annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Gioca A Gw?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma tanto sei rimasto sempre pacco e non sarai mai bella come la mia ele.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Ma tanto sei rimasto sempre pacco e non sarai mai bella come la mia ele.
      eh beh....Mai detto di essere forte specie nel pvp (dove sono una chiavica totale).
      La tua ele sarà pure bella ma è frigida

Commenta

uo e' molto meglio secondo me,sara che sono una persona vecchio stile
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

uo mi ha rotto e non trovo un gioco con un sistema di pvp che mi soddisfi,ma forse sono anche un pò che ho perso la voglia di fare questi giochi.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Io ho prophecies e faction, ma ultimamente non ci gioco mai.

p.s: Non lo dite ad Aegis che se no mi picchia :xxxx

Commenta

Originariamente inviato da ViTo MoDe
              Ho comprato Factions ad un mio amico e mo ogni tanto ci giochiamo...

Dopo varie prove siamo incappati nell'elementalista del fuoco che pare abbastanza sgravato!
              Voi che ne pensate? Che 2nda classe ci consigliate?
              Se hai l'elite libera, Assassino con Promessa dell'Assassino e glifo del sacrificio, il famoso promise nuker ( anche se senza meteor shower fa abb cagare )

Axf sei uno gnobbo, torna subito a sookare dalle idre finchè non skilli >:O

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

mmm...Promessa dell'assassino ancora non l'ho presa come skill. Interessante come elitaria (Anche se per il mio assassino preferisco "Colpo alle tempie" contro i caster). Dovrò spolverare i pugnali e andarla a cercare.

Commenta

l'ho reinstallato ieri, mi son ritrovato abbastanza spaesato..ora vedrò se prender nightfall o no, ancora sto cercando di raccapezzarmi con factions..

Commenta

Eh sto nella tua stessa situazione.

Ho la versione base.
                    Ho smesso un pezzo fa (dicembre 2005? manco ricordo)
                    Avevo/ho un masmer/monk con cui aravo qualsiasi classe (però avevo difesa 0, quindi o c'era uno o + monk a curare solo me [dato che ero first target] o crepavo in 3-4 secondi)

In questo periodo hanno nerfato qualche skill da mesmer? da monk?

Qualcuno mi fa un riassuntino per punti di cosa hanno addato in tutto questo tempo?
                    sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Aegis

Axf sei uno gnobbo, torna subito a sookare dalle idre finchè non skilli >:O
                      Oh noes !!1 /o\
                      ç__ç

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                        Eh sto nella tua stessa situazione.

Ho la versione base.
                        Ho smesso un pezzo fa (dicembre 2005? manco ricordo)
                        Avevo/ho un masmer/monk con cui aravo qualsiasi classe (però avevo difesa 0, quindi o c'era uno o + monk a curare solo me [dato che ero first target] o crepavo in 3-4 secondi)

In questo periodo hanno nerfato qualche skill da mesmer? da monk?

Qualcuno mi fa un riassuntino per punti di cosa hanno addato in tutto questo tempo?
                        bhe, ci saran stati un 20/30 skill balance updates nel frattempo, (oltre a 4 nuove classi, e al triplicamento delle skill totali per classe) l'unico modo per verificare è loggare - il mesmer comunque, non tramonta mai (almeno in pvp, in pve non li caga nessuno)

Per i nuovi capitoli prendete da play.com, si trova tutto a 27 euro o meno - o se vi interessa esclusivamente il lato pvp, nel negozio in game è possibile acquistare i pvp-pack (solo le skill del capitolo, sbloccate da subito, ma senza la parte pve) a 40 euro l'uno.

Ah cmq, i miei IGN sono in signa, se mi vedete online e serve aiuto, chiamate pure ( gioco solo di sera). Se poi siete interessati a prendere le altre exp e a fare un pò di pvp, c'è posto pure in gilda da me
                        Ultima modifica di Aegis; 08-01-2007, 17:21.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

puoi anche trovare donne e droga?
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                          X