annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Warhammer Online in azione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non difendo un bel niente a me W o W fa cagare, ci ho giocato 20 minuti in tutto prima di cestinarlo, ma prima di spendere parole di elogio osannando un gioco migliore di quello che per ora ha catturato l'attenzione di 7 milioni di giocatori aspetterei almeno prima l'uscita

Poi vabbè sarai ansoioso , non vedi l'ora e allora ti capisco però non vorrei che prendessi una bufala

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Poi vabbè sarai ansoioso , non vedi l'ora e allora ti capisco però non vorrei che prendessi una bufala
      Chi io? Ma no, sono quelli di mmorpgitalia che hanno già le gilde pronte con un anno e mezzo d'anticipo
      Dico solo che il filmato postato secondo me non rende bene, ce ne sono altri in giro e sicuramente sono migliori. Tra i titoli caldi del 2007 probabilmente W.A.R. è quello più atteso, sicuramente sarà un successo, se non per la grafica o per le meccaniche innovative, solo per il fatto di avere il marchio del Wargame più famoso di sempre
      E' vero che finchè non lo vedo non posso gridare al miracolo, ma la qualità degli artwork finora è eccellente (bella forza, sono fatti dal team della Games Workshop), gli screen entusiasmanti, chi lo ha visto alle convention dice che è davvero impressionante. L'introduzione del gioco poi è stata curata dagli stessi della stupenda intro di Dawn of War: Warhammer 40.000, e fa riversare fiumi di bava
      Come si fa a dire "non credo che avrà successo"?
      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Beh io l 'ho detto guardando il filmato del gioco in azione: tutte quelle lucine, le animazioni dei cast non mi paicciono etcetc...tante piccole cosine che mi hanno deluso.

Ovviamente si parla ancora di un filmato girato col gioco in via di sviluppo quindi si ha tutto il tempo di migliorare e renderlo veramente paicevole anche prima vista.

A proposito sarà a pagamento tipo W.oW o alla Guild Wars che compri il gioco originale e ci giochi quanto ti pare? Si sa?

Commenta

Puoi metterci la mano sul fuoco che ci vorrà il pagamento del canone.
          Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Che odio il canone! Non ci giocherò mai alora

Commenta

Originariamente inviato da Old
              Forse sono stato frainteso, io non insinuo: azzardo previsioni sulla base di quello che so
              E quello che so è che la Mythic non è la software house che fa il software delle macchine del caffè: ha il tempo e le risorse finanziarie necessarie per sfruttare a dovere il marchio di Warhammer e farne un gioco eccellente. Le probabilità che sbagli il colpo con W.A.R. sono oggettivamente piuttosto bassine, visti i precedenti risultati che ha ottenuto in questo campo. Non parliamo di Darkfall, fatto da un software house greca al suo primo mmorpg, è la Mythic, e probabilmente imporrà un nuovo standard nel genere.
              Alcuni utenti di mmorpgitalia erano in Francia alla presentazione e hanno detto che in effetti W.A.R. in azione è davvero un gioco fenomenale.
              Non capisco perchè occorre difendere sempre il titolo blizzard a spada tratta... W@w è senza dubbio un prodotto validissimo, ma spaventa così tanto l'idea che tra un anno o due potrebbero esserci giochi migliori? Non avrà 7 milioni di utenti fino al 2030... almeno finchè non si inventano World of Starcraft

ahahah world of starcraft sarebbe troppo troppo troppo bello
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                Se vuoi già c'è world of whorecraft

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  ZEEEEEERG

Ehm, dicevamo.

Ha ragione xew..ehm, Cry quando dice che pure il PvP di werchraft sarebbe stato una cosa allucinante (e tutti ci immaginavamo battaglie come nel gioco strategico dove invece degli ometti npc ci sarebbero stati i pg stessi)
                  Invece ci sono i BG dove si grinda si zerga e ci si trova a farmare rep-honor a seconda delle esigenze.

La Blizz in questi annetti s'è fatta furba però e i bg se prima erano una ***** assoluta (agli inizi per farti un bg aspettavi anche 2 ore..ora se ti va male cinque minuti e ti trovi contro gente di altri server pure) ora ci stan lavorando via via.
                  Il PvP lo pompano pure con le arene etc etc (sto scaricando or ora la patch..cristiddio 700 mega e dicono che si lasceran liberi altri 4 giga richiesti >_< ) e ci danno un bell'occhio..

Con Warhammer facevano una buona cosa sbrigandosi e sfruttando tempistiche più..uhm..dirette?
                  Ora cambieranno alcuni al solito (giocatori end-game annoiati dopo aver fatto tutto il fattibile in tutte le salse..niubbi che sessantano e poi dicono "ho visto tutto" e così via) ma non ci sarà la mass-migration (sempre che esca il gioco) capace di detronizzare werchraft.

P.S.= Aggiungi che mo uscirà pure TBC dove stan cambiando effettivamente delle dinamiche di gioco noiose..e se si fan furbi aggiungeranno anche delle altre cose mammano (come han fatto con naxx o aq)
                  blizzy con tempi-aspettative son ragionevoli (e san tenerti occupato nell'attesa se ritarda infinitamente come è successo con tbc)

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                    ...
                    TESTAMORTA!!!! Che onore! (asd)

A parte gli scherzi ha ragione "testa di minch..."
                    Non ci sara' nessuna migrazione di massa, anzi ho paura che oramai ci siano troppi MMO fantasy rispetto all'effettiva domanda.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                      ZEEEEEERG

Ehm, dicevamo.

Ha ragione xew..ehm, Cry quando dice che pure il PvP di werchraft sarebbe stato una cosa allucinante
                      SfacC|M!

:love: :love:

Commenta

io ho appena preso warhammer:mark of chaos

e questo penso sia un bel gioco,che riprende esattamente quello da tavola a cui ho giocato per anni e anni(sia fantasy che 40k).

Age of reconing nn penso sia niente di che,dal momento che sarà uno copia dei millemila giochi alla ***,cioè un gioco bello graficamente econ tante cose carine che però è limitato,purtroppo non è concepito come ultima online,ed è questa la grande pecca ed il motivo per cui quasi tutti giocano,expano,completano il pg e dopo smettono,perchè sono giochi limitati.
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                          Age of reconing nn penso sia niente di che,dal momento che sarà uno copia dei millemila giochi alla ***,cioè un gioco bello graficamente econ tante cose carine che però è limitato,purtroppo non è concepito come ultima online,ed è questa la grande pecca ed il motivo per cui quasi tutti giocano,expano,completano il pg e dopo smettono,perchè sono giochi limitati.
                          Già, ma piace alle masse: è semplice da capire anche per uno di quelli che non ha mai visto un gioco di ruolo in vita sua. E' come un hack & slash normale, solo che ci sono gli altri giocatori
                          E' anche il motivo per cui invece di aprire un server di Lineage II, ***, o qualcos'altro io e Keu stiamo cercando di aprirne uno di Star Wars Galaxies: mancano giochi di più ampio respiro come Ultima Online, in cui non devi correre dietro all'xp, ai mob, al prossimo livello, dalla mattina alla sera

Commenta

Sto operando...
                          X