annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W0W o UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

\/\/o\/\/ ha solo la grafica in più di Ultima, la giocabilità è secondo me inferiore ed il pvp su uo è molto più curato ed entusiasmante con fazioni ecc ecc. in più su \/\/o\/\/ puoi pvpare solo mediante BG e quindi non ci sono esterni o sorprese

In definitiva per me \/\/o\/\/ <<<<<< UO
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
      Se vuoi un gioco ke ti impegni abbastanza, vai con Ultima; è + completo e x crearti un personaggio competitivo ci metti anke un mese...il ke ne aumenta la longevità.

Alla fine ti direi di provarli entrambi e poi di scegliere tu stesso.
      a *** per arrivare al 60 e farmi un equip "passabile" ci ho messo tre mesi.

Per lionel tepes.. in *** fai pvp dove ti pare.. non solo nelle bg.

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
        in più su \/\/o\/\/ puoi pvpare solo mediante BG
        Falso.

Commenta

lyonel forse ti confondi con guild wars.

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon
            lyonel forse ti confondi con guild wars.
            Già.
            Sto discorso del pvp che è meglio su Ultima piuttosto che su W0W l'ho già sentito un pò di volte.
            Falsissimo.
            Ok fare i nostalgici, ok la passione per UO. Io ho giocato ad entrambi i giochi. Io ADORO Lineage II ma sono ben consapevole che è una cagata di gioco, sarà l'atmosfera, sarà l'unico mmorpg che ho giocato con cui anche i miei amici abbiano deciso di giocare.
            Ma se uno mi chiede dove è meglio il pvp tra Lineage e W0W gli dico W0W, purtroppo.
            Per il semplice fatto che lo dico, il mio mmorpg preferito ha miliardi di lati negativi e pochissimi positivi.

Bisogna anche cercare di essere obbiettivi, andando oltre all'abitudine, e accettare che W0W, nonostante tipo io non ci giocherò mai abitualmente, owna praticamente tutti i mmorpg esistenti.
            Poi anche Guild Wars e Final Fantasy XI sono ottimi mmorpg, per carità... Ma ci sarà un motivo per cui tutti giocano al capolavoro Blizzard...
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

uo è il + longevo ed è quello dove realmente puoi fare ciò che vuoi(con i settaggi di un tempo)

io adoro fare ciò che voglio in gioco,ammazzare chiunque,attaccare chi voglio,nn rispettare nessuna regola e nn avere alcun tipo di restrizione
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

UO

Ma perche la parola W0W e' censurata? o__O
                Cloud [LsD] The Horsekiller on ZHI

Click me

Commenta

Originariamente inviato da Cloud-Loku
                  Ah, chiedilo a sti fenomeni che censurano la parola ed hostano un server free di W A R C R A F T che è la cosa più illegale di sto mondo

Commenta

Originariamente inviato da Cloud-Loku
                    Perchè così quando cerchi su google "W o W" o "World of War craft" non ti reindirizza a questo forum visto che GN hosta un server "ambiguo" del gioco in questione.

Credo.

Commenta

Difficile scegliere. W@w a me non piace, ma è innegabile che sia meglio di Uo da quasi tutti i punti di vista: grafica, sonoro, giocabilità, meccaniche etc. Ultima è ormai un gioco superato e morente (tranne su alcuni shard non ufficiali tra cui l'eccellente UoDreams). Anche sul server ufficiale, a dispetto del prossimo restyle grafico con Kingdom Reborn, Uo non è più il gioco di un tempo, e attaccarsi alla nostalgia del tipo "Uo è sempre il migliore" è solamente infilare la testa sotto alla sabbia. Soprattutto per quanto riguarda il pvp, i giochi più complessi e innovativi di Uo sono tantissimi. Dire che che Uo ha ancora il migliore pvp significa semplicemente non aver provato altro.
                      W@w è molto più avanti, anche se manca la libertà di avere veramente il personaggio che preferisci, per via del sistema a classi. I Battleground poi, che a mio avviso sono la negazione per eccellenza dei principi base dei mmorpg, sono piuttosto snervanti.

A me Wòw non interessa, ma Ultima ha scassato le balle dopo 9 anni che è uscito... basta guardarsi intorno e decidere cosa uno vuole da un mmorpg, la scelta è molto ampia: Everquest2, Eve Online, Auto Assault, Ryzom... i titoli non mancano, e tra un po' usciranno anche Darkfall, Pirates of the burning sea, Warhammer Age of Reckoning etc. Uo ormai è un cimelio videoludico per appassionati, o semplicemente per chi non ha possibilità di comprarsi un pc decente.
                      Ultima modifica di Old_Master; 19-12-2006, 12:50.
                      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Old

Ultima è ormai un gioco superato e morente.

... attaccarsi alla nostalgia del tipo "Uo è sempre il migliore" è solamente infilare la testa sotto alla sabbia. Soprattutto per quanto riguarda il pvp, i giochi più complessi e innovativi di Uo sono tantissimi. Dire che che Uo ha ancora il migliore pvp significa semplicemente non aver provato altro.

... Ultima ha scassato le balle dopo 9 anni che è uscito... basta guardarsi intorno e decidere cosa uno vuole da un mmorpg, la scelta è molto ampia: Everquest2, Eve Online, Auto Assault, Ryzom... i titoli non mancano, e tra un po' usciranno anche Darkfall, Pirates of the burning sea, Warhammer Age of Reckoning etc.

Uo ormai è un cimelio videoludico per appassionati, o semplicemente per chi non ha possibilità di comprarsi un pc decente.
                        Sante Parole.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Io sono OT ma ti dico la verità, Guilds War

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                            \/\/o\/\/ ha solo la grafica in più di Ultima, la giocabilità è secondo me inferiore ed il pvp su uo è molto più curato ed entusiasmante con fazioni ecc ecc. in più su \/\/o\/\/ puoi pvpare solo mediante BG e quindi non ci sono esterni o sorprese

In definitiva per me \/\/o\/\/ <<<<<< UO
                            Veramente le fazioni ci sono pure su ***, e' la base del gioco la distinzione tra orda e alleati...
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ho giocato ad entrambi e dico UO.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                                Veramente le fazioni ci sono pure su ***, e' la base del gioco la distinzione tra orda e alleati...
                                Su Uo ci sono 4 fazioni e sono gestite molto meglio. Lo skill loss, anche se rompipall3 è fiQo.
                                Su \/\/o\/\/ è cattivi contro buoni, e questo gia fa riflettere
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X