annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W0W o UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ichi da killah
    Come avresti dovuto renderti conto da tutti i post precedenti (e non lo hai fatto) la questione è che le persone vogliono tutto e subito anche su un gioco online. Alcune tipologie di MMORPG, tra le quali appunto w0w, molto del fascino risiede nel fatto che le cose te le devi guadagnare.
    guarda che dai post precedenti si evince solo il fatto che cè chi livella in 6-5-4 giorni

è stato detto che sono cazzate che è difficile livellare e che sono cazzate che ti devi nerdizzare per portare il pg a lvl 60 e adesso tu mi dici invece che non è così che livellare è difficile e che sto gioco non è fatto x quelli che vogliono livellare easy

...mi sa che non sono io quello che non si è reso conto -.-

ps: sul discorso delle persone che vogliono tutto e subito...ti assicuro che uo non è di certo quel tipo di gioco
    Ultima modifica di MarcomeX; 25-01-2007, 14:51.
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Originariamente inviato da Mandalayawantico
      poi cmq certo che 8milioni giocano a w.ow dato che la grafica conta moltissimo per la maggior parte della gente
      Secondo un babbeo delle altre pagine tutta sta gente dovrebbe giocare a GW, allora.

Commenta

• Originariamente inviato da Cry
        Secondo un babbeo delle altre pagine tutta sta gente dovrebbe giocare a GW, allora.
        w.ow e gw sono 2 giochi molto diversi...non si possono fare questi paragoni

cmq non ho detto che conta solo la grafica
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

guarda che dai post precedenti si evince solo il fatto che cè chi livella in 6-5-4 giorni

è stato detto che sono cazzate che è difficile livellare e che sono cazzate che ti devi nerdizzare per portare il pg a lvl 60 e adesso tu mi dici invece che non è così che livellare è difficile e che sto gioco non è fatto x quelli che vogliono livellare easy

ps: sul discorso delle persone che vogliono tutto e subito...ti assicuro che uo non è di certo quel tipo di gioco

2 precisazioni generali:

1) In w.ow il gioco INIZIA al livello 60 (anzi con l'espansione giusto uscita al 70) ergo anche se e' "facile" livellare il vero sbatti e' poi il farsi tutti gli obj stra fighi, che sono poi il vero motivo x andare a mostri...

2) Credo che tutti i partecipanti (principali) a questa discussione siano (ex) giocatori di uo, ergo lo conosciamo bene...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

• Che state ancora a discutere di sta roba? andate a expare ffs >_>
            (io vo a dormire, lvl 64 raggiunto :° )

Commenta

Non ci ha capito nulla se vedi W0W come un gioco con lo scopo di portare il pg a 60.
              Livellare un PG è facile SE sai giocare, il che non vuol dire che ci metti pochi giorni, richiede comunque un determinato numero di ore che non è così assurdo come pensate o credete, ma questo già l'ho scritto e avresti dovuto leggere prima di postare quella fesseria. In secondo luogo abbandona il concetto di "livellare" il vero gioco comincia dopo, è per questo che ho scritto che le cose che te le devi guadagnare.
              Alla fine l'unica impressione che ho ricavato è che tutti quelli che sparano corbellerie su w0w sono tutti attuali giocatori di UO che hanno preso in mano il gioco Bliz per non più di un paio di giorni.
              Giusto per chiarire, da diverso tempo non gioco a nessuno dei due, è un parere del tutto spassionato.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                Non ci ha capito nulla se vedi W0W come un gioco con lo scopo di portare il pg a 60.
                Livellare un PG è facile SE sai giocare, il che non vuol dire che ci metti pochi giorni, richiede comunque un determinato numero di ore che non è così assurdo come pensate o credete, ma questo già l'ho scritto e avresti dovuto leggere prima di postare quella fesseria. In secondo luogo abbandona il concetto di "livellare" il vero gioco comincia dopo, è per questo che ho scritto che le cose che te le devi guadagnare.
                Alla fine l'unica impressione che ho ricavato è che tutti quelli che sparano corbellerie su w0w sono tutti attuali giocatori di UO che hanno preso in mano il gioco Bliz per non più di un paio di giorni.
                Giusto per chiarire, da diverso tempo non gioco a nessuno dei due, è un parere del tutto spassionato.
                allora...c'è chi dice che il gioco inizia al lvl 60 (vito mode), chi c'ha amici che si fanno livellare il pg dai cinesi (cry), chi dice che giocando 4 ore al giorno ci vogliono 2 mesi (TU)

forse per te questo non vuol dire niente ma per me dover giocare ogni giorno 4 ore al giorno per ben 2 mesi!!!facendo cose noiose come ammazzare mostri significa triturarsi i maroni...magari tu lo trovi divertente e allora è inutile continuare ma quello che io e altri stiamo cercando di dire è proprio questo ne + ne meno

a ultima nella peggiore situazione in cui ho giocato (uodreams) in una settimana il pg lo portavi a livello decente per poter cominciare a fare pvp...per non parlare invece di altri shard dove in 3 giorni sei pronto per affrontare chiunque (parlo del pg xkè poi a ultima ci vuole l'abilità del giocatore, cosa che rende il gioco assolutamente non adatto a chi vuole tutto e subito)

ripeto ancora una volta che io ho giocato a entrambi a wo.w sarò arrivato intorno a livello 35 quindi non sono assolutamente un esperto ma di sicuro non ci ho giocato solo pochi giorni e ho mollato solo xkè mi rompevo a fare pve

ora per me puoi continuare a rispondere al tuo solito..."non hai capito niente...dici fesserie...ci hai giocato un paio di giorni e blabla bla"...se continuare a usare questo tono saccente ti fa credere di aver ragione fai paure

Commenta

• 2 mesi ti sembran troppi?
                  Il gioco comincia al 60 perchè prima di un determinato livello non hai il pg così forte per affrontare certe situazioni.
                  La gente che si fa livellare il pg non è tantissima, e, in secondo luogo, si tratta sempre di farsi livellare secondi o terzi pg per motivi di tempo, lavoro, etc. Anche se in generale si tratta di voler avere un altro liv60 senza dover "faticare"
                  Guarda che poi io non lavoro per la Blizzard, se ti dico che non hai capito è perchè non hai capito.

