Ma tanto sei rimasto sempre pacco e non sarai mai bella come la mia ele.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi Gioca A Gw?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ichi da killahMa tanto sei rimasto sempre pacco e non sarai mai bella come la mia ele.
La tua ele sarà pure bella ma è frigida
Commenta
-
Originariamente inviato da ViTo MoDeHo comprato Factions ad un mio amico e mo ogni tanto ci giochiamo...
Dopo varie prove siamo incappati nell'elementalista del fuoco che pare abbastanza sgravato!
Voi che ne pensate? Che 2nda classe ci consigliate?
Axf sei uno gnobbo, torna subito a sookare dalle idre finchè non skilli >:O
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Eh sto nella tua stessa situazione.
Ho la versione base.
Ho smesso un pezzo fa (dicembre 2005? manco ricordo)
Avevo/ho un masmer/monk con cui aravo qualsiasi classe (però avevo difesa 0, quindi o c'era uno o + monk a curare solo me [dato che ero first target] o crepavo in 3-4 secondi)
In questo periodo hanno nerfato qualche skill da mesmer? da monk?
Qualcuno mi fa un riassuntino per punti di cosa hanno addato in tutto questo tempo?sono fuggito da gn
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor GermanaEh sto nella tua stessa situazione.
Ho la versione base.
Ho smesso un pezzo fa (dicembre 2005? manco ricordo)
Avevo/ho un masmer/monk con cui aravo qualsiasi classe (però avevo difesa 0, quindi o c'era uno o + monk a curare solo me [dato che ero first target] o crepavo in 3-4 secondi)
In questo periodo hanno nerfato qualche skill da mesmer? da monk?
Qualcuno mi fa un riassuntino per punti di cosa hanno addato in tutto questo tempo?
Per i nuovi capitoli prendete da play.com, si trova tutto a 27 euro o meno - o se vi interessa esclusivamente il lato pvp, nel negozio in game è possibile acquistare i pvp-pack (solo le skill del capitolo, sbloccate da subito, ma senza la parte pve) a 40 euro l'uno.
Ah cmq, i miei IGN sono in signa, se mi vedete online e serve aiuto, chiamate pure ( gioco solo di sera). Se poi siete interessati a prendere le altre exp e a fare un pò di pvp, c'è posto pure in gilda da meUltima modifica di Aegis; 08-01-2007, 17:21.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
Commenta