annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W0W o UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uo è tutta un altra cosa.

non è per niente paragonabile a ***.

prima uo era un gioco serio.
    adesso... è una snutellata per bimbi*******

ha ancora i suoi pregi.

ma su uo, come ***, una volta fatta la corsa all'equipe, al pvp, dopo che hai messo su un gruppo di tante persone ed hai zergato duro chiunque tenti minimamente di fare pvm a felucca... bè anche li hai vinto e la cosa finisce cosi. dopo che hai dato per un paio di settimane rosik duro a tutti.

la cosa in + è che gli oggetti oltre che linkarli addosso li puoi mettere in casa
    ed i soldi hanno molto + valore, perchè la roba non è bindata.
    l'housing è una bella cosa.
    quindi un pg merkante che gioca per ammucchiare roba ha senso. su *** no.
    l'1vs1 ha senso. su *** no.

il fatto che puoi cmq ammazzare i tuoi amici o chiunque stia facendo pvm in felucca... cosa che su *** ti sogni. quanti della tua stessa fazione avresti voluto reskillare? tanti. anzi troppi.

sono ancora due giochi totalmente diversi.
    il vecchio uo era il migliore.
    ma non era roba per tutti.
    When u'r smiling

Commenta

• Originariamente inviato da Fermi
      il vecchio uo era il migliore.
      ma non era roba per tutti.
      big up

Commenta

• La gente che ci mette mesi e mesi a livellarsi un pg o come dicono loro "nerdizzandosi" è semplicemente gente che non sa expare, non sa ottimizzare i tempi e di conseguenza gioca anche in modo pessimo. Quattro ore al giorno sono molte, se uno sa giocare con quel tempo non impiega più di 50/60 giorni ad avere un pg al cap o giù di li, e questo non vale solo su W0W, ma per qualsiasi gioco online.
        Molti addossano la propria incapacità al gameplay, è così che nascono i fraintendimenti e le leggende metropolitane.

Commenta

• ma perchè non tolgono ste censure del *****?
          c'è un opzione nel pannello di controllo che non ho mai trovato ?
          When u'r smiling

Commenta

ma perchè non tolgono ste censure del *****?
            Ai bambini, nessuno pensa ai bambiiini.

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
              Ai bambini, nessuno pensa ai bambiiini.
              Sterminateli tutti

Commenta

ma perchè non tolgono ste censure del *****?
                Poi Yoshi crescerebbe deviato (come me , tutta colpa delle parolacce non censurate )

Commenta

• Secondo me, Gw con w0w e i mmorpg in genere nn ha nulla a che spartire.... Gw lo vedo +come un Fps...Team DeathMatch e affini per farla breve(naturalmente il tutto +complesso fin dalla scelta del team e abilità)...^^.(per come ci gioco io che apparte finire la storia nn ho mai fatto pve di sorta è così).
                  E' inutile che vi fate il sangue marcio che tanto nn si possono fare paragoni.
                  Io a w0w ho giocato e sinceramente mi sono annoiato a tirare su il personaggio...
                  cioè nn mi dava altre alternative che stare ad accoppare i mob e fare futili quest fedex, infatti ho mollato presto. Il pvp(che è quello che cerco in un giochetto) nn mi dava niente.
                  Gw mi è +congeniale.Da questo deduco che i mmorpg nn mi attirano +come prima quando giocavo a uo.(ma nn si può mai sapere).
                  Ultima modifica di tino; 22-01-2007, 19:22.

Commenta

• Originariamente inviato da Cry
                    Questa te l'ha raccontata topo gigio?

Ma poi avete quantomeno una vaga idea di cosa voglia dire nerdizzarsi?

Non credo.

Lasciamo poi stare il fatto che con 4 ore a sera sessanti in 3 settimane, massimo 4. Da solo o non, non cambia proprio nulla.

E non mi venire a dire il contrario che son 2 anni e mezzo che ci gioco con 2 60 e con un rogue BE fresco fresco di livellaggio.

Che poi non riesco a capire il problema. Exparsi il primo pg è l'esperienza più bella del gioco, la gilda, l'essere veramente niubbo, i miliardi di wipe a gnomeraegan e tutte le altre istance, l'esplorazione di tutto il mondo ed il senso di spaesatezza che ne comporta più tutti i miliardi di altre cose che fai la prima volta.
                    Boh sarò io che proprio co sto gioco nn ci so fare o sarà ke il tipo di pg è + complicato (warlock), ma per arrivare al lvl 40 ci sono stato quasi 2 mesi.
                    Expare all'inizio è bello, ma arrivato a un certo punto fare sempre quest e mob mi annoia. Le istanze le potevo fare raramente visto ke con 2 botte crepavo e nella gilda c'era quasi sempre poca gente.

Originariamente inviato da Cry
                    Siete troppo abituati male con UO, 3-4 giorni sulla barca e c'hai un pg finito, bella roba.

Rendessero IMPOSSIBILE il macraggio sai quanto ci metteresti a capparti un pg?
                    Dai che la risposta la sai.
                    Il mio primo pg su UO lo fini tutto senza macro (non sapevo manco che erano) e ci saro stato meno di un mese e mi ero fatto anche un bel gruzzoletto killando formiche .
                    On UODreams since May 2004:
                    - Sniper Wolf ex [-§-]
                    - Malandrino [F&F]
                    - Regdar

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Quattro ore al giorno sono molte, se uno sa giocare con quel tempo non impiega più di 50/60 giorni ad avere un pg al cap o giù di li, e questo non vale solo su W0W, ma per qualsiasi gioco online.
                      Giustissimo, anzi con le guide che si trovano sul mulo ci metti 120 ore, cioe' un mese a 4h al giorno!

E considerando che ci si gioca x anni non mi sembra tutto sto problema.
                      I miei amici han tutti DIVERSI pg al 60...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

• con il warlock è difficile livellare
                        e con un prete che avresti fatto? il 40 in sei mesi ?
                        When u'r smiling

Commenta

• Con un rogue o un mage si grindano 60Lv. in 2 gg.

Teoricamente...

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
                            Con un rogue o un mage si grindano 60Lv. in 2 gg.

Teoricamente...
                            Se paghi un cinesino che si nerdizzi 24h su 24 al posto tuo

Commenta

• Originariamente inviato da Sniper Wolf
                              (warlock), ma per arrivare al lvl 40 ci sono stato quasi 2 mesi.
                              Se ti dicessi che il lock è la classe più SCHIFOSAMENTE overpowered di w0w cosa mi risponderesti?

Originariamente inviato da YoSHi
                              Con un rogue o un mage si grindano 60Lv. in 2 gg.

Teoricamente...
                              Mò non c'allarghiamo

Ok che sono macchine da grind, ma 2 giorni non se li sognano nemmeno i china dei powerlevel.
                              Ultima modifica di Daeran; 24-01-2007, 22:38.

Commenta

• sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X