annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info] Nintendo Wii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarKo_26
    Ah!

E comprare una console a marzo, che costa da 500 euro in su, invece di comprarne una ora da 250, che inoltre si tratta del Wii....mi dici come si chiama?

Fare la cosa giusta

Commenta

Io non vedo l'ora di fare le onde energetiche sul plasma 46'' !

Commenta

Ah!E comprare una console a marzo, che costa da 500 euro in su, invece di comprarne una ora da 250, che inoltre si tratta del Wii....mi dici come si chiama?
        Idiozia? Adipe? Qualunquismo? O tutte e tre insieme?

Cmq se la ps3 costasse davvero 500+ euri all'uscita, io con quei soldi compro 360+Wii e sto a posto per altri 4 anni..e vaff..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
          Idiozia? Adipe? Qualunquismo? O tutte e tre insieme?

Cmq se la ps3 costasse davvero 500+ euri all'uscita, io con quei soldi compro 360+Wii e sto a posto per altri 4 anni..e vaff..
          Io la ps3 la compro dopo un anno, la scrocco x tutti i giochi con gli amici da qualcun altro (Perchè in fondo una console per single player non ha grande valore attualmente). E intanto scroccherò pure il Wii. Coi soldi risparmiati mi faccio 2 pc e sukate tutti :P

Commenta

qualcuno lo ha comprato?

Commenta

Brutte news x gli amanti del Wii...

Il Wiimote apparentemente non è una chimera neanche per i possessori di normali PC. Stando a quanto riportato da alcuni membri del forum WiiLi forums non solo è possibile collegare il Wiimote al PC, ma si può utilizzare il controller di Nintendo Wii per giocare con i titoli PC. Un video dimostra come sia possibile giocare con il Wiimote ad Half-Life 2.

Mentre scriviamo, non è possibile accedere al forum in questione perché sovraccarico, ma pare che chi ha realizzato questa epica impresa sia riuscito a collegare il Wiimote al PC tramite un semplice adattatore Bluetooth. Il Wiimote utilizza, infatti, tale tecnologia per comunicare con la sensor bar di Nintendo Wii.

In passato si era parlato di controller con sensori di movimento su PC e su altre piattaforma in occasione della presentazione dei prodotti In2Games. Quest'ultima si dichiara infatti in grado di mettere sul commercio una tecnologia molto simile a quella di Nintendo Wii nel giro di qualche mese, destinata a PC, XBox 360 e PS3 .

Fonte

Video fresco fresco (intasato): http://www.youtube.com/watch?v=asY_I8y6C0M
              Ultima modifica di count; 07-12-2006, 11:03.

Commenta

Auahuhauhauhua Leggete i commenti "it happenes in your ass loser". Non sembrano molto convinti
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                  Brutte news x gli amanti del Wii...

Il Wiimote apparentemente non è una chimera neanche per i possessori di normali PC. Stando a quanto riportato da alcuni membri del forum WiiLi forums non solo è possibile collegare il Wiimote al PC, ma si può utilizzare il controller di Nintendo Wii per giocare con i titoli PC. Un video dimostra come sia possibile giocare con il Wiimote ad Half-Life 2.

Mentre scriviamo, non è possibile accedere al forum in questione perché sovraccarico, ma pare che chi ha realizzato questa epica impresa sia riuscito a collegare il Wiimote al PC tramite un semplice adattatore Bluetooth. Il Wiimote utilizza, infatti, tale tecnologia per comunicare con la sensor bar di Nintendo Wii.

In passato si era parlato di controller con sensori di movimento su PC e su altre piattaforma in occasione della presentazione dei prodotti In2Games. Quest'ultima si dichiara infatti in grado di mettere sul commercio una tecnologia molto simile a quella di Nintendo Wii nel giro di qualche mese, destinata a PC, XBox 360 e PS3 .

