annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Germania : Galera reale per violenze virtuali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dovete capire che attualmente nel mondo le "teste" che comandano hanno mer.da nel cranio e quindi ne dedurrete che le decisioni sono tutte senza alcun senso.. invece di punire assassini ladri etc etc si perdono in caxxate del genere... nn ho parole..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

mi spetta qualche migliaio di ergastoli...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

azzz a pensarci bene ora devo avvertire Astinus sul forum di Entara2 di non aprire il server altrimenti saremo costretti a fare un mondo di pace e giustizia

Commenta

chi ha proposto questa legge starà rosicando dopo essere morto in qualche game online
          Ganjalf
          Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
            dovete capire che attualmente nel mondo le "teste" che comandano hanno mer.da nel cranio e quindi ne dedurrete che le decisioni sono tutte senza alcun senso.. invece di punire assassini ladri etc etc si perdono in caxxate del genere... nn ho parole..
            ancora? guarda che quando uccidi qualcosa di umano, è come se uccidi qualche persona, poi tu che sei un cattolico praticante, dovresti vergognartene.

Commenta

Su W0W, gli ally sono favoriti visto che hanno sembianze umane. Gli ordaioli dovranno cadere sotto i loro colpi senza poter reagire altrimenti si beccheranno una denuncia.

ASD qui siamo fuori.

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                ancora? guarda che quando uccidi qualcosa di umano, è come se uccidi qualche persona, poi tu che sei un cattolico praticante, dovresti vergognartene.
                Eh?

Commenta

inutile facciate finta di nulla, il problema è serio, finalmente qualcuno ha il coraggio di affrontarlo. regolarizzeremo il web, era ora.
                  EntaraII nwn2Shard
                  Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                  (\_/)
                  (°_°)
                  (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                  Un post piu unico che raro...
                  BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Homura
                    inutile facciate finta di nulla, il problema è serio, finalmente qualcuno ha il coraggio di affrontarlo. regolarizzeremo il web, era ora.
                    ROTFL

Commenta

uau, ora logghiamo tutti su un server di CS e giochiamo ad acchiapparella

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                        ..Cioè verranno ad arrestarmi e rinchiudermi in un ospedale psichiatrico adducendo come prova i miei file di salvataggio di Carmageddon?
                        CARMAGEDDON..Altro che pluri-omicida..io sarei artefice di un genocidio..

Commenta

Ma... e se in W0W faccio un ally e ammazzo solo i non-morti... conta? Visto che sono scheletri già morti?
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace

Commenta

Finalmente tutti gli ordosi verranno arrestati per le loro malefatti contro l'alleanza FFS è_é

Imparerete a gankare il mio prete (ci sarà l'aggravante perchè sono cloth e casco in tempo 0 se mi focussano e non ho un pally che mi BoPpi?)

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                              Finalmente tutti gli ordosi verranno arrestati per le loro malefatti contro l'alleanza FFS è_é

Imparerete a gankare il mio prete (ci sarà l'aggravante perchè sono cloth e casco in tempo 0 se mi focussano e non ho un pally che mi BoPpi?)

*

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA

Ahaha io ho riattivato giusto ieri, non c'è ancora un ***** di nessuno

Commenta

Sto operando...
                                X