dovete capire che attualmente nel mondo le "teste" che comandano hanno mer.da nel cranio e quindi ne dedurrete che le decisioni sono tutte senza alcun senso.. invece di punire assassini ladri etc etc si perdono in caxxate del genere... nn ho parole..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Germania : Galera reale per violenze virtuali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TonY MontanAdovete capire che attualmente nel mondo le "teste" che comandano hanno mer.da nel cranio e quindi ne dedurrete che le decisioni sono tutte senza alcun senso.. invece di punire assassini ladri etc etc si perdono in caxxate del genere... nn ho parole..
Commenta
-
inutile facciate finta di nulla, il problema è serio, finalmente qualcuno ha il coraggio di affrontarlo. regolarizzeremo il web, era ora.EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Originariamente inviato da TESTAMORTAFinalmente tutti gli ordosi verranno arrestati per le loro malefatti contro l'alleanza FFS è_é
Imparerete a gankare il mio prete (ci sarà l'aggravante perchè sono cloth e casco in tempo 0 se mi focussano e non ho un pally che mi BoPpi?)
Ahaha io ho riattivato giusto ieri, non c'è ancora un ***** di nessuno
Commenta
Commenta