annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di XBOX360

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheMente
    Il firmware modificato ti permette di leggere qualsiasi dvd rendendola region free, l'hard disk ce l'ha e puoi giocare con le immagini da li, e puņ fare da media center x mp3, divx, e quant'altro
    Puoi anche interfacciarla con la psp per leggere gli eventuali mp3 su di essa.
    Credo che tu ti stia confondendo con la Xbox e che non abbia le idee molto chiare sulla situazione Xbox360...

Allo stato attuale, nč firmware nč modchip la rendono region free. Puoi giocare da hard disk, č vero, ma solo le demo scaricate da Xbox Live.
    I DivX li puoi leggere SOLO in streaming da PC, non da HD, nč da DVD.
    L'unica cosa che puoi fare č ascoltare gli mp3, i wmv e forse gli mpeg.
    E' vero che puoi interfacciarla anche con la PSP, hai ragione, ma solo perchč l'Xbox360 legge da una qualsiasi chiavetta USB e la PSP si comporta proprio come tale.

Commenta

si ma non andiamo OT per il mod chip c'č un'altro POST

Commenta

io aspetterņ la ps3,valuterņ bene e se uscirņ dalla mia crisi finanziaria comprerņ la ps3 credo(io sono pro sony,anche s emetto il pc su un altro livello perchč lo preferisco sempre a tutte le console).
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Credo che tu ti stia confondendo con la Xbox e che non abbia le idee molto chiare sulla situazione Xbox360...

Allo stato attuale, nč firmware nč modchip la rendono region free. Puoi giocare da hard disk, č vero, ma solo le demo scaricate da Xbox Live.
          I DivX li puoi leggere SOLO in streaming da PC, non da HD, nč da DVD.
          L'unica cosa che puoi fare č ascoltare gli mp3, i wmv e forse gli mpeg.
          E' vero che puoi interfacciarla anche con la PSP, hai ragione, ma solo perchč l'Xbox360 legge da una qualsiasi chiavetta USB e la PSP si comporta proprio come tale.
          Che strano io da quando ce l'ho faccio tutte quelle cose. . .mah sarą stata la fatina delle xbox che me l'ha moddata mentre ero girato

Commenta

hahahahhaha questa era carina ma cmq sia io lettore dvd gią lo ho quindi sti cavoli i divx me li leggo al pc sti cavoli dunque la xbox la uso solo epr giocarci ^_^
            a ho anche un elttore mp3 sti cavoli di metterli nella xbox ti pare che per sentirmi la musica devo sempre accende la tv ma semo fori??? :P
            Ultima modifica di Thalasdarkness; 02-12-2006, 21:35.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
              Che strano io da quando ce l'ho faccio tutte quelle cose. . .mah sarą stata la fatina delle xbox che me l'ha moddata mentre ero girato
              Tu hai una xbox 360 (sottolineo 360) modificata e riesci a far partire i giochi dall'hd? (hd da 20Gb?)

Se si, che modifica hai e dove l'hai fatta?

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

eeprom secondaria con firmware moddato sul dvd, sicuramente non vengo a linkare dove si scaricano le indicazioni essendo una cosa illegale

Commenta

ragazzi lo ripeto c'č il post adeguato per queste cose e si chiama MOD Chip xbox360

Commenta

Sto operando...
                  X