Certo i giochi che chiami i cani per nome e quelli dove ti fai il gruppetto di amici e vai a fare shopping sono titoli entusiasmanti >_<
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio Gioco Wii
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Poi ti sei svegliato tutto sudato?Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Cmq basta io per la grafica nei gioxchi preferisco comprarmi un pc nuovo ogni volta che esce un gioco figo così ho sempre un computer di ultima generazione con una scheda grafica che mi fa vedere pure i pori della pelle dei personaggi del gioco... =|
abbiam risolto il problema della grafica nei giochi?
Commenta
-
In un'era in cui ci sono consolle con un bordello di bit fare giochi senza una buona grafica è quasi inimmaginabile. Oggi non si può più dire che il coinvolgimento è la cosa più importante perchè a mio parere fare un gioco con una storia notevole ma una grafica da nintendo 8 bit è un gioco mal riuscito. Era una discorso che potevi fare quando c'erano le consolle a 32 bit o a 64...non ora che ne hanno il quadruplo
Dark se hai così tanti soldi da spendere son contento per te ma chi può permettersi di spendere così tanto per star dietro a ogni miglioramento per pc?
Commenta
-
proprio non credo... io ho iniziato a giocare sul vic20, e la necessita' della grafica non l'avverto da almeno 2 generazioni di console, anche perchè sinceramente di giochi scrausi dal gameplay di pongo ma dalla grafica esaltante ne ho già visti fin troppi.
Preferisco giochi dal gameplay interessante, o cmq divertenti che la mega grafica della madonna, che è un di più, visto che si parla di GIOCHI, non di filmini interattiviTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Capisci che con 256 bit e con tutte le tecnologie presenti nelle attuali consolle è più difficile fare giochi brutti graficamente che con grafica notevole?
Ripeto sti discorsi si potevano fare con vecchie consolle, con la psx, supernes,nintendo 64 etcetc.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-In un'era in cui ci sono consolle con un bordello di bit fare giochi senza una buona grafica è quasi inimmaginabile. Oggi non si può più dire che il coinvolgimento è la cosa più importante perchè a mio parere fare un gioco con una storia notevole ma una grafica da nintendo 8 bit è un gioco mal riuscito. Era una discorso che potevi fare quando c'erano le consolle a 32 bit o a 64...non ora che ne hanno il quadruplo
Dark se hai così tanti soldi da spendere son contento per te ma chi può permettersi di spendere così tanto per star dietro a ogni miglioramento per pc?
Ma naturalmente scherzavo.. ma è lo stesso discorso che ti faccio io con la ps3.. non spenderò mai 500 e passa euro per una console...
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkMa naturalmente scherzavo.. ma è lo stesso discorso che ti faccio io con la ps3.. non spenderò mai 500 e passa euro per una console...
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-L'xbox 360 costa neanche 300 euro con il gioco inclusoLa Ps3 come tutte le altre consolle verrà a costare lo stesso prezzo dopo poco tempo
ma non mi afascina quanto la wii
probabilmente la comprerò, ma questo averra poi
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilAnche perchè sinceramente di giochi scrausi dal gameplay di pongo ma dalla grafica esaltante ne ho già visti fin troppi.
X Patata: Ovviamente se meglio il DS o PSP e' un opinione personale (io personalmente sono tra quelli dalla parte del DS), quindi non ci sto a discutere, ma e' innegabile la grossa qualita' offerta dal DS in termini di gioco (e non di multimedialita' o robe varie) e di innovazione.
Analizzando le 2 console portatili ho preferito DS in quanto esprime piu il concetto di gameplay divertente, ed inoltre offre una buona dose di innovazione, applicata anche in modo originale (vedi Trauma Center), al contrario della PSP che non innova e anzi, i suoi giochi sono per la maggior parte dei porting PS2 adattati... e per quanto riguarda il fattore multimedialita' ce ne faccio poco, dato che sono uno che tende ad evitare le cose "tutto in uno", e alla fine a me piace una console portatile per giocare, se voglio vedere i film me li guardo su lettore DVD (che poi devo ancora capire perche' un UMD costa uguale ad un DVD, e soprattutto perche bisognerebbe guardarsi un film su uno schermo da console portatile).
Ovviamente sono giunto a questo parere dopo aver analizzato i 2 prodotti, cosa che forse tu non hai fatto, dato che se avresti perlomeno giocato seriamente alla console a 2 schermi sapresti bene che DS = Nintengogs e' una emerita cazzata (luogo comune di tutti quelli che elogiano PSP e criticano DS senza manco averlo visto)
Ultima parentesi, per quanto riguarda la grafica, preferisco un 2D realizzato da dio piuttosto che un 3d pixelloso male adattato...
Ora sto giocando a Jump Ultimate Stars (bellissimo, consiglio a tutti i possessori di DS)... sono a 75 ore di gioco e ne ho ancora da giocare, soprattutto ha una modalita online infinita... tutto cio' su console portatile
Commenta
-
Guarda che DS=Nintendogs è un luogo comune per far capire che razza di giochi fanno per quella consolle....( e inoltre dovrebbe essere il gioco più diffuso)
Per me sotto il livello tecnico , funzionale e qualsiasi altro, il Ds non regge minimamente il confronto con la PsP e guarda che ho avuto entrambe sotto le mani per questo ho optato per l'acquisto da parte Sony.Se poi avessi visto che la risoluzione del monitor della PsP è il doppio di quella del DS avresti capito perchè vedere un film con uno schermo per consolle portatile
Per quanto riguarda il divertimento il Wii si è rivelato per ora una delusione, almeno per me. L'unico gioco decente che ho preso è stato Rayman raving Rabbids a cui però devo fare la stessa critica degli altri...divertente ma graficamente orrendo; per curiosità ho preso Monster 4x4 non ricordo il nome preciso, penso che dovrò rivenderlo praticamente subito altrimenti farà la muffa( un gioco di macchine in cui gira prima il terreno che la macchina non l'ho mai visto neanche sul master system...)
Aspetterò di trovare Zelda nei negozi per poter dire di aver giocato a un GIOCO completo sul WiiUltima modifica di bruise; 04-01-2007, 12:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Guarda che DS=Nintendogs è un luogo comune per far capire che razza di giochi fanno per quella consolle....( e inoltre dovrebbe essere il gioco più diffuso)
Per me sotto il livello tecnico , funzionale e qualsiasi altro, il Ds non regge minimamente il confronto con la PsP e guarda che ho avuto entrambe sotto le mani per questo ho optato per l'acquisto da parte Sony.Se poi avessi visto che la risoluzione del monitor della PsP è il doppio di quella del DS avresti capito perchè vedere un film con uno schermo per consolle portatile
Per quanto riguarda il divertimento il Wii si è rivelato per ora una delusione, almeno per me. L'unico gioco decente che ho preso è stato Rayman raving Rabbids a cui però devo fare la stessa critica degli altri...divertente ma graficamente orrendo; per curiosità ho preso Monster 4x4 non ricordo il nome preciso, penso che dovrò rivenderlo praticamente subito altrimenti farà la muffa( un gioco di macchine in cui gira prima il terreno che la macchina non l'ho mai visto neanche sul master system...)
Aspetterò di trovare Zelda nei negozi per poter dire di aver giocato a un GIOCO completo sul Wii
Poi è questione di come uno vuole divertirsi... Io mi diverto ancora con Bomberma, tu invece se non hai 10000000000 poligoni probabilmente non ti diverte.
Diciamo che dai un peso maggiore alla grafica di quanto ne danno altri.
^^All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
No assolutamente. Io sono uno che gioca ancora a Sensible Soccer, Final Fantasy 7 e 8 e altri ancora di vecchia generazione. Ma ripeto, quelli sono giustificati perchè i mezzi all'epoca erano limitati.
Ora fare giochi brutti graficamente è quasi impossibile e lo trovo un grande difetto, a pari livello del coinvolgimento
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-No assolutamente. Io sono uno che gioca ancora a Sensible Soccer, Final Fantasy 7 e 8 e altri ancora di vecchia generazione. Ma ripeto, quelli sono giustificati perchè i mezzi all'epoca erano limitati.
Ora fare giochi brutti graficamente è quasi impossibile e lo trovo un grande difetto, a pari livello del coinvolgimento
Poi , se non hai la ps2 forse ha senso prendere la psp, perchè i giochi sono poi presi pari pari... ma è inutile, il ds ha una line up che non batti, e io le ho avute tutte e due e su entrambe ho provato non 2 giochi in croce.
Il ds , come il wii, riesce a beccare su fette di pubblico che ps3 , xbox etc non riusciranno mai a prendere, non c'e' nulla da fare.Tef Siil, icq 110159882
Commenta
Commenta