annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci ho dato a mucchio con W0W.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci ho dato a mucchio con W0W.

Dopo piu' di un anno ho detto basta ( premesso che cmq l'espansione la proverò ). Perchè ? Perchè è un gioco che ti prende troppo tempo, e aggiumge solo stress alla vita gia' stressante di tutti i giorni. Io ero in una gilda che da 0 è arrivata a BWL, ma poi, tra espansione in arrivo, pvp piu' facile etc è andato tutto a quel paese.
    Per ora provero' l'espansione con molta calma, poi si vedra'. Sono quasi tentato di tornare su GW
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

altrimenti c'è sempre UOI
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

asd buon per te,ma non lasciare un game impegnativo per tuffarti in un altro XD
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

gw nn è poi così impegnativo...sicuramente nn lo è come w0w.
        basta poco.

Commenta

Originariamente inviato da Dave
          ma non lasciare un game impegnativo per tuffarti in un altro XD
          E quale sarebbe l'altro, GW?

Commenta

Originariamente inviato da Dr House
            altrimenti c'è sempre UOI
            No grazie, ci ho giocato per tipo 4 anni e ne ho a sufficienza di ultima. GW è moooolto piu' tranquillo, avevo un hunter necro di livello 20 e non mi sono assolutamente ammazzato.
            Mi tira un po' il culo comprare le espansioni, pero'.
            Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Ci ho dato a mucchio?

Commenta

Vai per intuizione, tanto se capisci quello che scrive Hamish nn, tt, ll, kk, capisci tutto.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                  Ci ho dato a mucchio?
                  Dalle nostre parti sta per "ho lasciato stare", "ho smesso di dedicarmi alla tal cosa"..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                    Dalle nostre parti sta per "ho lasciato stare", "ho smesso di dedicarmi alla tal cosa"..
                    Molti non abitano dalle vostre parti, quindi cercate di scrivere meglio. *smiley sorridente*

Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Vai per intuizione, tanto se capisci quello che scrive Hamish nn, tt, ll, kk, capisci tutto.
                    Ok.

Commenta

Tef su che server stai? >_>

Comunque guarda che il clima "loffio" è così per tutte le gilde (tranne quelle che già spingono con naxx e hanno abbastanza nerd) fino all'expansion.
                      E ovviamente tutta la roba fatta ora varrà quasi *****
                      E' proprio il momento migliore per giocarselo in calma e tranquillità
                      E se ci scleri per tempo etc etc significa che la gilda come raida non fa per te

Ora per fortuna si sono accorti che nerdando alla grossissima è stressante. Indi per cui renderanno più semplice fare i supernerd (istance da 25 etc etc)

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                        Molti non abitano dalle vostre parti, quindi cercate di scrivere meglio. *smiley sorridente*
                        Siamo pure troppi, manca solo che abitiate tutti qui!

Cmq io mi faccio capire quando scrivo, prenditela con Tef..

Commenta

Scusate l'OT ma chi è quella topa nella firma di Raistlin?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                            Scusate l'OT ma chi è quella topa nella firma di Raistlin?
                            Sara Tommasi..quanto è fig@?

P.s.: E' già il 2° 3d in cui la mia signa crea dei perchè..

-edit- il terzo..
                            Ultima modifica di Stormblade; 06-01-2007, 21:23.

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA IST KRIEG
                              Tef su che server stai? >_>

Comunque guarda che il clima "loffio" è così per tutte le gilde (tranne quelle che già spingono con naxx e hanno abbastanza nerd) fino all'expansion.
                              E ovviamente tutta la roba fatta ora varrà quasi *****
                              E' proprio il momento migliore per giocarselo in calma e tranquillità
                              E se ci scleri per tempo etc etc significa che la gilda come raida non fa per te

Ora per fortuna si sono accorti che nerdando alla grossissima è stressante. Indi per cui renderanno più semplice fare i supernerd (istance da 25 etc etc)
                              Sono su chromaggus, che come server non è male. Il problema è che non posso pensare di uscire da lavoro alle 20 ogni sera col patema di arrivare a casa in 10 minuti che la gilda ha cominciato da mezz'ora a ridare, chiamare la morosa mentre gioco, mangiare in 5 minuti tutto fino a mezzanotte. L'ho fatto per 3 mesi e adesso mi sono rotto i coglioni.
                              Sicuramente come dici tu le cose saranno piu' tranquille con l'uscita dell'espansione, anche perchè cordinare 25 persone è piu' gestibile rispetto a 40, ma sinceramente non ho piu' voglia di spaccarmi il culo per 3/4 ore ogni sera tranne quando esco con la donna. Mettici poi che ho comprato il Wii e il DS con cui mi sto divertendo di brutto e allora mi viene da dire ma chi ***** me lo fa fare di dover bestemmiare con 40 o 25 persone per dover studiare le tecniche per abbattere pinco o pallino.
                              Non ne ho piu' la voglia, voglio un giochino tranquillo, GW mi sembra piu' divertente in tal senso, anche dal punto di vista del pvp. Poi vedremo, l'exp cmq la compro
                              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Sto operando...
                              X