e... il coin op meraviglioso, rullacartoni fenomenale dove (altro che double dragon) c'era il livello con le mignotte e i frociazzi alla YMCA che se cadevi a terra -->ti inculavano<-- e se non smanettavi rimanevano li' facendoti perdere pure energia
oddio me lo ricordo
Il primo boss non aveva una motosega circolare e si chiamava BuzzSaw?
eh vogliamo allora aggiungere w0nderboy con le sue spettacolari armature (quando prendeva quella dorata mi gasavo ), oppure anche Black Tiger (piango solo al ricordo delle giocate che ci facevo)
poi certo, Monkey Island 1 come scordarlo ma anche Lands of Lore, Eye Of The Beholder 1 e 2 (massi' dai anche il 3 in fondo), Ultima Underworld 2 (O_O), poi Falcon 3.0, Elite 2: Frontier (ahhh sigh sigh >_<), Xenon 2 Megablast e tanti altri...
eh vogliamo allora aggiungere w0nderboy con le sue spettacolari armature (quando prendeva quella dorata mi gasavo ), oppure anche Black Tiger (piango solo al ricordo delle giocate che ci facevo)
ma tu dici wonderboy in monsterland? Quello era troppo fico, poi c'era un trucco per il coinop: quando ci giocavi, dovevi prima spegnerlo e riaccenderlo, cosi' quando arrivavi (verso la fine) alla sfinge che ti faceva una domanda in un linguaggio incompresibile (alla quale se non rispondevi avevi finito di giocare), sapevi che la risposta era sempre quella a destra
di coin-up ho speso un sacco di soldi su Midnight Wanderers, che era uno tra tre giochi possibili in una sola macchinetta:
e altri milioni li ho spesi in Caddilacs e dinosauri:
Ma il gioco più bello a cui io abbia mai giocato rimane Monkey Island I.
Bellissimo!
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...] [Ramble On - Led Zeppelin]
e altri milioni li ho spesi in Caddilacs e dinosauri:
A chi lo dici, c'ho passato troppe ore. Per fortuna che adesso ci posso giocare sul mio pc.
Originariamente inviato da Restless Soul
e... il coin op meraviglioso, rullacartoni fenomenale dove (altro che double dragon) c'era il livello con le mignotte e i frociazzi alla YMCA che se cadevi a terra -->ti inculavano<-- e se non smanettavi rimanevano li' facendoti perdere pure energia
Ma se non ti facevi acchiappare i frociazzi si attaccavano al lampione e se lo inculavano fino a che la luce del lampione non gli cadeva addosso e li uccideva.
Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
io i retro gaming li faccio ancora ora con il MAME
Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL Lo spam come ogni cosa richiede amore
Originariamente inviato da Quarzo
Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Ma se non ti facevi acchiappare i frociazzi si attaccavano al lampione e se lo inculavano fino a che la luce del lampione non gli cadeva addosso e li uccideva.
Ma che gioco è, lol?
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...] [Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta