Secondo me come grafica arriva al livello di ps2 tranquillamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio Gioco Wii
Comprimi
X
-
-
Io sono sempre dell'opinione che parte quei pochi giochi divertenti in compagnia ( wii sport, wii play e non so quali altri titoli) il wii possa offrire pochissima profondità di gioco. Non mi aspetterò mai un gioco alla metal gear solid per intenderci realizzato perfettamente per il wii
Commenta
-
Originariamente inviato da CryBoh, dappertutto dicono che siano i pezzi più orrendiTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkSecondo me come grafica arriva al livello di ps2 tranquillamente
??????????????????
Il wii dovrebbe essere una volta e mezzo il cubo, che e' superiore alla ps2...
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da ViTo MoDe??????????????????
Il wii dovrebbe essere una volta e mezzo il cubo, che e' superiore alla ps2...
ho deto arriva non che si ferma..
non avendo provato altri giochi oltre zelda non posso dire se è meglio o peggio
ma posso dire che zelda è a livello di ps 2 sicuramente
Commenta
-
wa dragon ball
il bimbo che è in me comrperebbe la wii solo per fare le kamehameha
Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI
http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
Commenta
-
La scusa dei primi giochi non regge perchè i giochi che sono usciti per Xbox e Ps3 sono graficamente bestiali. Con le caratteristiche del Wii si potrebbero creare facilmente giochi con ottima grafica e giocabilità allo stesso momento
Mentre quelli della Nintendo sembrano i playmobil.E gioco su un 40" in HD >_<
Commenta
-
Originariamente inviato da CryE che c'entra?Originariamente inviato da Sprite-ZHI-Anche perchè non posso permettermi uno schermo HD !Originariamente inviato da -PaTaTa-gioco su un 40" in HD >_<
Metteva in enfasi il fatto che anche con un televisore HD di ultima generazione i giochi del Wii rimangono sempre con una grafica da game boy
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Metteva in enfasi il fatto che anche con un televisore HD di ultima generazione i giochi del Wii rimangono sempre con una grafica da game boy
Vedi FFXII o VP2 (nonostante il progressive scan attivato) su LCD col component: una M.ERDA colossale nonostante il miglior collegamento video possibile. Vista l'uscita a 480p il Wii andrebbe giocato sul catodico con l'RGB per aver la miglior resa.
Commenta
Commenta