annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di XBOX360

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parliamo di XBOX360

ormai è molto tempo che la consolle è uscita in circolazione, cosa ne pensate? Fin'ora i giochi che rendono di più la potenza del gioiello della microsoft quali sono? Parliamo di versatilità... cosa può fare la vostra xbox?? A voi la parola!

Prova Gears of War, rende molto.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
      Prova Gears of War, rende molto.
      Io ho accompagnato un mio amico a comprarlo, pensando che fosse il solito gioco...

Andiamo a casa sua, ed è inutile dire che ho sbavato per ore, ha una componente di realisticità incredibile....e le atmosfere sono favolose, da avere

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Parliamo di Xbox360. Finchè non si riuscirà a moddare come la Xbox, per me può rimanere sugli scaffali. Se mai si riuscirà a modificarla decentemente, sarei quasi tentato di dedicarle la mia verginità (sarebbe la prima volta che mi farei una console ).
        Ultima modifica di w00fz1; 29-11-2006, 22:06.

Commenta

Originariamente inviato da Thalas
          consolle
          ARGH

Commenta

La XBox360 è la prima console ad attirare il mio interesse: alla prima presentazione di Warhammer Age of Reckoning, indovinate su cosa stava girando il gioco?
            Non è confermato, ma se dovesse uscire per W.A.R. per XBox360 mi fionderei subito a comprarne una, anche se il prezzo restasse intorno ai 400€. Costerebbe sempre meno che rifarsi il pc, e poi avrei la gioia del massimo dettaglio, senza considerare che sul mio lcd hd da 40 pollici il gingillo microsoft dovrebbe rendere bene.
            Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
            Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Cry
              ARGH
              Consolle [due L] è corretto tanto quanto console [una L].

Commenta

E' sicuramente una bella consolle, ma offre troppo poco.
                La maggiorparte poi sono giochi di guerra, o stile simile.
                Poi mancano di inventiva, mancano giochi di fantasia, ripeto, offre poco.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz teh bluehaird
                  Parliamo di Xbox360. Finchè non si riuscirà a moddare come la Xbox, per me può rimanere sugli scaffali. Se mai si riuscirà a modificarla decentemente, sarei quasi tentato di dedicarle la mia verginità (sarebbe la prima volta che mi farei una console ).

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=388185

Il link che ho postato nell'altro thread viene da un thread + vecchio nel quale uno diceva che aveva fatto la modifica e che va benissimo.
                  Inoltre ho letto che son ulteriormente migliorate le modifiche negli ultimi mesi...

P.S. niente discorsi p2p purtroppo, tnx (n.d. Daeran)
                  Ultima modifica di Daeran; 30-11-2006, 16:09.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                  4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da ViTo MoDe
                    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=388185

Il link che ho postato nell'altro thread viene da un thread + vecchio nel quale uno diceva che aveva fatto la modifica e che va benissimo.
                    Inoltre ho letto che son ulteriormente migliorate le modifiche negli ultimi mesi...
                    Si si, unici inconvenienti:
                    - Niente Region Free (quindi te la compri PAL e la usi solo PAL)
                    - Ci giochi sempre e solo da DVD, quindi devi per forza masterizzarli (in Dual Layer poi), e a sto punto che me ne faccio se tanto ho i giochi originali?
                    - La console la usi solo per giocare (niente Media Player e altro)
                    - Niente Hard Disk (e io i giochi me li voglio tutti backuppare su HD)

Per questo ho detto "Finchè non si riuscirà a moddare come la Xbox", che l'abbiano "crackata" per così dire, poco mi frega, io voglio il totale controllo come sulla Xbox.
                    Ultima modifica di Daeran; 30-11-2006, 16:09.

Commenta

...
                      Capisco... io sono + umile... :P

p.s. carino "totale controllo" :P

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

..e io i giochi me li voglio tutti backuppare su HD..
                        Parole sante, fratello..parole sante..

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                          Consolle [due L] è corretto tanto quanto console [una L].
                          Piu' ELLE per tutti

io comunque aspetto la play3, xbox non mi tira

Commenta

E' dal mese successivo all'uscita che si modda.
                            Si si, unici inconvenienti:
                            - Niente Region Free (quindi te la compri PAL e la usi solo PAL)
                            - Ci giochi sempre e solo da DVD, quindi devi per forza masterizzarli (in Dual Layer poi), e a sto punto che me ne faccio se tanto ho i giochi originali?
                            - La console la usi solo per giocare (niente Media Player e altro)
                            - Niente Hard Disk (e io i giochi me li voglio tutti backuppare su HD)

Per questo ho detto "Finchè non si riuscirà a moddare come la Xbox", che l'abbiano "crackata" per così dire, poco mi frega, io voglio il totale controllo come sulla Xbox.
                            Il firmware modificato ti permette di leggere qualsiasi dvd rendendola region free, l'hard disk ce l'ha e puoi giocare con le immagini da li, e può fare da media center x mp3, divx, e quant'altro
                            Puoi anche interfacciarla con la psp per leggere gli eventuali mp3 su di essa.
                            Ultima modifica di TheMente80; 30-11-2006, 14:45.

Commenta

Leggilo tutto il thread

Commenta

Sto operando...
                              X