annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W0W o UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
    UO......neanche chiederlo
    Gravedigger.

Commenta

• UO sicuramente

Commenta

• world of ******** è molto carino ma uo... è troppo potente

Commenta

• uo O___O

Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

Commenta

• sinceramente non capisco, perchè è censurata la parola ********?!?
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• ho giocato e gioco a tutti e due e mi sento di dire :

1. w0w è meglio di Uo per fraggare perchè
              I miei pg:
              Ted Sprague
              Sethi of Assuan
              Kraftwerk [R^C]
              Il Biscia
              Pito Wilson [E0S]

Commenta

• uo l'ho giocato per oltre 1 anno,bello ma molto lungo,ci vuole tanto tempo per equipparsi e skillarsi a dovere,per diventare davvero competitivi in pvp ci vogliono alcuni mesi, w@w è più istantaneo a mio parere...

Commenta

• Originariamente inviato da sGuMi Visualizza il messaggio
                  uo l'ho giocato per oltre 1 anno,bello ma molto lungo,ci vuole tanto tempo per equipparsi e skillarsi a dovere,per diventare davvero competitivi in pvp ci vogliono alcuni mesi, w@w è più istantaneo a mio parere...
                  Alla faccia del gravedigging

Commenta

• Io o giokato ad entrambi Uo molto bello completo come gioco per il fatto di competere in pvp e' verissimo ci vole un degenero di tempo W0W invece e' molto + immediato nel campo del pvp puoi partecipare e cercare di fare qualkosa anke se sei equippato di "carta" consiste nell' abilita del player e come usa il propio pg e dalla propia classe e quella che si trova difronte, anke nel campo del pve e' molto + espansivo rispetto a uo.Ma chiede davvero molto tempo,per raggiungere buoni livelli in PvE devi essere un minimo Nerd....poi ci sono molti modi di equipparsi anke tramite il pvp e le arene....Provare per credere ^^
                    Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Summoner89 Visualizza il messaggio
                      Io o giokato ad entrambi Uo molto bello completo come gioco per il fatto di competere in pvp e' verissimo ci vole un degenero di tempo W0W invece e' molto + immediato nel campo del pvp puoi partecipare e cercare di fare qualkosa anke se sei equippato di "carta" consiste nell' abilita del player e come usa il propio pg e dalla propia classe e quella che si trova difronte, anke nel campo del pve e' molto + espansivo rispetto a uo.Ma chiede davvero molto tempo,per raggiungere buoni livelli in PvE devi essere un minimo Nerd....poi ci sono molti modi di equipparsi anke tramite il pvp e le arene....Provare per credere ^^
                      Qualche virgola potresti anche mettercela.

Commenta

uo l'ho giocato per oltre 1 anno,bello ma molto lungo,ci vuole tanto tempo per equipparsi e skillarsi a dovere,per diventare davvero competitivi in pvp ci vogliono alcuni mesi, w@w è più istantaneo a mio parere...

O_O

Commenta

• Originariamente inviato da Summoner89 Visualizza il messaggio
                          ...
                          Ichi, bisogna anche replyare?

Commenta

• Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                            Ichi, bisogna anche replyare?
                            Già, ma hanno ragione, anche Scala 40 e Tresette sono molto più immediati, non ti ci devi nerdizzare come a UO.

Commenta

w@w è più istantaneo a mio parere...
                              Stai parlando del farming game per eccellenza.

Commenta

• Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                                Stai parlando del farming game per eccellenza.
                                Del secondo farming game.

Commenta

Sto operando...
                                X