annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W0W o UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
    Su \/\/o\/\/ è cattivi contro buoni, e questo gia fa riflettere
    Risposta sbagliata.

Ritenta.

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      Su Uo ci sono 4 fazioni e sono gestite molto meglio. Lo skill loss, anche se rompipall3 è fiQo.
      Su \/\/o\/\/ è cattivi contro buoni, e questo gia fa riflettere
      Oltre ai "buoni" e "cattivi" ci sono una sfilza di fazioni con cui puoi essere in guerra, amico etc con conseguenze che vanno dal fatto che alcuni ti attaccano a vista o puoi accedere a ricompense interessanti.
      Poi sinceramente, anche se fosse 2 fazioni... *****, assume una dimensione totale in piu' averne 4 contro 2 in server frazionati da 400 pg quando va bene, lol!!

Onestamente... ho giocato ad uo per almeno 6 anni in tutte le salse possibili, da sphere, a runuo e una capatina pure su osi. E' un gioco stupendo, specie su sphere dove potevi fare quel ***** che volevi ( su osi e' sempre stato piu' rompi palle ), ma quel che aveva da dare , l'ha gia' dato. Al di là della grafica che in 2d cmq ritengo ancora funzionale e gradevole per certi versi, è innegabile che w0w sia piu' divertente fin dall'inizio, ti guida, hai le quest etc... ultima sei buttato allo sbaraglio, che per il gamer di adesso è un po' una rottura. Poi è profondo e tutto quanto, ma chi lo gioca per alzare cooking e hearding e fare il pastore ? Alla fine lo si gioca per pve e pvp, che in *** sono decisamente più interessanti.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

mmm...mi state aprendo gli occhi io avevo parlato x sentito dire, ma a qnt pare ho sentito cazzate

una cosa: \/\/O\/\/ è a pagamento o è tipo Ultima dv scegli se pagare o meno?

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
          una cosa: \/\/O\/\/ è a pagamento
          Ovvio

13 euro 1 mese
          12 3 mesi
          11 6mesi

Qualcosa di simile

Commenta

mmm...mi state aprendo gli occhi io avevo parlato x sentito dire, ma a qnt pare ho sentito cazzate

Sì come dice Cry, oppure vai su un server free, anche se l'official è una cannonata. Qui su GN abbiamo Reign of Chaos per esempio, che è gratuito.

Come dicevo prima, tanto per provare, puoi buttare un occhio a Lineage II, che magari non è sto giocone, ma come atmosfera e paesaggi è bellone. Vedi un pò tu.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

Se vuoi giocare sull'official devi avere gioco originale (o almeno una Serial Key nuova) e pagare mensilmente dagli 11 ai 12 € (il primo mese, se non sbaglio, è gratisse).

Ora tu mi dirai: "Ma a questo punto me ne vado su un server Free!" così io ti replico dicendo che il server official è "Bug Free" (a differenza del server gratuito), hai assistenza 24/7 (a differenza del server gratuito) e una bassissima latenza (a differenza del server gratuito).

Tanto per citare le parole di Ichi: La qualità si paga.

P.S.: Non prendetela come una pubblicità anti-RoC...

Commenta

Cmq RoC ha le doti necessarie per diventare un giorno l'equivalente di UO-Dreams x W0W (gratuito, 99% bug free, osi style, staff professionale e disponibile, lag relativamente bassa... ok ora non conta dato le promozioni natalizie).
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  Cmq RoC ha le doti necessarie per diventare un giorno l'equivalente di UO-Dreams x W0W (gratuito, 99% bug free, osi style, staff professionale e disponibile, lag relativamente bassa... ok ora non conta dato le promozioni natalizie).
                  Non penso, W0W non è UO, emularlo è molto più difficile. RunUO ha fatto un lavoro perfetto ma si basava comunque su un gioco più facile da emulare.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                    Tanto per citare le parole di Ichi: La qualità si paga.
                    Si, l'unica eccezione sarà Adelpha quando sarà up, visto che noi hostiamo la vecchia versione di SWG che non è più usata sui server ufficiali. Sugli official ora circola la versione NGE che è una schifezza indegna. Con un po' di culo, se l'swgemu team si sbriga, possiamo fare meglio della SOE
                    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                      Non penso, W0W non è UO, emularlo è molto più difficile. RunUO ha fatto un lavoro perfetto ma si basava comunque su un gioco più facile da emulare.
                      piu' che altro e' un discorso anche di gameplay... gia' a *** sull'ufficilae è difficile organizzarsi in gilde decenti per i raid da 40, figurarsi su un non ufficiale dove gioco forza le persone sono meno... e non scordiamoci che runuo e' comparso dopo anni di sphere...
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                        Si, tra qualche decennio. E senza contare che probabilmente glielo fanno chiudere prima...

