annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Warhammer Online in azione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Warhammer Online in azione...

    Guerra reame vs reame...

    E' solo un alpha test...

    http://www.warhammeronline.com/engli...611_RvR_hi.zip


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

  • #2
    Non mi piacciono proprio gli effetti grafici dei combattimenti, troppe lucine e troppo poco fantasy medievale, preferisco di gran lunga le immagini di the witcher, che però credo non uscirà con il multiplayer.
    Gli effetti magici eran bellissimi su nwn1, molto semplici ed incisivi, ora con il secondo capitolo si son avvicinati di piu a questo tipo, probabilmente piace di piu, per me è orrido.
    EntaraII nwn2Shard
    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
    Un post piu unico che raro...
    BADGERBADGERBADGERBADGER

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Homura
      Non mi piacciono proprio gli effetti grafici dei combattimenti, troppe lucine e troppo poco fantasy medievale, preferisco di gran lunga le immagini di the witcher, che però credo non uscirà con il multiplayer.
      Gli effetti magici eran bellissimi su nwn1, molto semplici ed incisivi, ora con il secondo capitolo si son avvicinati di piu a questo tipo, probabilmente piace di piu, per me è orrido.
      In effetti... Cmq ricordo che a questo livello (alpha) di produzione i grafici fanno il minimo lavoro possibile, perche' l'evoluzione della grafica dei giochi x pc e' troppo veloce ergo e' una delle ultime cose che si fa...
      X questo i pg son tutti uguali ed il tutto e' abbastanza squallido, xche' esiste un solo modello x ognuno (x ora)...

      Piuttosto la gran boiata e' che mi spacciano il video come un "reame Vs reame" e son 4 gatti...


      Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

      Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

      *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

      *Vai a piangere sul forum*

      Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Homura
        Gli effetti magici eran bellissimi su nwn1, molto semplici ed incisivi, ora con il secondo capitolo si son avvicinati di piu a questo tipo, probabilmente piace di piu, per me è orrido.
        Oddio insomma.... intorno al 20° livello i maghi cominiciavano a castarsi addosso anche 6-7 magie, e sembravano delle luci da discoteca
        Cmq no, The Witcher è solo in single players.
        Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Old
          Cmq no, The Witcher è solo in single players.


          si ovviamente gli effetti magici non son facili da realizzare, anche perchè è un controsenso pensare che sian realistici però non so mi sembra piu un cartone animato che un videogame molto piu stile jappo che medievale diciamo. e io preferisco il secondo genere per questo tipo di giochi.
          EntaraII nwn2Shard
          Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
          (\_/)
          (°_°)
          (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
          Un post piu unico che raro...
          BADGERBADGERBADGERBADGER

          Commenta


          • #6
            Più che altro nei giochi in multiplayer quegli effetti hanno anche un'altra funzione: i giocatori che vedono qualcuno castare devono avere un'idea delle magie che sono in azione, altrimenti in combattimento diventa difficile cercare di anticipare o prevenire l'avversario. Quegli effetti grafici sono un po' come le vecchie power words di Ultima Online.
            Poi le magie di Warhammer sono sempre state molto "vistose". Aspettiamo di vedere i maghi imperiali e gli stregoni di Tzeentch.
            Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
            Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

            Commenta


            • #7
              Sinceramente se il gioco sarà così alla fine, dubito che attirerà molta gente.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Sinceramente se il gioco sarà così alla fine, dubito che attirerà molta gente.
                Infatti chiaramente non sara' cosi', quella era solo una dimostrazione del fatto che il gioco c'e' e funziona.

                Piuttosto e' particolare che abbiano deciso di tirar fuori dal cilindro una merd.ata simile per un video che MOLTA gente stava aspettando.

                Evidentemente son bravi a fare i videogiochi ma han un reparto marketing indegno...


                P.S. Parlare del possibile multiplayer di giochi single player ha poco senso, xche' non sono in competizione con gli MMO, xche' ci giochi in 64 assieme, negli MMO ci giochi in ENNEMILA...


                Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                *Vai a piangere sul forum*

                Originariamente inviato da Ligabue
                4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Sinceramente se il gioco sarà così alla fine, dubito che attirerà molta gente.
                  Mi sto ancora rotolando a terra dalle risate
                  W.A.R. è l'anti-W@w per eccellenza. Non solo ha un'ambientazione veramente migliore, ma ha un pvp più massiccio e delle campagne in cui veramente i giocatori possono cambiare la politica (non chiusi in un BG a suonarsi di mazzate), ma ha anche un'impostazione non a livelli. Il filmato che ha postato Vito è orrendo ( ) si è visto di meglio ad una delle ultima convention. Io sono iscritto alla newsletter da quando hanno cominciato a lavorarci, non è per essere di parte, ma sulla carta W.A.R. fa sembrare W@W il gioco di Topo Gigio.
                  Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                  Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Old
                    ...
                    Anche io son iscritto, e nell'ultima linkavano il nuovo "super filmato"... Delusione...


