e.Tutti a dire, ma che dici, non capisci nulla, guarda qua, ti posto uno scree, guarda che modelli di ***** !!!
Infatti i modelli di GW, rispetto a quelli di W0W, fanno cagare. I vasti ed infiniti paesaggi di W0W danno un altro punto a favore del gioco Blizard. Manca la tencologia della grafica, ma è pur sempre un gioco uscito un anno prima rispetto a GW, che vuoi? Resta il fatto che Guild War non è sto granchè nemmeno a grafica quindi i tuoi pareri sono leggermente sbagliati.
1) X quanto riguarda la grafica l'unica verita' e' questa, e lo dico xche' li ho installati entrambi sul pc...
Originariamente inviato da YoSHi
I modelli di GW, rispetto a quelli di W0W, fanno cagare. I vasti ed infiniti paesaggi di W0W danno un altro punto a favore del gioco Blizard. Manca la tencologia della grafica, ma è pur sempre un gioco uscito un anno prima rispetto a GW, che vuoi? Resta il fatto che Guild War non è sto granchè nemmeno a grafica quindi i tuoi pareri sono leggermente sbagliati.
GW ti mette qlche effetto grafico frega polli (vedi i riflessi sull'acqua) ma i modelli poligonali fan cagare.
2)
Originariamente inviato da Richard Benson
Si infatti è vero meglio giocare in un server con 2 milioni di persone in cui per uccidere un mob devi pregare iddio che crashino tutti quelli attorno a te.
I dungeon sono ad ISTANZE, cosi' hai il meglio dei 2 mondi, xche' vai in giro in un mondo ultra popolato pero' poi puoi farti i dungeon senza aver paura dei lamer...
W0W ha il lieve problema che per arrivare ad un livello competitivo, devi cmq nerdizzartici sopra. E questo livello di competitività è dato puramente da un equip superiore/classe superiore.
Su ultima un pg in lrc (tipo di equip relativamente per pve) se veramente skilled, puo creare il panico.
Se però da un lato ultima è incentrato all'interazione player con player (vedi il sistema di vendita, vedi il sistema di chat), il pve SERIO è incentrato solo sui champ (che vanno fatti con coordinazione sia di pvp che di pvm).
W0W è solo un gioco di pve. Spettacolare bellissimo, tattico, ma sempre di pve si tratta. Il pvp non è neanche paragonabile ad uo. In media un pg di *** per essere competitivo e skilled preme dai 10 ai 15 tasti a dir tanto. Su uo con 15 tasti a malapena ti curi.
Il fatto che sul forum di Ngi avessero preso x il cùlo incognito xke si era bindato tutti i tasti (una ventina circa) dandogli del nerd , è indicativo del livello dei player di *** :P
In sostanza, a w0w, ci gioca pure il paralitico (senza nulla togliere a questo) o il monco o chicchessia, a uo no :P (e qui si potrebbe aprire tutto un discorso su come uo stia diventando sempre più "facile" con i nuovi equip).
W0W ha il lieve problema che per arrivare ad un livello competitivo, devi cmq nerdizzartici sopra. E questo livello di competitività è dato puramente da un equip superiore/classe superiore.
e poi mi scrivono che non è item based (need nerdization)
w0w ha una bella grafica e una mappa enorme, però:
- per poter arrivare al lvl 60 ci stai mesi e mesi,
- per poter fare un minimo di pvp devi arrivare almeno a lvl 40-50,
- devi avere anche un'idea chiara sin dall'inizio del pg che ti vuoi fare, se una classe non ti piace devi rifarti il pg,
- devi giocare sull'ufficiale perche nei server gratuiti trovi max 100 pg e in un mondo cosi vasto non incontri mai nessuno.
Io ho provato a giocarci 2 volte su 2 server unoffy diversi. La prima volta mi sono fermato al lvl 28 e la seconda a 40.
Uo è diverso... anche se ha una grafica del 15-18 e con SE e ML hanno fatto uno schifo, rimane tutto quello che per me rappresenta un MMORPG.
Puoi fare qualsiasi cosa... puoi diventare commerciante, avventuriero, ladro, assassino o mischiare tutte cose. Se poi ti stufi di una classe puoi cambiarla senza dover perdere tanto tempo. Hai una libertà a 360° ed è per questo che ormai gioco da quasi 3 anni.
In conclusione per me UO è migliore di W0W.
Che poi W0W ha avuto tutto sto gran successo solo perchè è stato tanto pubblicizzato ed è praticamente anti rosik (visto che non si perde mai niente.. al max un po di honor).
PS: Per i modelli grafici preferisco quelli delle elfe oscure di L2, ma non ho mai provato GW
On UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- Regdar
Se ti nerdizzi e trovi chi t'aiuta a expare c'avrai ragione tu, ma giocandoci 4 ore al giorno non conoscendo nessuno ci stai mesi per arrivare a un lvl decente.
On UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- Regdar
Ma veramente l'unica cosa appurata è la tua demenza, poi non so eh
Originariamente inviato da YoSHi
E' appurato anche che W0W è il migflior MMORPG in circolazione, il più popolato, il più vasto, il più votato... ma questo non conta... in un MMORPG conta la grafica... sisi , infatti l'Unreal Engine 3 di Ultima Online è la chiave del suo successo.
cos'è che vi sfugge? sta dicendo che lo stile grafico di gw è meglio di quello di uou non che gw sia un gioco migliore di uou
neanche a me piace molto la grafica di uou (troppo cartonesca) preferisco lineage2 (PARLO DELLA GRAFICA EH!!! )
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Sono Fremen.
per essere competitivo devi nerdizzare.
non è *******ta?
no per niente.
in tutte le gilde serie si raida come minimo 5 volte alla settimana.
con i punti se inizi a fallare sei fuori raid automatico.
è antirosik..
è anche un bel gioco. il pvm >>>
il pvp se lo fai organizzato va a finire che zerghi soltanto, o che la gente leava quando tu entri.
adesso dovrebbero cambiare per fortuna le esigenze di raid.
e con le nuove arene anche il pvp dovrebbe essere + skillato.
vedremo.
per ora il massimo della soddisfazione era linkare roba in general ad ironforge che la gente si sognava la notte.
poi quando la hai il tuo pg diventa unskilled perchè zerghi come dio solo sa, e puoi giocare mentre mangi e guardi la televisione perchè sembra che tu stia cheattando.
Se ti nerdizzi e trovi chi t'aiuta a expare c'avrai ragione tu, ma giocandoci 4 ore al giorno non conoscendo nessuno ci stai mesi per arrivare a un lvl decente.
Questa te l'ha raccontata topo gigio?
Ma poi avete quantomeno una vaga idea di cosa voglia dire nerdizzarsi?
Non credo.
Lasciamo poi stare il fatto che con 4 ore a sera sessanti in 3 settimane, massimo 4. Da solo o non, non cambia proprio nulla.
E non mi venire a dire il contrario che son 2 anni e mezzo che ci gioco con 2 60 e con un rogue BE fresco fresco di livellaggio.
Che poi non riesco a capire il problema. Exparsi il primo pg è l'esperienza più bella del gioco, la gilda, l'essere veramente niubbo, i miliardi di wipe a gnomeraegan e tutte le altre istance, l'esplorazione di tutto il mondo ed il senso di spaesatezza che ne comporta più tutti i miliardi di altre cose che fai la prima volta.
Siete troppo abituati male con UO, 3-4 giorni sulla barca e c'hai un pg finito, bella roba.
Rendessero IMPOSSIBILE il macraggio sai quanto ci metteresti a capparti un pg?
Commenta