E conta anche che un server da 200-300 persone è inutile.

Commenta

io giro entrambi, uo e' la mia culla(posto dove ho conosciuto quindi vero e proprio pvp,pvm etc) ma *** e' un passatempo carino

qualcuno che ha ''certezze'' sa' dirmi i prezzi per giocare sull'official di world of warcr4ft?
                          Ultima modifica di SirDave; 05-01-2007, 14:15.
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

spero che l'andazzo di UOItalia non sia quello di 3 anni fa, quando smisi di giocare...
                            se no evita UOI.

neW -- icq # 575727946 --neW
                            Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

W0W > UO

Motivi?
                              Semplice.

Su Ultima Online di un tempo (OSI) il gioco era molto più libero. Skill cap 700 e nessuna particolarità aggiuntiva a parte un pò di robetta.
                              Poi modifiche su modifiche e via di Trammel/Felucca - via di pompaggi otteinibili con lavoro di gruppo per spingere l'utenza al teamplay - via di milioni di aggiunte. Ed ecco l'aborto attuale di OSI con settaggi item variabili insure etc etc etc.

Sul non ufficiale c'era il vecchio Sphere con libertà maggiore al prezzo di una caterva di bug e di problematiche
                              Il tutto difficilmente sostenibile per grandi bacini d'utenza (Gamersrevolt ai bei tempi quando faceva i botti di utenza rischiava fisso anche il botto di macchina. e latenza allucinante. idem UOItalia ai tempi d'oro)
                              Poi c'è l'OSI Like, molto più stabile ma è come clonare un tizio brutto. Bello non diventa il clone. (sempre a parer mio, ovvio).

Quelli della blizz con W0W han visto cosa "spinge" il giocatore a stare online per ore e ore dietro ad un pupazzetto pixelloso e l'han fatto, meglio e in modo sia più gradevole da vedere sia più tollerabile per l'utente.
                              In modo graduale e che invogli.
                              Vedi milioni di quest, vedi un sistema a livelli con esperienze abilità e combinazioni possibili.
                              E nel tempo l'han migliorato un sacco con accorgimenti o autentici stravolgimenti (sempre o quasi visti in malo modo da chi già giocava ma poi alla resa dei conti molto migliori)
                              E a tutto ciò aggiungi TANTA gente che gioca da ambo i lati.
                              (chi dice che ci vuole un mese a "finire" w0w è sicuro di averci giocato? in 1-2 mesi arrivi al 60, ok. ma li hai appena iniziato)
                              Una delle cose che più scassano le palle di Uo è che spesso ci si trova sempre coi soliti noti a scontrarsi in pvp alla lunga.
                              (E qui casca l'asino. w0w non è fatto per essere un unofficial. anche con 300 persone online contemporaneamente non sarebbe granchè "popolato" il server. sempre che creino un emu capace di reggerle 300 persone senza esplodere.)

P.S.= Xew gli unoffi di w0w non li chiuderanno per un semplice motivo: il giocar li sopra invoglia l'utenza a passare all'ufficiale comunque. sono troppo instabili e incompleti per essere un vero disturbo.

P.P.S= Per i nostalgici, UO è morto sull'offi quando garriot s'è levato di hulo e ha venduto alla EA.

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                                qualcuno che ha ''certezze'' sa' dirmi i prezzi per giocare sull'official di world of warcr4ft?
                                Già li ho scritti sopra

Commenta

Sto operando...
                                X