                    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                    *Vai a piangere sul forum*

                    Originariamente inviato da Ligabue
                    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Old
                      ma sulla carta
                      Non penso ci sia altro da aggiungere.

                      Ma poi mi fa ridere chi parla di anti-w.arcraft... ROTFL

                      Con che coraggio si può dare un appellativo simile a un gioco che esce CINQUE anni (e manco si è sicuri) dopo w.arcraft proprio non lo so

                      e che due palle sto script che cancella w.ow e simili.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Cry
                        Non penso ci sia altro da aggiungere.

                        Ma poi mi fa ridere chi parla di anti-w.arcraft... ROTFL

                        Con che coraggio si può dare un appellativo simile a un gioco che esce CINQUE anni (e manco si è sicuri) dopo w.arcraft proprio non lo so

                        e che due palle sto script che cancella w.ow e simili.
                        Intendiamoci, non dico che W@w sia un brutto gioco: 7 milioni di utenti non si fanno con un gioco di me**a. Però W.A.R. ha le carte in regola per essere il successo dei prossimi anni. Probabilmente non svuoterà i server della Blizzard, ma il calo di utenti ci sarà. W.A.R., oggettivamente, ha troppi assi nella manica per non centrare il successo.
                        - E' fatto dalla Mythic, che ancora oggi a distanza di anni è famosa per aver fatto il gioco col RvR più bello mai visto (Daoc). La Mythic ha tutto il tempo e i soldi necessari per produrre un capolavoro con tutta la calma che le serve, non è una piccola software house al suo primo lavoro, e per molti ancora oggi è sufficiente sapere che dietro c'è la Mythic per dire "lo comprerò di sicuro!"
                        - Non ci sono livelli da grindare ma carriere con skilltree (basta XP per vedere il livello che sale, è un meccanismo talmente vecchio che fa venire il mal di panza...)
                        - Ha probabilmente la migliore ambientazione fantasy in circolazione dopo il Signore degli Anelli. Warhammer è un gioco di miniature da più di 20 anni, e un eccellente gioco di ruolo.
                        - A differenza di W@w, in cui ci il cuore del pvp sono i BG, in W.A.R. è possibile assediare i regni nemici e abbatterne la capitale per ottenere soldi, fama, reward vari.
                        - Pare che uscirà pure per Xbox 360: l'anno prossimo questa console costerà circa 300€, forse meno. Una cifra abbordabilissima, considerando che consente di avere il massimo dettaglio e che è molto meno della spesa per rifarsi il pc

                        Aggiungiamoci che probabilmente il gioco tecnicamente migliorerà ancora prima della release.
                        Non è per sputare su W@w che è indubbiamente un buon titolo, ma quasi di sicuro W.A.R. sarà un gran gioco, il filmato che ha postato vito non gli rende giustizia.
                        Anche tecnicamente, W.A.R. sarà parecchio avanti, difficilmente il paragone con W@w sarà a favore del titolo blizzard. Basta fare un semplice confronto

                        CONFRONTO
                        Ultima modifica di Old_Master; 03-12-2006, 21:47.
                        Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                        Commenta


                        • #13
                          Scusami ma tu ti rotoli dalle risate per così poco?

                          Cioè poi per tue insinuazioni visto che, come ha citato Cry, parli di "CARTA". Sulla carta qualsiasi cosa può appararire fantastica ma se la si realizza di cacca la carta può anche bruciare per i miei gusti.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Sulla carta qualsiasi cosa può appararire fantastica
                            Se gli dovessi scrivere come doveva essere il pvp di W A R C R A F T (e c'ha rotto le palle sto scriptttt) quando betaveggiavamo anni fa probabilmente ci rimane secco

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              Cioè poi per tue insinuazioni visto che, come ha citato Cry, parli di "CARTA". Sulla carta qualsiasi cosa può appararire fantastica ma se la si realizza di cacca la carta può anche bruciare per i miei gusti.
                              Forse sono stato frainteso, io non insinuo: azzardo previsioni sulla base di quello che so
                              E quello che so è che la Mythic non è la software house che fa il software delle macchine del caffè: ha il tempo e le risorse finanziarie necessarie per sfruttare a dovere il marchio di Warhammer e farne un gioco eccellente. Le probabilità che sbagli il colpo con W.A.R. sono oggettivamente piuttosto bassine, visti i precedenti risultati che ha ottenuto in questo campo. Non parliamo di Darkfall, fatto da un software house greca al suo primo mmorpg, è la Mythic, e probabilmente imporrà un nuovo standard nel genere.
                              Alcuni utenti di mmorpgitalia erano in Francia alla presentazione e hanno detto che in effetti W.A.R. in azione è davvero un gioco fenomenale.
                              Non capisco perchè occorre difendere sempre il titolo blizzard a spada tratta... W@w è senza dubbio un prodotto validissimo, ma spaventa così tanto l'idea che tra un anno o due potrebbero esserci giochi migliori? Non avrà 7 milioni di utenti fino al 2030... almeno finchè non si inventano World of Starcraft
                              Ultima modifica di Old_Master; 04-12-2006, 09:07.
                              Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                              Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X