quello che a me tira il culo e' buttare le ore contro il pc, quando deve essere secondo me uno svago e basta. A sto punto gioco a wii sports dove almeno faccio pure del moto fisico, lol!
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
        quello che a me tira il culo e' buttare le ore contro il pc,
        Qualsiasi MMORPG degno di tale nome è così.

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
          converrete con me o no?

No, hai scritto una boiata.

Commenta

zitto niubbo,se avessi letto nn avresti risposto così.
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Cry
              Qualsiasi MMORPG degno di tale nome è così.
              Sono convinto che l'evoluzione dei mmorpg non andra' cmq nel senso delle 2000 ore a farmare ( vedi GW o come *** sta evolvendo nella exp, con i raid ridotti a 25).
              Ad ogni modo, oggi ho riprovato GW e non mi sta dispiacendo , con calma cmq.
              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Gw non avrà il mirino ma rulla in quanto tu puoi essere bravo quanto vuoi, ma se il team tutto non ha cordinazione etc non vai da nessuna parte.
                sono fuggito da gn

Commenta

Sono su chromaggus, che come server non è male. Il problema è che non posso pensare di uscire da lavoro alle 20 ogni sera col patema di arrivare a casa in 10 minuti che la gilda ha cominciato da mezz'ora a ridare, chiamare la morosa mentre gioco, mangiare in 5 minuti tutto fino a mezzanotte. L'ho fatto per 3 mesi e adesso mi sono rotto i coglioni.
                  Sicuramente come dici tu le cose saranno piu' tranquille con l'uscita dell'espansione, anche perchè cordinare 25 persone è piu' gestibile rispetto a 40, ma sinceramente non ho piu' voglia di spaccarmi il culo per 3/4 ore ogni sera tranne quando esco con la donna. Mettici poi che ho comprato il Wii e il DS con cui mi sto divertendo di brutto e allora mi viene da dire ma chi ***** me lo fa fare di dover bestemmiare con 40 o 25 persone per dover studiare le tecniche per abbattere pinco o pallino.
                  Non ne ho piu' la voglia, voglio un giochino tranquillo, GW mi sembra piu' divertente in tal senso, anche dal punto di vista del pvp. Poi vedremo, l'exp cmq la compro

Sì buono chromaggus in effetti..non troppi Ita e relativamente pochi bimbi*******.
                  Il problema del "troppo tempo" è una cosa che avevo sperimentato pure io tempo fa. Alla fine ci scleri e dici "chi ***** me lo fa fare?"
                  Difatti io ho switchato gilda e ne ho trovata dove fanno 3 raid a settimana (cioè, facevano prima che pubblicassero i reward di TBC lol), si inizia alle 9 e si finisce all'1, isi isi.
                  E diventa decisamente meno un carico raidare >_>
                  Per la telefonata con la tipa ti va bene che non c'hai il prete >_> tieni su te x personaggi con una mano mentre con l'altra devi reggere il telefono.
                  Nel quale la tipa ti sta raccontando la sua giornata o quel che deve fare domani
                  E devi pure dimostrarti interessato, in genere <_<

Commenta

c'ho lo shamano full healer che nel healing meter rulla il culo ai preti, praticamente schiaccio macro anche col pisello quando sono al telefono con la tipa, lol.
                    Non male la tua gilda, io cmq al momento sono un po' nauseato da ***, onestamente.
                    Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Il problema è che non posso pensare di uscire da lavoro alle 20 ogni sera col patema di arrivare a casa in 10 minuti che la gilda ha cominciato da mezz'ora a ridare
                      Voglio dire... è un problema tuo, mica del gioco...

Stai in un server di crucchi che raidano ad ora ospedale, puoi benissimo cambiare server/gilda e trovarne una che raida dalle 21 in poi 3 giorni alla settimana

Commenta

mi sembra che tra una cosa e l'altra l'abilità di chi stà dietro al monitor si sia appianata troppo

zitto niubbo,se avessi letto nn avresti risposto così.

