Yoshi posso giocare anch'io? Voglio usare Super Gogeta si può?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Info] Nintendo Wii
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da w00fz teh bluehairdArrivo io che vi faccio un horiuken e vi spacco tutti quanti, compresa la Wii!
Originariamente inviato da NeclordYoshi posso giocare anch'io? Voglio usare Super Gogeta si può?
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiMa tu che pg prendi? Sam Fisher, direttamente da SCDA?
La potenza del gioco non deve rispecchiare la potenza delle càzzate.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROBOCOPlo voglio.
Ti amo :*
Allora ti aggiungi anche tu al super torneo di DBT2 insieme a me e YoSHi?
Comunque non so voi, ma io l'ho prenotato...voi pensate di prenderlo per Natale?
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
io prima prendo la ps3 poi il wiiScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROBOCOPeh mo buttare non esageriamo
E comprare una console a marzo, che costa da 500 euro in su, invece di comprarne una ora da 250, che inoltre si tratta del Wii....mi dici come si chiama?
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
La questione è molto semplice:la ps3 mi attira di più rispetto al wii.
Tuttavia quest'ultima mi intriga molto per le sue idee innovative,ma visto che i soldi per entrambe le console non li possiedo,e non li avrò neanche a marzo preferisco aspettare che esca la console che più mi aggrada.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta