annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Gioco Wii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho provato wii sport... dunque è divertente... apparte la grafica che è obiettivamente indecente le pecca più grande che ho notato è che manca il montante >.<
    detto ciò sono convinto che se scenderà di prezzo e arriverà a costare poco con le innovazioni che offre riuscire a vendere veramente tanto... certo ora con in vista la ps3 non li spendo 250€ ma se un domani scende di prezzo e mi sono gia intascato la ps3 magari ci faccio un pensierino...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Io ho provato Wii sport, wii play e Rayman raving rabbids , sul piano del divertimento niente da dire ma per la grafica stiamo a livelli della Ps One....

Si ma prova giochi seri non per bambini -_-

prova nfs carbon o zelda, red steel e cose così..

poi valuti la grafica

c'è pure call of duty o come si chiama
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        c'è pure call of duty o come si chiama
        se è come quello per ps2 vi consiglio di non nominarlo nemmeno

vulcanello!

Commenta

c'è pure call of duty
          Che fa discretamente c.agare a spruzzi

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
            io ho provato wii sport... dunque è divertente... apparte la grafica che è obiettivamente indecente le pecca più grande che ho notato è che manca il montante >.<
            Il montante si riesce a fare ;D
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
              se è come quello per ps2 vi consiglio di non nominarlo nemmeno

A me la grafica sembrava tanto carina.. non ci ho giocato..

ma sicuramente è più serio di wii sport
              - Al Bar dello sport

Commenta

A me la grafica sembrava tanto carina.. non ci ho giocato..

ma sicuramente è più serio di wii sport
                essere più seri di wii sport non mi sembra un grande traguardo per un videogioco di 5 anni a questa parte
                comunque call of duty te lo sconsiglio vivamente... è ingiocabile oltro che brutto graficamente...

vulcanello!

Commenta

La scusa dei primi giochi non regge perchè i giochi che sono usciti per Xbox e Ps3 sono graficamente bestiali.
                  Spetta un secondo valà (come disse Mosconi).
                  I primi giochi per X360 non sono per niente bestiali... vogliamo citare Perfect Dark Zero? O Kameo Elements of Power? Oppure magari Dead Rising... O i vari multipiattaforma tipo King Kong, Need for Speed Most Wanted...
                  Cioè... la 360 è fuori da un bel pò (1 anno forse, non ricordo) e ora stanno uscendo da un pò giochi graficamente belli, vedi Gears of War, Oblivion ecc...
                  Per cui i primi tempi di ogni console fanno schifo.
                  Come per la PS2 (vogliamo ricordare il terrificante Oni, oppure Kessen?)...
                  O magari i primi giochi del Cubo, belli ma graficamente pessimi tipo Eternal Darkness...
                  Magari il vecchio XBox, con i vari Hunter the Reckoning, Stolen ecc?

E la PS3 non è ancora uscita qui per cui non è neanche da nominare secondo me, anche se... sì, sembra proprio che quella avrà anche i primi giochi già belli.
                  Per cui credo che con le prove sopra riportate al Wii un pò di tempo per ambientarsi glielo dobbiamo...
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                    Spetta un secondo valà (come disse Mosconi).
                    I primi giochi per X360 non sono per niente bestiali... vogliamo citare Perfect Dark Zero? O Kameo Elements of Power? Oppure magari Dead Rising... O i vari multipiattaforma tipo King Kong, Need for Speed Most Wanted...
                    Cioè... la 360 è fuori da un bel pò (1 anno forse, non ricordo) e ora stanno uscendo da un pò giochi graficamente belli, vedi Gears of War, Oblivion ecc...
                    Per cui i primi tempi di ogni console fanno schifo.
                    Come per la PS2 (vogliamo ricordare il terrificante Oni, oppure Kessen?)...
                    O magari i primi giochi del Cubo, belli ma graficamente pessimi tipo Eternal Darkness...
                    Magari il vecchio XBox, con i vari Hunter the Reckoning, Stolen ecc?

E la PS3 non è ancora uscita qui per cui non è neanche da nominare secondo me, anche se... sì, sembra proprio che quella avrà anche i primi giochi già belli.
                    Per cui credo che con le prove sopra riportate al Wii un pò di tempo per ambientarsi glielo dobbiamo...

do ragione al mio collega qui =|
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Non ci metterei la mano sul fuoco ma dubito che i primi giochi della Xbox360 avessero la grafica degli attuali giochi del Wii. Poi vabbè diamo tempo di sviluppare i giochi ok,ma io non ricordo i pupazzi della lego su altro consolle

Commenta

eh gia' tra i primi giochi per x360 c'era un poliziesco assurdo e NON aveva proprio una grafica farlocca (motore della gestione luce Radiosity, per chi se ne intende ovviamente)
                        Restless Soul

Commenta

Non ci metterei la mano sul fuoco ma dubito che i primi giochi della Xbox360 avessero la grafica degli attuali giochi del Wii. Poi vabbè diamo tempo di sviluppare i giochi ok,ma io non ricordo i pupazzi della lego su altro consolle

Si ma è anche lo stile di gioco... e poi conta che quello wii sport è uscito come gioco di prova per il remote mica per altro..

io ti assicuro che zelda è molto caruccio

e anche le immagini di dragon quest per wii rendono l'idea sulla possibile potenza della console

cmq si dovrebbe fare un confronto con need for speed carbon
                          - Al Bar dello sport

Commenta

si, vabbe'... ora vogliamo usare wii sports come pietra di paragone con giochi del 360 come GoW??? Sveglia, wii sports è poco piu' di un demo, che deve fare divertire e capire come si gioca, mica altro... usa i mii come giocatori, santa pazienza, che sono un bonus del wii che trovo geniale ( a me, quando gioco a bowling contro mio fratello, e vedo che dietro a vedere o i mii di mio papa' e degli altri fratelli o delle rispettive morose mi fa s*******re ).
                            Sicuramente , a livello multiplayer o da party game, dara' la birra a tutte le console della sua generazione come il ds l'ha data alla psp e cazzettini vari ( ho appena venduto la psp per prendere il ds, e in termini di divertimento dei giochi , non c'e' paragone ). Per la grafica, aspetto, al max mi prendo il 360 , la ps3 non mi ispira nemmeno di traverso.
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                              come il ds l'ha data alla psp
                              Poi ti sei svegliato tutto sudato?

Commenta

Poi ti sei svegliato tutto sudato?
                                ma guarda che son pareri chiaramente. Io se ci dovessi solo giocare con la console portatile prenderei un ds.. ho pure controllato la possibilità di farci altro e mi pare si possa.. anche se chiaramente la psp è superiore sopra quel aspetto.. Ma i giochi son molto più divertenti e non sono brutte copie di quelli per la ps2.
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X