Fonte

Video fresco fresco (intasato): http://www.youtube.com/watch?v=asY_I8y6C0M

Pregherei alcuni utenti di non andare a scrivere notizie del genere, sopratutto se attinte da un (molto probabile fake) video su youtube per giunta.....vi ricordo che la differenza del wii, è che è tutto programmato in funzione di questo controller....il fatto che iol suddetto controller (sempre in un' ipotesi parecchio dubbia) possa arrivare su xbox, non significa che il gameplay di quest'ultima cambierebbe in funzione del wiimote..

n00bs

Poi ovvio che rosikano perchè l'idea del controller non l'hanno avuta loro, e vogliono copiarla ora

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

*
                    Fake? Dimostralo. Io vedo un video e una spiegazione. Tu cosa hai contro tutto ciò?

P.S. Fai meno lo sborone con la firma minacciosa stile profeta delle signe
                    P.P.S. Sbrigati a farmi la mia dato che so usare tutte quelle cose ma non me l'hai fatta cmq

Commenta

Il fatto che il suddetto controller (sempre in un' ipotesi parecchio dubbia) possa arrivare su xbox, non significa che il gameplay di quest'ultima cambierebbe in funzione del wiimote..

n00bs
                      Oooh càzzo, è questo il punto! I giochi del Wii sono incentrati sul Wiimote, pure se lo portano sull'Xbox mi spiegate cosa ci guadagnano? Poco o niente imho.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

COMPRATO IERI IL NINTENDO WII

unico problema,al contrario di tutte le uscite di console,e che mancano i giochi,in genere mancano le console,quindi al momento ho provato solo lo sport che è carino ma è poco + di un demo,cè il tennis,il bowling(che in 2 è simpatico),la boxe che nn mi piace,il golf che è molto bello(sempre da fare in due con 1 controller)e il baseball che fà cagare.

Poi ci sono i training per il Mii(che sn dei personaggi che puoi creare e trainare da usare online credo)però nn li ho provati.

Cmq. raga,ora che escono i giochi(sett. prox)vi sò dire meglio,fatto stà che al momento per 259euro mi sembra una buona cosa,ora vediamo quanti titoli di livello usciranno,però è figo,poi sia la console che il wiimote son mignon,io credevo + grandi,invece piccini,e altra cosa funziona alla grande la connessione wi-fi,già testata e perfettamente funzionante.

se avete i soldi,comprate il wii,consiglio mio.
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                          cut

Guarda che da me già ci sono i vari Zelda, Red Steel, Rayman, WiiPlay, Call of Duty 3 e altri....strano che tu non li abbia trovati....son già finiti li?

Comunque io ho preso Zelda....capolavoro immortale.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

no no ancora nn arrivano

sn andato in neg specializzati nel quale avevano la console(molte prenotate)in un num. basso e come giochi solo:

madden 07

tra l'altro erano sprovvisti anche di pad,avevano solo il nunchuck

renditi conto

invece nei vari centri commerciali,avevano console,pad e wiimote ma solo call of duty3 come gioco

per i giochi bisogna aspettare sett. prox,insomma una decina di giorni per avere un certo tipo di scelta
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                              no no ancora nn arrivano

sn andato in neg specializzati nel quale avevano la console(molte prenotate)in un num. basso e come giochi solo:

madden 07

tra l'altro erano sprovvisti anche di pad,avevano solo il nunchuck

renditi conto

invece nei vari centri commerciali,avevano console,pad e wiimote ma solo call of duty3 come gioco

per i giochi bisogna aspettare sett. prox,insomma una decina di giorni per avere un certo tipo di scelta
                              Prova a dare un occhio ai vari Game Rush, dentro il Blockbuster. Lì ci lavoro io e ci è arrivata già un pò di roba, come per esempio un paccone di Zelda
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace

Commenta

Che fig4ta, quasi quasi

speriamo escano anche giochi seriosi però..la nintendo avrà bacini d'utenza particolari..ma quando si fissa con i vari super mario e altri filoni esauriti è una palla
                                Originariamente inviato da Kronoss
                                Mancanze di seer pilastri come Rainfall sono molto evidenti.
                                OMG

Commenta

Sto operando...
                                X