annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W0W o UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma a volte mi sembra che prima beviate e poi postiate, UO > W o W non esiste neanche nei sogni bagnati della EA, e non è un parere personale è un dato di fatto, adesso mi aspetto anche Asteroids > FFVII.
    Questa discussione non ha senso.
    Meglio vincere la lotteria o fare un incidente in autostrada?

Commenta

Originariamente inviato da Old
      Si, l'unica eccezione sarà Adelpha quando sarà up, visto che noi hostiamo la vecchia versione di SWG che non è più usata sui server ufficiali. Sugli official ora circola la versione NGE che è una schifezza indegna. Con un po' di culo, se l'swgemu team si sbriga, possiamo fare meglio della SOE
      Quanti giocatori online contemporaneamente?

Si chiamano MMO, dove la prima M sta per "di massa", e 300 pg divisi in tutto il mondo non fanno massa...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
        Non penso, W0W non è UO, emularlo è molto più difficile. RunUO ha fatto un lavoro perfetto ma si basava comunque su un gioco più facile da emulare.
        Per informazione, è piu difficile emulatore uo che w@w. Ha dei sistemi di gioco molto piu complicati di W@W.

Il nuovo server che usiamo ha 6 mesi di vita ed è gia MOOLTO avanti. Secondo me si arriva alla perfezione in meno tempo di quanta ce ne è voluta per arrivare a quella di RunUO. Anche perchè usiamo un server opensource Mang@s rulez .

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da DarkRavenMixage
          Per informazione, è piu difficile emulatore uo che w@w.
          Link.

Commenta

è cmq questione di punti di vista,probabilmente w0w è migliore sotto molti aspetti ma io preferisco di granlunga uo

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da DarkRavenMixage
              Il nuovo server che usiamo ha 6 mesi di vita ed è gia MOOLTO avanti.
              Ah, invece di pingare 1600 pingate 1100?

Comunque continuo a pensare che un MMORPG avanzato come W o W sia più difficile da emulare rispetto ad un MMORPG di 320 anni fa come UO... almeno finchè qualcuno non mi convince seriamente del contrario, invece di affermare cose apparentemente inutili.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                Ah, invece di pingare 1600 pingate 1100?

Comunque continuo a pensare che un MMORPG avanzato come W o W sia più difficile da emulare rispetto ad un MMORPG di 320 anni fa come UO... almeno finchè qualcuno non mi convince seriamente del contrario, invece di affermare cose apparentemente inutili.
                Più che altro possono emulare quello che vogliono, ma un server con 100-200-300pg rimane comunque un server inutile

Commenta

poi se vai a giocarci anche tu sarebbe veramente da buttare,trashare,annientare delete delete

ahahaha
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Cry
                    Più che altro possono emulare quello che vogliono, ma un server con 100-200-300pg rimane comunque un server inutile
                    Convinto tu

:* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
                      Convinto tu
                      Convinto chiunque abbia giocato sull'official, mica solo io.

Proprio il paragone non può sussitere nemmeno nel più recondito angolo della mente

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
                        Convinto tu
                        Son convinto pure io. E' la verità.

Commenta

Oddio, W0W più facile da emulare di UO?
                          A questo punto mi sorge spontaneo credere che chi ha detto questa cosa non ha proprio idea di cosa sia un emulatore.
                          Dubito che partendo da queste corbellerie si riesca a far interessare gente al vostro progetto. Io, personalmente, starei alla larga da chiunque trovi più difficile un emulatore di UO che uno di W0W.

Commenta

Non c'è dubbio sul fatto che tecnicamente W.ow sia ad anni luce da Uo.
                            La grafica, il controllo del personaggio e molti altri aspetti. Ma... concordo sul fatto che un giudizio sui due giochi sia una questione di punti di vista e se si vuol definire un limite d'impedimento per paragonarli, forse questo è il fatto che sono due multiplayergames concettualmente diversi.

Il recente W.ow è un vero e proprio MMORPG che punta al FARMING, al gioco da Istance e sistema di quest. Il gargantuesco numero di giocatori (cornoato da una consistente fetta di "bimbi.minch.ia") impone delle naturali limitazioni, quali ad esempio: il non poter lotare un pg che viene ucciso, il non poter parlare con chi è di una fazione opposta.
                            Le suddette restrizioni derivano dal fatto che una mole così grande di utenti non può essere controllata facilmente.

Il giocatissimo e sempre chiaccherato UO è un gioco pensato, (inizialmente) si, per un massive multiplayers; osserviamo ad esempio il serve ufficiale OSI. Ma successivamente è stata la possibilità di emulare e meglio ancora modificare la sorgente del gioco (per creare server tematici che catturavano e catturano tutt'ora l'attenzione di amanti del gdr, frag players senza regole, nostalgici di ambientazioni narrate in vecchi libri o film) a rendere intramontabile Ultima.
                            E' chiaro che il numero ridotto di pg in un server non ufficiale ha dato vita a situazioni interessanti, impossibili da gestire in server di migliaia di pg.
                            Anche il sistema di skill e le possibilità di crescita di un personaggio sono più ampie in utima, pensate per un gioco diverso da quello che è il targhet di W.ow.

Non sò nulla sull'emulazione di W.ow, ma se c'e' qualcuno che cosnosce server non ufficiali di war.craft tematici o meglio ancora GDR mi faccia un fischio perchè sarei curioso di giocarci.
                            "Living in art is the only way to be remebered..." O.W.

Commenta

io ho giocato sull'offy, ovviamente l'emu ha un sacco di difetti(mancanza dei bg ad esempio) ma in poco tempo sta migliorando molto e prevedo ke presto sarà ad un livello più che accettabile...ovviamente 100-150 pg sono pochini ma fidati nn sento troppo la mancanza della lag in stormwind :P e se ci si organizza anche cn un numero esiguo di pg ci si può tranquillamente divertire
                              Ultima modifica di Arkanus; 09-01-2007, 20:05.

:* Bar1moor
                              Originariamente inviato da Stardoom
                              conteneva ketamina.
                              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Uàu è un gioco appassionante, una grafica imparagonabile a quella di uo, ottima longevità, se avessi un buon pc probabilmente ci giocherei costantemente, ma il pvp di Uo mi piace di piu.

A livello di gioco non c è paragone, uau è uscito da poco uo è del 97 circa, a livello di gusti però puo dipendere, e non è sempre piu bello il gioco piu recente.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X