annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
W0W o UO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa secondo me finora nessun gioco online riesce ad avere un contatto diretto e divertente tra i giocatori come Ultima Online.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa secondo me finora nessun gioco online riesce ad avere un contatto diretto e divertente tra i giocatori come Ultima Online.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio*** è troppo più moderno di UO, è chiaro che come grafica ed innovazione è superiore.
Ma secondo me finora nessun gioco online riesce ad avere un contatto diretto e divertente tra i giocatori come Ultima Online.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Io ho giocato solo a UO assiduamente, degli altri ho un'infarinatura. Posso dire che gli altri sono tutti superiori a UO perchè sono più moderni, ma nessuno di questi batte UO come longevità. Su UO rimani per anni, e ti ci diverti sempre, gli altri invece li giochi, li abbandoni, li rimescoli agli altri. Ma UO rimane sempre un'icona anche se superata.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioprova W0W allora.. anche lineage non è male..
Questo può essere un'esempio. Ultima Online è Ultima online, gli altri giochi invece si vanno a paragonare gli uni con gli altri, altri "non sono male". Sta qui la differenza.
Il divertimento che ha offerto Ultima Online ai giocatori è superiore a qualsiasi altro gioco Online che c'è ora.Ultima modifica di shirai; 04-07-2007, 13:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSu UO rimani per anni, e ti ci diverti sempre, gli altri invece li giochi, li abbandoni
Commenta
-
Originariamente inviato da Nitro Visualizza il messaggioSe vuoi un gioco ke ti impegni abbastanza, vai con Ultima; è + completo e x crearti un personaggio competitivo ci metti anke un mese...il ke ne aumenta la longevità.
Alla fine ti direi di provarli entrambi e poi di scegliere tu stesso.
Commenta
-
ultima online è migliore, perdi meno tempo a fare il pg e ti diverti di +...
*** invece perdi mesi ad arrivare al 70 e equipparti per poi stufarti dp altrettanti mesi e smettere di giocare...
ultima rulez
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggioil concorrente numero 7, paciotti, ha appena perso tutto il montepremi.
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
Commenta