Se invece di infognarti con giochi per bambini avessi esplorato un pò il mondo dei MMORPG avresti capito, forse, che un buon equip/skill ottenuto giocando molto rende un eccellente giocatore migliore, ma un buon equip/skill non fa mai di un pippa un buon giocatore.

E dici n00b a me, torna a giocare al Gioco dell'Oca.
                        Ultima modifica di babeljunior; 07-01-2007, 21:34.

Commenta

inforgnarti con giochi per bambini?

non capisco

*** è item based,a te le cose le devo spiegare per benino visto che ci vedi poco e leggi male,sai cosa vuol dire item based?

che un nerd come te gioca 20 ore per trovare ciò che più è sgravo altrimenti suka ovunque.

Ti parlo di quel che è il mio pensiero su tal gioco:

-Non mi và e non mi piace expare andando a mostri premendo 3 tasti e stare davanti al monitor a killare l'abilissimo e stimolante computer,stare lì quasi vegetando.Odioso.
                          -Una volta finito il pg non mi và di perdere il mio tempo a cercare item belli che fanno di me un figo e giocare a chi ce là più lungo con bimbi *******.Stupido
                          -Poter utilizzare item sgravati senza poterli perdere,in pratica non si perde,si vince solo a questo gioco,così nessuno rosika e tutti sono contenti.Banale

Io provengo da una scuola di pensiero dura,cruda,cattiva dove si gioca in modo cazzuto e dove ci si divertiva perchè c'era rosik e flames a percussione,perchè se morivi perdevi tutto,e non ti parlo della bontà del pvp,ma piuttosto del'impostazione del gioco.

Solo che la grande utenza non ama sopratutto perchè non riesce a fare questo gioco senza suicidarsi in real o cercare di uccidere altre persone in real,quindi la massa piange e si lamenta e per far andare avanti il business li si accontenta,rendendo i giochi senza la possibilità di perdere e di incazzarsi,infondo sono giochi non competitivi,sono semplicemente 4fun,per gente che non vuole impegnarsi e migliorare,purtroppo queste sono le richieste e li hanno accontentati.

Io sono del parere che se si tornasse al vecchio sistema sarebbe tutto più divertente e pur rimanendo item based sarebbe di consenguenza molto più bello e sai perchè?

Una volta che hai trovare l'item o gli items "sgravati" te li porteresti tutti o uno solo in giro sapendo di perderlo?

Ne guadagnerebbe il PvP ma sopratutto il divertimento.

Ma non ti offendere,questo è solo il mio pensiero,ma non farmi inca.zzare venendo a dirmi c.azzate sulla mia storia,perchè non la conosci.

Commenta

Io sono del parere che se si tornasse al vecchio sistema
                            Se si tornasse al vecchio sistema rimarresti te con qualche migliaio di altre persone, e basta

Commenta

Beh con qualche "migliaio" andrebbe benissimo,attualmente invece starei con 20/30 player,infatti non gioco agli mmporg.

Commenta

*** è item based

Lo vedi che sei un cazzaro?

W o W non è solo item based, così come tutti MMORPG, c'è tanta di quella tecnica, che ridursi a premere "3 macro", come dici tu, equivale a non sapere giocare. Forse a te sfugge la definizione di game cooperativi, dove ognuno deve fare per intero la sua parte, altrimenti è wipe qualsiasi cosa fai.
                                A me dai l'impressione di quello che ha giocato sempre e solo a UO, li fuori c'è un mondo di MMORPG che nel tuo stato non puoi ne comprendere ne immaginare.
                                Io gioco a FFXI da diversi anni e ho giocato a W o W per un lungo periodo, di gente equippata da dio ne ho vista e ne continuo a vedere, ma l'equazione uber equip = giocatore migliore è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
                                Ora, puoi darmi del nerd e di quello che ti pare, la tua opinione conta come acqua di fosso, ti avverto solo che stai facendo una figura barbina con tutti quelli che hanno visto altro oltre a UO, stai parlando di cose che non conosci e pensi pure di convincere qualcuno. Patetico.

Commenta

Sto operando...
                                X