annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W0W o UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
    Stai parlando del farming game per eccellenza.

Mai visto Lineage, eh?

Commenta

• Non stò parlando solo di farmare item o boss ma anche reputation, con la nuova espansione veramente bisogna passarci le settimane.

Commenta

• *** è troppo più moderno di UO, è chiaro che come grafica ed innovazione è superiore.
        Ma secondo me finora nessun gioco online riesce ad avere un contatto diretto e divertente tra i giocatori come Ultima Online.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Ma secondo me finora nessun gioco online riesce ad avere un contatto diretto e divertente tra i giocatori come Ultima Online.
          Anche perchè il tuo curriculum online non credo sia molto lungo.

Commenta

Ma tu hai giocato solo a UO, però.

Commenta

*** è troppo più moderno di UO, è chiaro che come grafica ed innovazione è superiore.
              prova W0W allora.. anche lineage non è male..
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Io ho giocato solo a UO assiduamente, degli altri ho un'infarinatura. Posso dire che gli altri sono tutti superiori a UO perchè sono più moderni, ma nessuno di questi batte UO come longevità. Su UO rimani per anni, e ti ci diverti sempre, gli altri invece li giochi, li abbandoni, li rimescoli agli altri. Ma UO rimane sempre un'icona anche se superata.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                prova W0W allora.. anche lineage non è male..

Questo può essere un'esempio. Ultima Online è Ultima online, gli altri giochi invece si vanno a paragonare gli uni con gli altri, altri "non sono male". Sta qui la differenza.
                Il divertimento che ha offerto Ultima Online ai giocatori è superiore a qualsiasi altro gioco Online che c'è ora.
                Ultima modifica di shirai; 04-07-2007, 13:39.

Commenta

Su UO rimani per anni, e ti ci diverti sempre, gli altri invece li giochi, li abbandoni
                  Dillo a Fei, o vieni a dirlo a me

Commenta

• Originariamente inviato da Nitro Visualizza il messaggio
                    Se vuoi un gioco ke ti impegni abbastanza, vai con Ultima; è + completo e x crearti un personaggio competitivo ci metti anke un mese...il ke ne aumenta la longevità.

Alla fine ti direi di provarli entrambi e poi di scegliere tu stesso.
                    asdasd su *** a meno ke nn nerdi 1 mese nn basta nemmeno x fare il 70.....minimo 3-4 mesi di gioco su una gilda attiva per farti 1 set degno di sorta....

Commenta

• ultima online è migliore, perdi meno tempo a fare il pg e ti diverti di +...
                      *** invece perdi mesi ad arrivare al 70 e equipparti per poi stufarti dp altrettanti mesi e smettere di giocare...
                      ultima rulez

Portgas D Ace [Ever]
                      Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                      Tanto Tempo Fà
                      Gold Rogers [PaC][LvX]
                      Il Testamento Dei PaC
                      Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

• il concorrente numero 7, paciotti, ha appena perso tutto il montepremi.

Commenta

• Io ho giocato a entrambi e a pelle W0W mi ha fatto cagare.
                          Ovvio poi che se ci vai con la compagnia giusta ti diverti anche a prato fiorito online

Commenta

• Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
                            prato fiorito online
                            NO.

Commenta

• Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
                              il concorrente numero 7, paciotti, ha appena perso tutto il montepremi.
                              ma come ho perso noooooooooooooo sigh ;_;

Portgas D Ace [Ever]
                              Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                              Tanto Tempo Fà
                              Gold Rogers [PaC][LvX]
                              Il Testamento Dei PaC
                              Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

• Paciotti Ke kojone ke sei

Commenta

Sto operando...
                                X