Commenta

• @Ichi da killah

2 mesi ti sembran troppi? - ogni giorno 4 ore al giorno se consideri che nessuno può tenere questo ritmo costante o perlomeno io non posso significa che avrei bisogno in realtà di 4 - 5 mesi per cui si mi sembrano troppi

Il gioco comincia al 60 perchè prima di un determinato livello non hai il pg così forte per affrontare certe situazioni. - stiamo dicendo la stessa cosa

La gente che si fa livellare il pg non è tantissima, e, in secondo luogo, si tratta sempre di farsi livellare secondi o terzi pg per motivi di tempo, lavoro, etc. Anche se in generale si tratta di voler avere un altro liv60 senza dover "faticare" - quello che tu chiami faticare io chiamo rompersi i maroni (anche la fatica consisterebbe nello stare seduto nella sedia a fare cose noiose)

Guarda che poi io non lavoro per la Blizzard - su questo ho i miei dubbi

se ti dico che non hai capito è perchè non hai capito - se ti dico che sei saccente è perchè sei saccente -.-'

Commenta

• Tenendo conto che io ho giocato ad UO solo su uno shard piuttosto conservativo ed ho passato un annetto su RoC e da l'anno scorso sto sull'offy, la mia opinione su UO è un bel gioco, a seconda dello shard può essere pure parecchio complesso e con una libertà di azione assurda, però ha la pecca di essere un gioco che ha fatto il suo tempo. Si è finiti col buttarci un sacco di roba dentro per renderlo più innovativo, ma giocarci per la prima volta con tutta sta roba è disorientante e scoraggia i nuovi giocatori.
                      D'altro canto w@w è molto più facile da apprendere, e mentre sali di livello hai tutto il tempo di pigliare dimistichezza con la tua classe, però manca di quella libertà di azione a cui UO abitua.
                      Basti pensare al sistema di professioni, su w@w sembra più una moda che altro, visto che farci un profitto sopra diventa estramamente faticoso ( mai provato a far soldi con
                      Blacksmith ? ), su UO si "lavora" nel vero senso della parola, e ci si fa profitto con le proprie abilità, che se si aggiungono al cap delle skill ti costringe ad una pianificazione molto più accurata ( lo so che w@w ha i talenti, ma su UO il sistema è decisamente migliore ).
                      W@w rimane comunque un gran gioco, il "farming" non è una costrizione, io ci ho giocato per 5 mesi e sono al 62, ma mai mi sono messo nella situazione di appostarmi per ore a far fuori sempre gli stessi mob solo per far xp e droppare oggetti da vendere, al massimo faccio i giri in lungo e largo per cercare minerali o mi metto comodamente a pescare, dipende dal proprio stile. Magaro non si è "competitivi", ma ci si diverte anche senza esserlo. Se si vuole fare xp ci sono quantità enormi di quest, che si possono fare allegramente in gruppo.
                      Il PvP di w@w non si fonda solo sui Battleground, c'è anche quello all'aperto, ma non mi piace per niente. Sarà solo su Crushridge, ma quasi sempre consiste nel mettersi a camperare la gente di livello inferiore o appostarsi per attaccare al volo il primo pg con meno della metà degli hp.
                      Su UO invece, mi sono ritrovato persone che addirittura ti chiedevano di riprenderti, o che semplicemente ti ignoravano se vedevano che non c'era "sfida" nel mazzolarti, ovviamente però è soggettivo allo shard dove si gioca.

Io comunque la penso sempre così :
                      se ti piace il PvP, la libertà di azione e giocare con persone con un briciolo di serietà, UO è il tuo gioco ;
                      se prediligi il PvE, il gameplay intuitivo e i bimbi****** non ti infastidiscono, w@w fa per te.

Commenta

2 mesi ti sembran troppi?
                        Ma tu hai la più pallida idea di cosa sia un MMORPG?

Un MMORPG in generale, non solo Wàrcraft.
                        Ultima modifica di Evangelion03; 26-01-2007, 15:13.

Commenta

• Originariamente inviato da Cry
                          Ma tu hai la più pallida idea di cosa sia un MMORPG?

Un MMORPG in generale, non solo Wàrcraft.
                          mmm...no fino ad ora ho scherzato in realtà io gioco solo a campo minato

Commenta

mmm...no fino ad ora ho scherzato in realtà io gioco solo a campo minato
                            Da quello che scrivi pare proprio di si.

Commenta

• Caaalma, non picchiateve
                              Motivate le vostre affermazioni, anche se, lo so, può risultarvi snervante, può essere che una delle due parti abbia frainteso.

Ma mi son mangiato un manuale di perbenismo a colazione? Mah...
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace

Commenta

• UO......neanche chiederlo

Commenta

Sto operando...
                                X