Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
W0W o UO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sGuMi Visualizza il messaggiouo l'ho giocato per oltre 1 anno,bello ma molto lungo,ci vuole tanto tempo per equipparsi e skillarsi a dovere,per diventare davvero competitivi in pvp ci vogliono alcuni mesi, w@w è più istantaneo a mio parere...
Commenta
-
Io o giokato ad entrambi Uo molto bello completo come gioco per il fatto di competere in pvp e' verissimo ci vole un degenero di tempo W0W invece e' molto + immediato nel campo del pvp puoi partecipare e cercare di fare qualkosa anke se sei equippato di "carta" consiste nell' abilita del player e come usa il propio pg e dalla propia classe e quella che si trova difronte, anke nel campo del pve e' molto + espansivo rispetto a uo.Ma chiede davvero molto tempo,per raggiungere buoni livelli in PvE devi essere un minimo Nerd....poi ci sono molti modi di equipparsi anke tramite il pvp e le arene....Provare per credere ^^Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Summoner89 Visualizza il messaggioIo o giokato ad entrambi Uo molto bello completo come gioco per il fatto di competere in pvp e' verissimo ci vole un degenero di tempo W0W invece e' molto + immediato nel campo del pvp puoi partecipare e cercare di fare qualkosa anke se sei equippato di "carta" consiste nell' abilita del player e come usa il propio pg e dalla propia classe e quella che si trova difronte, anke nel campo del pve e' molto + espansivo rispetto a uo.Ma chiede davvero molto tempo,per raggiungere buoni livelli in PvE devi essere un minimo Nerd....poi ci sono molti modi di equipparsi anke tramite il pvp e le arene....Provare per credere ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da sGuMi Visualizza il messaggiouo l'ho giocato per oltre 1 anno,bello ma molto lungo,ci vuole tanto tempo per equipparsi e skillarsi a dovere,per diventare davvero competitivi in pvp ci vogliono alcuni mesi, w@w è più istantaneo a mio parere...
O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da Summoner89 Visualizza il messaggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioIchi, bisogna anche replyare?
Commenta
-
Originariamente inviato da sGuMi Visualizza il messaggiow@w è più istantaneo a mio parere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioStai parlando del farming game per eccellenza.
Commenta
Commenta